Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    30/12/2008    6 recensioni
Fa freddo in questa notte di Dicembre,l’ultima si intende. Per le strade non c’è quasi nessuno,è raro incontrare qualcuno. Per ogni balcone e per ciascun finestra brindisi e bicchieri risuonano a festa, Ma per dei giovani della città L’anno nuovo ancora non è qua….. 1-E per lei MinatoxKushina 2-Next year without love AsumaxKurenai 3-Champagne ShikaxIno 4-Vodka Kiss JirayaxTsunade 5-Legami il cuore SakuxSasu 6-Regalami qualcosa NejixTen 7-Wake Up NaruxHina
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per l’anno che verrà…
 

Fa freddo in questa notte di Dicembre,l’ultima si intende. Per le strade non c’è quasi nessuno,è raro incontrare qualcuno. Per ogni balcone e per ciascun finestra brindisi e bicchieri risuonano a festa, Ma per dei giovani della città L’anno nuovo ancora non è qua…..

 

Ehi gente salve a tutti qui è la vostra Dreem che vi parla ^°queste sono delle fic brevi gradevoli da leggere aspettando il nuovo anno!!alcune di queste sono dedicate a dei miei carissimi amici a cui voglio augurare un sereno e felice anno nuovo. Iniziamo subito con elencare tutti i titoli delle mie fic:

1-E per lei MinatoxKushina

2-Next year without love AsumaxKurenai

Dedicata a Kurenai 88 (cara è il Massimo che potessi fare 

                    dopo aver dedicato una fic bellissima al nostro forum ^^)

 3-Champagne ShikaxIno Dedicata 

a celiane4ever e al forum ShikaIno (vi lovvo troppo!

4-Vodka Kiss JirayaxTsunade

5-Legami il cuore SakuxSasu

dedicata a RobertaBibi (sei la prima persona a cui

ho dedicato una lemon dovresti esserne

fiera *ç* ricorda è la mia prima lemon)

6-Regalami qualcosa
NejixTen

dedicata a Mikoto94 è per te Spero che sia di tuo

gradimento perché è la mia prima

Neji ten p.s grazie per il regalo *w*

7-Wake Up NaruxHina dedicata al mio dolce forum agli utenti Naruhina

                                     

 

 

“E’ per lei” MinatoxKushina [genere:AU comico rating:verde]

“Tesoro abbiamo un problema!Ci siamo dimenticati di comprare lo zampone”

Ormai succedeva tutti gli anni.

“Amore i negozi sono chiusi stasera”

Ogni ennesimo anno sempre il solito problema.

“ma questo qui all’angolo no!Perciò sbrigati prima che chiude”

Ogni 31 sera di ogni anno quella ennesima scena si ripeteva.

Ed eccomi qui!Mi ritrovo sotto casa con la pioggia che imperterrita picchia sui miei capelli biondi e i miei vestiti che pian piano si inzuppano eppure non dico niente,cammino con passo lento lungo il viale,meta:la Conad!

La strada era deserta e le poche macchine che circolavano si affrettavano ad arrivare presto al ristorante dove amici e parenti le stavano aspettando seduti attorno ad una bella tavola imbandita brindando al nuovo anno.

10 e più volte gliel’ho chiesto “Perché non festeggiamo diversamente il capodanno questa volta?”

Ma lei con le braccia incrociate al petto,il viso inclinato e i capelli rossi sciolti che le ricadono sulle spalle risponde con 4 semplici parole

 “Io sto bene qui”

Ancora adesso arrivando all’entrata del supermercato chiuso con i vestiti inzuppati rimpiango quella bella tavola al ristorante.

Volto le spalle e ripercorro la strada di casa ma stavolta con un passo leggermente più svelto.

So cosa mi aspetta arrivando a casa.

So che la porta non sarà chiusa come quella del supermercato.

So che per ogni goccia di pioggia che ho preso stasera lei mi regalerà un bacio.

Arrivo finalmente al mio portone.

La mano trema non per il freddo ma per il calore che proverò in quella notte.

Le chiavi entrano nella serratura di casa.

