Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: littlethings97    03/05/2015    0 recensioni
Harry,Liam, Louis, Niall, Zayn, Victoria , Miley: cosa hanno in comune questi trentenni? Semplice: dodici anni fa erano compagni di scuola, ma soprattutto erano amici, poi gli eventi della vita li hanno separati e il gruppo si è frantumato. A distanza di anni si ritroveranno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha infatti annullato il loro esame di maturità (poiché un membro della commissione esaminatrice è risultato non laureato) costringendoli a ripeterlo, pena l'azzeramento dei titoli successivamente conseguiti.
Genere: Fluff, Malinconico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, di professione insegnante di inglese convive con la sorella , Gemma
 
Liam di mestiere pompiere , è il classico "bamboccione" in quanto vive ancora con i genitori
 
Louis , avvocato, vive solo con la figlia Alaska, avuta da un precedente matrimonio.
 
Niall, abile cuoco di un ristorante Londinese, corteggiato segretamente da Amanda , figlia del suo titolare.
 
Zayn è un telecronista sportivo di Sky ed è fidanzato con Perrie , ma ha un figlio, Kevin , avuto in un matrimonio precedente.
 
Victoria, divorziata con una figlia, Crystal, è la classica "troia" che, ai tempi del liceo, aveva fatto credere a tutti di avere avuto una storia di sesso con Harry, all'epoca fidanzato con Miley. Miley aveva lasciato Harry senza spiegazioni proprio perché si era sentita tradita, e solo dopo vent'anni i due ragazzi riescono finalmente a chiarirsi.
 
Miley  ex di Harry, si è trasferita da anni a Londra ma inaspettatamente arriverà durante la "vacanza" pre-esame dove chiarirà e farà capire ad Harry finalmente perché all'epoca l'ha lasciato senza dire nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97