Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: simonegiulia in love    30/12/2008    2 recensioni
Salve,questa è la prima volta che pubblico una storia qui...comunque questa storia inizia dopo la chiamata di Nana a Ren dove gli chiede di partecipare al concerto dei Blast...leggete e ditemi che ne pensate...buona lettura a tutti
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9-QUESTA CHIAMATA? Nana e Ren stavano sul letto abbracciati, senza parlare, semplicemente abbracciati. Improvvisamente Ren, si ricordò dell’invito di Yasu. “ cavolo mi ero scordato!” “ cosa?” chiese lei senza capire di cosa stesse parlando. “ Yasu oggi era passato qua e mi aveva chiesto di andare da lui, sai Shin si sente in colpa, crede che la nostra rottura sia stata colpa sua” “ ah si preoccupa per noi, che carino…ma per favore, l’unica cosa che gli doveva stare a cuore era il gruppo!” “ scusami la cosa fondamentale non è che tu continui a cantare?”chiese Ren mentre scendeva dal letto. “ si.. si” rispose lei mettendosi a sedere e poggiando la schiena sulla parete fredda. “ allora questione risolta no! A Proposito, che vuoi fare? Vuoi venire anche tu da Yasu?” Nana lo guardò, gattonò fino ai piedi del letto, dove si trovava Ren e gli diede un bacio sulle labbra. “ No , vai tu, non voglio rovinare una serata tra uomini!” poi lo baciò di nuovo. “ sicura? guarda che non ci sono problemi” “ sicura, poi sono stanca, preferisco rimanere qui e dormire” “ Come vuoi… però se vuoi la doccia la possiamo fare insieme” disse con tono malizioso mentre si dirigeva verso il bagno. “ si,si vengo!” disse ridendo mentre scendeva dal letto. A doccia finita, Ren si vestì mentre Nana si mise addosso il suo solito vestitino da notte. “ Certo che così sei proprio una tentazione” “ mmm Peccato che devi uscire!” “ Vabbè ma poi ci torno casa! Io scappo, a dopo! Ah e non pensare di andare via di nuovo!” “! Agli ordini capo!” Ren le diede un piccolo bacio a fior di labbra e poi uscì lasciandola sola in casa. Nana tornò a sedersi sul letto, prese il suo cellulare da sopra il comodino, entrò nel menù e poi in rubrica, si fermò sul nome HACHIKO, poi però cambiò idea e digitò la T nella barra in alto e scese fino a TAKUMI poi schiacciò il piccolo telefono verde. “ Pronto Takumi” “ Nana? Ma che piacere.. a cosa devo questa chiamata?” “ A Ren, cioè lui non sa …senti ho bisogno di parlarti..possiamo vederci?” “ si, certo. Dove?” “ Al mio hotel, stanza 306” “ hotel?” “ non farti strane idee..a non dire nulla ad Hachi, ti aspetto li tra un’ora” poi attaccò. “Tesoro con chi stavi al telefono” “ Niente avevano sbagliato numero” “ ah ok!” Intanto Ren si trovava a casa di Yasu e stavano facendo una partita a mah-jong ( non so cm si scrive:D). “ così tu e Nana siete tornati insieme?” chiese Nobu “ si, direi di si” “ sono contento. Così Nana è tornata a Tokio” si intromise Yasu. “ si, perché non lo sapevi?” “ no, non mi aveva detto nulla” “ ah, forse ti avrebbe chiamato più tardi.. ma con Miu?” “ tutto bene” “ tutto qui stallone? Non hai altro da raccontare?” “ no, concentrati sulla partita Ren!” I ragazzi continuarono la loro partita mentre Takumi stava bussando alla stanza in cui Nana lo stava aspettando. La porta si aprì e Nana lo lasciò entrare, Takumi si tolse gli occhiali e la guardò, la ragazza ricambiò lo sguardo e poi chiuse la porta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: simonegiulia in love