“Amore finalmente l’ho ritrovato”

Mi mostra con un dolce sorriso lo zampone già cotto ,ancora fumante.

Io non faccio altro che guardare lei:così bella allegra con lo sguardo da bambina, quei bellissimi occhi marroni.

Ancora sul pianerottolo avvicino le mie mani al suo viso e dolcemente mi avvicino alle sue labbra.

Un bacio intenso, caldo,era la mia ricompensa per quella serata!

Ormai succedeva tutti gli anni.

Anche la saracinesca chiusa del Conad lo sapeva.

Ogni ennesimo anno sempre il solito problema mi faceva rimanere fuori al freddo davanti a quella saracinesca solo per farla rimanere di più di fronte a quello specchio,a prepararsi,a truccarsi a sistemarsi i capelli solo per me.

E poi arrivava lì con quello zampone fumante comprato il giorno prima,con il grembiule e i guanti da cucina a dirmi semplicemente “grazie”.

E la sera ogni anno i fuochi d’artificio arrivavano sempre prima della mezzanotte nella nostra piccola stanza.

E tutto questo…..per lei

 

“Next year Without love” AsumaxKurenai  [genere:malinconico introspettivo triste  rating:verde]

3 mesi 23 ore 47 minuti 18 secondi.

E’ così asfissiante la vita senza di te.

Ogni secondo che passa è un respiro che se ne và.

“Signorina in quello stato non dovrebbe essere seduta!Vada a letto la prego!Potrebbe far del male al bambino”

3 mesi 23 ore 49 minuti 5 secondi

Mi ritrovo qui senza di te in questa stanza di ospedale.

Il mio sorriso è ormai cancellato dal mio volto.

I miei capelli sono delle catene che imprigionano i miei pensieri,i miei occhi delle sbarre che non fanno oltrepassare più la luce del sole eppure ancora non mi sono arresa. Ho fatto quello che mi avresti detto tu,ho continuato a lottare per lui,affinche la tua memoria fosse impressa nel mio cuore e tu finalmente saresti rinato a nuova vita.

3 mesi 23 ore 54 minuti 17 secondi

Per il corridoio dell’ospedale c’era agitazione.

Era l’ultimo dell’anno,questo avrebbe portato le persone come me a sperare ad avere fiducia per l’anno che verrà ma tutto ciò per me non aveva senso.

Qui senza di te è come non vivere più,quest’anno mi è sembrato interminabile,eterno e ora che finalmente ci siamo,ora che mancano solo 6 minuti al nuovo anno io non mi sento pronta,non riesco ad immaginare il prossimo anno senza di te,senza amore.

3 mesi 23 ore 58 minuti 9 secondi

Sento un piccolo crampo proveniente dal mio ventre.

Avvicino piano la mano,lo accarezzo con dolcezza…

“shhhh piccolino tranquillo la mamma è qui…”

In fondo il prossimo anno non sarò così tanto sola.

3 mesi 23 ore 59 minuti 37 secondi

E ricomincio a vivere….

 

“Champagne”ShikaxIno [genere:AU comico romantico  rating:verde]

“Uff perché bisogna per forza aspettare la mezzanotte??”

Un ragazzo sbuffava vicino al caminetto,vestito con giacca e cravatta.

“ma perché poi a mezzanotte e uno inizia il nuovo anno!”

Una voce piuttosto affrettata si sentiva riecheggiare per quella casa.

“piuttosto Ino hai finito?”

Il Naara stava per perdere la pazienza.

Era da circa 5 mesi che erano fidanzati e quello doveva essere il primo capodanno passato insieme alla donna da lui amata.

“No non ancora devo sistemarmi i capelli”

Il ragazzo guardava con sguardo insistente le scale dalle quali doveva scendere Ino ma ancora di lei la ben che minima traccia.

“Tu lo sai che tuo padre si arrabbierà arrivando tardi al cenone”

Il padre benché amico del suo,era sempre stato contrario all’idea di avere in casa una persona tanto intelligente quanto pigra. A lui piacevano i tipi piuttosto vivaci che avrebbero potuto tenere testa ai vizi e alle necessità della figlia.

Ma questo per loro non contava.

