Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: _corvina_    04/05/2015    5 recensioni
Ciao! Eccomi di nuovo con la mia nuova storia!! Qui si verificheranno mooolti problemi, complicazioni, litigi e molte altre cose. Chissà che fine faranno i nostri animatronics!! XD _corvina_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati quattro anni e Puppet aveva cominciato a parlare. Non stava zitta un secondo e se le chiedevi di fare silenzio lei urlava ancora di più. Una mattina fece per dare il buongiorno a Freddy ma dalla bocca non uscì niente. Freddy la prese in braccio e le chiese se aveva dormito bene. Lei non rispose, mosse le labbra.
- Ragazzi Puppet è senza voce!- avvertì Freddy
- Evviva! Vacanze per tutti!- urlò Bonnie prendendo occhili da sole, costume da bagno, lettino e bibita ghiacciata da solo-lui-sa-dove
Tutti i ragazzi lo seguirono a ruota ma le ragazze proposero alla bambina uno scherzetto. Lei annuì, prese delle pizze e le spiattellò in faccia a tutti i ragazzi.
- Daccordo... aiuteremo Puppet...- sospirò Foxy
- Ma come?- chiese Bonnie togliendosi una pizza dalla faccia
- Scopriamolo!- disse Chica
Fece sedere la bimba sul tavolo, prese sciroppo e cucchiaio e tornò da lei. Glielo offrì.
Lei lo detestava quello sciroppo. Sapeva di calzini sporchi. Per farle aprire la bocca, Foxy prese una bambola e la minacciò con l'uncino alla gola. Lei fece per urlare, ma Chica le ficcò il cucchiaio in bocca. Lei guardo la gallina con uno sguardo assassino. Non voleva lo sciroppo.
- Sai che prima o poi lo dovrai inghiottire..- disse Chica
Lei non si arrese e Foxy si avvicinò con l'uncino, così fu costretta ad inghiottirlo ma la situazione non cambiò. Freddy offrì caramelle per la gola. Ma lei le rifiutò facendo gesti incomprensibili. L'orso si stufò e mise una manciata di caramelle nella sua bocca. Lei le sputò stile mitragliatrice su Freddy che procurò ammaccature sulla faccia.
Toy Bonnie gli diede delle pacche fortissima sulla schiena e Puppet tossì finche non era diventata viola.
- Basta Bonnie! L'ammazzi così!- lo rimproverò Mangle
Lui smise e si fece avanti Toy Freddy con una piuma. La piccola capì al volo quello che voleva fare e fece per scappare ma venne fermata da Chica. Iniziò a farle il solletico finche non pianse dal ridere.
- Forse deve riprendere fiato...-
Dopo alcuni minuti Toy Chica la chiamò in cucina e le fece mangiare una pizza ma non bastò, anche se era la sua preferita. In compenso Puppet guadagnò una pizza! Sporca di pizza andò nella sala principale, ma venne afferrata da Mangle sul soffitto e la mise a testa in giù. L'unica cosa che ottenne fu una bambina verde e un Bonnie pieno di vomito. Corsero in bagno entrambi. Quando uscirono Foxy provò con un bicchiere d'acqua. Finalmente riuscirono a farla parlare.
- FINALMENTEEEE! RIESCO A PARLARE!!- urlò
- Nooooo! Vacanza finita!!- urlò Bonnie
- Adesso devo dirvi una cosa molto importate...- annunciò Puppet 
- Dilla..- dissero insieme
Lei non rispose. Si limitò a ruttare così forte che BB si svegliò, i Toy si spensero per lo spavento e gli altri si facevano aria. Golden Freddy e Springtrap, che chiaccheravano amabilmente nell'ufficio della guardi si sporsero e chiesero chi era stato.
- Foxy! Tutta colpa sua!- disse Puppet
- IO COSA HO FATTO?- chiese
- Maleducato!! Non si fa!- disse Pupet correndo ineguita dal robot...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: _corvina_