Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valevalee89    04/05/2015    1 recensioni
- SESTA PARTE - Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente differente. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jenna Sommers, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo, correva veloce; la mia pancia, cresceva a vista d’occhio e ,tutto, il mio mondo, assunse ,un non so che, di normalità….Mystic Falls, 21, maggio, 2014; ottavo mese di gravidanza; la luna, mi ha completamente, abbandonata. Mattina ; mi sveglio, con la solita nausea ;mi porto seduta, posando la schiena alla spalliera del letto. Il piccolo, si muove ,provocandomi ,ancor più fastidio; mugolo, portandomi, le mani, sul viso; Damon, apre gli occhi, porta ,la mano ,sul mio pancione “ei..”; il piccolo, scalcia; sorride “buon giorno anche a te”; poso, la mano, sulla sua “che ne dici ,di cantargli una ninna nanna?”; Damon ,si porta seduto, lascia un bacio ,sulle mie labbra “ non ti ha fatta dormire, è?”, forzo un sorriso “non vedo l’ora che nasca”, bacia ,la mia pancia “sei, un piccolo, birbante”; passo una mano, tra, i suoi capelli, corvino; Damon, ne lascia, un ,altro, bacio “un birbante, al quale ,voglio tanto bene”, porta gli occhi, sul mio viso “amore, vuoi che ti prepari un tè ,o del latte caldo?”; non resisto, a quelle labbra; lo bacio “ stringimi tra le tue braccia”. Egli, si distende ed io ,mi accoccolo, su di lui. Il bambino, continua a muoversi; si, è magico ,ma, anche, molto fastidioso; mi scappa un gemito “mmmm..”; Damon , massaggia, la mia schiena, bacia, la mia nuca “amore mio”, “Damon, ne ho abbastanza”, sorride “prevedo, sarà, un rompi palle come la sua mamma”, “no, sarà esattamente come te”, “come, sexy ed affascinante?”, guardo i suoi occhi, sospiro “testardo ed impulsivo”, mi bacia “spero, tu , ti stia sbagliando”, mi riporto seduta “credi sia un maschio?” domando, “spero, lo sia………. ho già un gran da fare, a star dietro, ad una pazza come te, non potrei badare, ad una bimba, con i nostri geni… una bimba, che diverrà donna”, faccio una smorfia “cosa vorresti dire?” , “se si innamorasse di un tipo come me?”, “non potrei sognare futuro migliore per lei”; Damon, storta il naso “io, non sopporterei, vedere, la mia bambina ,tra le braccia ,di uno così”, sorrido “la tua bambina?”, posa, le labbra, sul pancione “ la mia piccola, Emma”; arruffo ,i suoi capelli “ le hai dato un nome?”;posa, la testa ,su di esso “non ti piace?”, sorrido “no, al contrario, lo trovo perfetto, ma se fosse maschio?” , “Lorenzo”, “Mmm…carino… ma ,un tantino, lungo per i miei gusti…io, pensavo a un nome incisivo….come Tom, Dean, Sam…”, mi blocca “ che ne dici di Marco, incisivo, italiano e non si addice ad un cane”, sorrido “ok… ma il prossimo lo decido io”, si porta seduto “il prossimo?!”, lo bacio “certo, avrà bisogno di compagnia e distrazione, qualora, noi due, avremmo voglia ,di soddisfare, le nostre esigenze”, ammicca un sorriso, pieno, di malizia “spero ,che le tue esigenze ,convergano sulle mie”, “mm… si, se si tratta, di cenetta a lume di candela, o di una serata al cinema ”, “eeemmm… no ,io ,pensavo a un qualcosa di più intimo”, lo bacio “mmm…si può fare, basti, sia preceduto, da una serata romantica”, lo bacio di nuovo “ma ora, ho tanta fame….facciamo colazione?”….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89