“Allora Ino ti muovi”

In realtà Shikamaru non aveva nessuna voglia di andare al cenone e perciò non aveva fretta.

Ma le mancava,mancava la sua immagine splendida come un frammento di stella,i suoi occhi limpidi come il cielo d’estate,i suoi capelli profumati e biondi quasi come il colore dello champagne.

Si alzò svogliatamente dalla poltrona su cui con tanta ansia aveva aspettato per tre quarti d’ora.

Si dirigeva al tavolo dove era posato lo champagne che dovevano portare al cenone.

Con abile mossa lo stappò.

Il botto provocato fece affacciare Ino dalle scale.

“Ma Shika quello lo dovevamo portare al cenone”

Il Naara lo versò in due calici.

Lo odorò e lo fece girare velocemente come facevano quei famosi sommelier in Tv.

Poi si avvicinò con passo svogliato ai lunghi e sciolti capelli della bionda.

“Avevo ragione tu sei come lo champagne bella ma aspra al primo sorso,frizzante e dolce dopo un’intera bottiglia”

“……”

“e io ancora la bottiglia non l’ho finiitaaaaa”

Peccato che la piega del tappeto abbia rovinato la meravigliosa scena.

Shikamaru stava a terra con la bottiglia di champagne ancora tutta gocciolante.

E lo champagne???

“Shikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

Ino aveva il vestito tutto bagnato e i capelli non erano da meno.

“mi dispiace Ino”

Shika si doveva veramente preoccupare

Ma la sua reazione fu completamente diversa….

Ino lo abbracciò facendolo ricadere all’indietro

“In fondo lo champagne si serve solo alla fine ah ah ah”

Lo abbracciò ancora una volta.

“in fin dei conti non è poi una seccatura aspettare fino alla mezzanotte”

“Brindiamo?”

“al nostro amore…”

Al cenone quella sera mancarono due invitati,ma nessuno sapeva che per il Naara l’unica cosa che ne valeva la pena di aspettare a capodanno era e solamente lei.

 

 

 

“Vodka kiss” JirayaxTsunade[genere:malinconico AU  rating:verde]

Il giorno di capodanno non c’è mai nessuno per le strade.

I bar sono chiusi.

Credo che non potrò mai farmi l’ultimo bicchierino dell’anno.

L’alcool certe volte era l’unica cosa che mi rimaneva per affogare tutti i dispiaceri della vita ma soprattutto lei che era così maledettamente mia.

Ne avevo avute di molte donne nella mia vita ma lei non era mai stata mia neanche per una volta.

I suoi capelli dorati,il suo seno abbondante mi aveva sempre portato in tentazione.

Ma ormai l’età avanza anche per noi e il nuovo anno ne è la conferma.

Per le strade di Roma non c’è più nessuno.

Anche la misera osteria ha chiuso.

Ma ecco che me la ritrovo lì,seduta sopra una moto con in mano una bottiglia di vodka.

“la mia vita non ha più senso”

Le sue parole si mescolavano nel cuore insieme al vodka e alle lacrime.

“ho speso tutti i miei soldi nei gratta e vinci e alla lotteria e ora cosa mi rimane…”

“…”

“solo questa bottiglia di vodka”

Mi avvicino cauto al suo corpo.

“Jiraya…”

Le sue mani mi avvolgono come seta.

Lascia scivolare la sua bottiglia di vodka.

“ti prego…”

“….”

“aiutami”

Le sue labbra premevano le mie.

Un bacio dolce ,che avevo aspettato da tempo,lei la donna che avevo sempre amato;

Ci staccammo lievemente.

“sai di vodka”

Mi leccai le labbra per poi affondare sul suo petto.

“No ti sbagli..”

“Dovresti smettere..”

“sai che non potrò mai..”

La bottiglia si infranse sull’asfalto.

“..smettere di volerti”

E l’alcool ci inebriò anche l’ultimò giorno dell’anno mentre le ferite del nostro cuore si risanavano al gusto di vodka.

 

“Legami il cuore” SakuraxSasuke [genere:Lemon  AU  rating:arancione]

Io odio l’ultimo giorno dell’anno.

