Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rallie    04/05/2015    0 recensioni
Pezzi di vita, anni che ci sfuggono tra le dita, attimi che durano all'infinito negli occhi di chi ci osserva. Parlo di me, di voi, di qualcosa che non esiste eppure è, di qualcosa che prenderà vita non appena le mie dita scorreranno su questa tastiera.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Io sono Allie.
Ho 27 anni, capelli lunghi,ricci e castani, occhi verdi, alta 1.70 e abbastanza magra.
Se potessi descrivermi con un'immagine, sarei sicuramente un cielo stellato coperto di nubi. Perché? Be' perché io sono un po' così, con lo sguardo malinconico, persa nell'immensità del cielo, e le persone riescono a vedere in me solo le nubi, nessuno riesce a capire che nascoste da quel tempaccio ci sono miliardi di stelle, nessuno è capace di vedere oltre. A volte l'apparenza è la cosa più semplice a cui affidarci perché finché non sappiamo cosa si cela sotto la superficie possiamo immaginarci il peggio e non restare delusi, perché credere di aver ragione è più semplice di ammettere di aver torto marcio, perché a volte abbiamo solo paura di poter trovare qualcosa di più grande di noi nell'infinito nascosto sotto le nubi.
Questa sono io: un'infinità di stelle che fa paura.
Riuscite a vedermi?
Io riesco quasi a vedere i vostri occhi intenti a scorrere tra queste righe, a cercare un briciolo di verità nella storia che state per leggere, quella storia che sperate parli anche un po' di voi.
Per raccontarvi la mia storia ho bisogno di tornare indietro, di ripercorrere la mia vita fino a quel giorno. Lo ricordo come se fosse ieri, eppure il tempo è passato.
Era il 10 luglio 1994.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rallie