E’ l’unico giorno in cui succede sempre qualcosa di imprevedibile…con lui.

“spegni l’aria condizionata che fuori già fa un freddo polare”

Ed eccomi qui,in macchina con lui!L’odore di nafta della macchina vicina mi faceva nauseare ma soprattutto quel suo stramaledettissimo profumo.

Eppure poco tempo prima una serata così l’avrei solamente sognata.

Si sente un botto

“C-cosa è successo”

“si è fuso il motore”

Ed eccoci qui!Ci risiamo con l’ennesimo imprevisto la notte di capodanno.

Esce velocemente sbattendo la portiera.

Io intanto mi sistemo il vestito bianco e frugo nella mia borsetta con le pailette:ho dimenticato il cellulare.

La paura dentro di me cresceva.

Quella era la prima volta che rimanevo in una situazione del genere e soprattutto con lui.

“niente da fare non possiamo ripartire!Amore dammi il telefono”

“eh”

“ti ho chiesto di dammi il telefono”

“ecco l’ho dimenticato”

“come lo hai dimenticato!!!”

In quel momento provavo una tale rabbia che avrei sicuramente aperto la portiera e ritornata a casa in auto-stop. Però qualcosa mi tratteneva là seduta accanto a lui in quella Fiat con il vestito bianco tutto stropicciato e con lui,la meta per cui avevo corso per tutta la mia vita.

“e siamo qui…”

“dovremmo rimanere qua per quanto?”

“almeno fino a domani mattina”

Quei momenti furono dominati solo da sospiri interminabili.

Sento qualcuno che mi cinge le spalle.

Mi volto.

Ritrovo il mio viso contro il suo.

Mi sussurra all’orecchio mordicchiandomi il lobo.

Sono in preda all’agitazione.

Abbasso velocemente gli occhi senza farmi vedere.

Lui con abile mossa fa scivolare la sua mano nella manovella che fa reclinare il sedile.

Tutto ad un tratto mi trovo distesa sul sedile.

“No Sasuke è rischioso qui”

Mi rialzo di scatto mettendomi ancora in posizione eretta.

“no sasuke….”

Lui mi blocca le braccia e mi guarda fisso negli occhi….

“Sakura guardami”

I suoi occhi si rispecchiano nei miei

“Io ti amo”

Quelle parole dette in quella circostanza mi fecero andare in estasi.

Lo baciai con foga.

Io lo volevo,lui mi voleva i nostri corpi fremevano dall’eccitazione.

Mi distesi di nuovo sul sedile e avvicinai il suo viso al mio.

Lu mi baciava il collo andando poi verso la scollatura;intanto la sua mano si faceva spazio dietro di me per trovare la cerniera del candido vestito.

Io intanto cercavo di snodare la cravatta e apro con furia la camicia per poi affondare le mie unghie sui possenti pettorali.

Lui era ormai riuscito a trovare la cerniera che con dolcezza calava fino ad arrivare al mio fondoschiena.

L’aria si stava incominciando a fare affannosa e i vetri si erano ricoperti di una patina bianca che impediva la vista all’esterno.

Io ero riuscita anche ad aprire la sua zip e ora i suoi box mostravano una imponente erezione.

Ero in preda all’eccitazione e anche lui non scherzava visto che stava incominciando a sudare.

Accarezzava dolcemente i miei seni e ora mi accarezzava la pancia quasi fossi una gatta per poi andare a finire sui miei slip.

Le nostre labbra erano incollate e le nostre lingue prese in un tutt’uno.

Anche l’ultimo ostacolo fu tolto.

I miei slip scivolarono velocemente mentre urlai un gemito di eccitazione.

Ero finalmente e di nuovo sua.

Uniti.

Il mio seno premeva contro il suo pettorali mentre mi liberavo dalle sue labbra per gridare, urlare.

Lui ansimava a ritmo dei mie gemiti e spingeva ancora di più.

Per cercare un minimo di appiglio poggiai la mia mano al vetro ma alla fine caddi stremata nelle sue dolci e bianche braccia.

E ora mi ritrovo qui in questa macchina con te alle prime luci dell’alba e affossi il tuo viso nella cavità della mia spalla.

“Sono ancora tua prigioniera…..”

Ansimo ancora per il freddo a contatto con la mia pelle bagnata.

Guardo il vetro bianco contro cui avevo appoggiato la mia mano.

“Mi hai legato il cuore”

 

“Regalami qualcosa”NejixTen  [AU romantico  rating:verde]

Per le strade deserte risuonavano soltanto i passi di 3 giovani ragazzi…

“Neji ci conviene portare a casa Lee prima che fa qualche scenata”

“Concordo con te Ten Ten”

Erano appena usciti da un pub e si stavano dirigendo velocemente verso il centro della città.

Il loro amico dalle sopracciglia folte trascinava i piedi e barcollava di tanto in tanto però erano felici insieme,amici d’infanzia e compagni di tante avventure per la città.

Mentre camminavano si rideva e si scherzava barcollando un po’ a destra e un po’ a sinistra.

“Eccoci qui Lee siamo a casa ti conviene salire o vuoi addormentarti sulle scale”

“io non sono ubriaco ihp ho solo sonno e brasta….”

“Si si vai”

“Buonanotte”

E adesso il trio diventava un duo.

Solo loro due.

Soli.

Il ragazzo era piuttosto alto e i capelli neri e lunghi ricadevano sul giubbotto in pelle.

Dopo aver riaccompagnato il suo migliore amico a casa il sorriso era svanito nel suo volto e ora mostrava un’espressione piuttosto seria.

“Neji che cosa hai ah ah ah”

I suoi occhi furono catturati da lei,la ragazza che gli aveva fatto tremare il cuore.

Era felice,forse anche un po’ brilla le guance erano completamente rosse ma il sorriso era sempre stampato su quelle labbra color della rosa.

Non mostrava un ben che minimo segno di stanchezza anche se erano già le 11:30

“oh Ten Ten è che sono assonnato”

“oh ma dai vieni balla con me”

Le sue mani si intrecciarono con quelle del ragazzo.

In mezzo alla piazza incominciarono a ballare:Valzer,Tango non sapevano neanche cosa fosse ma ballavano erano felici.

Ad un certo punto Ten Ten si stacco dalle sue mani e incominciò ad intonare un qualcosa che assomigliava ad un Flamenco.

Era stupenda.

“oh ohhhh”

Ma le forse andavano sempre di più a mancare e la ragazze dai due tupè cadde.

“Ten Ten”

Neji si precipitò a soccorrerla.

“Ten Ten stai bene”

“Il mio regalo…”

“cosa…”

“avanti il mio regalo me lo avevi promesso”

Il ragazzo dagli occhi bianchi ebbe un colpo.

Vero il suo regalo,lo aveva completamente scordato

 

“Ten Ten scusami ma non sono riuscito a comprare il tuo regalo vedi ieri era la vigilia e purtroppo non tutti i negozi erano ape….”

“shhhh non fa niente Neji me lo darai a capodanno!”

 

In quel momento Neji odiava se stesso.

Come aveva potuto dimenticare una cosa così importante e soprattutto per lei…la persona che chiamava migliore amica ma che in realtà provava un qualcosa in più!

“te lo sei dimenticato!”

“Ah Ten Ten sono stufo di te!!Vuoi sempre tutto e se anche non te lo facessi?”

“Ma è una tradizione!”

“Una tradizione eh vediamo quante volte hai dimenticato di venirmi a trovare al pala sport,vediamo quante volte ti sei dimenticata di portarmi i miei CD??”

“Neji basta”

“No Ten Ten io ti aspetto da una vita e non voglio litigare proprio l’ultimo giorno dell’anno”

“…..”

“Ten Ten tu sei molto più importante di una qualsiasi migliore amica”

Sgranò gli occhi

“Non voglio perderti…”

La ragazza ancora stava seduta a terra con gli occhi grandi e marroni che guardavano insistentemente quelli del ragazzo.

Dal cielo cadde una minima lacrime che si mischiò con la pioggia dei suoi occhi.

E mentre la pioggia bagnava i due giovani,due braccia si univano tra loro.

“Neji ho aspettato questa pioggia come ho aspettato che succedesse questo”

“Alla fine è successo”

“Allora non ti sei dimenticato…”

“…..”

“Neji…regalami qualcosa”

I due si unirono in un dolce bacio.

E quella sera il regalo più bello fu celato dalla pioggia insistente.

 

“Wake up”NarutoxHinata [genere:malinconico romantico introspettivo rating:verde]

Ho passato 10 ad aspettarti ma tu non mi hai mai considerata.

Sono rimasta sempre celata al tuo sguardo,solo un’amica.

Non sono mai riuscita a confessarti i miei veri sentimenti e quando ci provavo il cuore incominciava a sussultare,rimanevo paralizzata al tuo dolce sguardo e anche ora che sono cresciuta non sono cambiata di una virgola.

Tra poco saranno anche 11 anni e io qui sotto il tuo portone non ho il coraggio di suonare questo campanello.

Questa notte doveva essere speciale,doveva essere la notte in cui avrei potuto finalmente farti aprire gli occhi.

Avvicino piano il dito al campanello.

Il mio cuore batte forte.

Alla fine la mia mano scivola lungo il mio fianco.

Tiro un lungo sospiro.

“ma a chi voglio prendere in giro..”

Poggio la mia testa contro il pilastro…

Driiiiiiiiiin

Rimango per un attimo immobile con gli occhi bassi verso l’asfalto.

Cosa avevo fatto?

Involontariamente avevo suonato il campanello ma all’atrio ancora non si presentava nessuno.

Feci il giro del palazzo finchè arrivai proprio sotto il suo balcone.

Mi arrampico in una macchina.

Finalmente riesco a scorgerti:Sei seduto lì sulla poltrona davanti alla televisione accesa.

Sorriso alla tua dolcezza a quel tuo modo di fare da bambino,a quei tuoi capelli biondi e quegli occhi così azzurri che in quel momento erano chiusi ma per lei lo erano stati tutta la vita.

“Oh no”

Mi girai di scatto e guardai verso il basso.

Avevo fatto cadere lo specchietto di quella macchina.

Velocemente voltai il capo per vedere se quel rumore aveva svegliato il dormiente.

Tutto tranquillo,tutto come prima.

In quel momento avrei voluto svegliarlo avrei voluto fargli sapere che io esistevo,avrei voluto vedere quegli occhi azzurri che ora riposavano beati.

Ma non lo feci.

Con fare veloce mi aggrappo alle ringhiera e tirato fuori dalla borsetta il rossetto scrivevo velocemente sul vetro.

 

Svegliati

 

Lo guardo per un ultima volta.

Scappo via.

“ma che stupida che sei Hinata”

Probabilmente il giorno dopo neanche avrebbe visto quello scarabocchio sul vetro.

Invece mi sarei sbagliata.

La mattina del primo giorno qualcuno bussa alla mia porta.

“Ciao Hinata auguri di buon anno”

Il nuovo anno in fondo non aveva niente di nuovo.

“oh N-Naruto grazie”

Sento le mie guance diventare calde,incandescenti mentre cerco di trattenere il fiato.

“posso entrare?”

“oh si certo”

Tutto normale ancora come una volta ,come 10 anni fa.

“ah Hinata volevo chiederti qualcosa riguardo….”

“…..”

“proprio la notte di capodanno”

Mi giro spaventata con in mano ancora la mia tazza di caffè.

“oh niente sai sono rimasta in casa”

Faccio finta di niente mentre le lacrime ritornano vive nei miei occhi.

“ah bho sarà perché ho fatto un sogno strano”

Si grattò velocemente la nuca.

“me lo vuoi raccontare?”

Mantengo la calma anche se il rossore delle mie guance mi tradisce sempre.

“no non è importante…visto che….”

“….”

“mi sono svegliato”

Rimango a guardarlo senza dir niente.

E improvvisamente le sue labbra mi riportarono alla realtà.

 

Con questo spero che vi piacciano mi scuso per non aver postato una NaruSaku ma rimedierò presto con un’intera logn fic^^ auguro a tutto un buon anno!!

 

By Dreem

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m