Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    30/12/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il 10° chappy

Ecco qui il 10° chappy. Ora inizia il Torneo e quindi ci divertiremo un po’! ^__^ Non levo altro tempo alla lettura.

 

Let’s begin this Tournament!

 

Summary about last 5 minutes:

NHouse e Jackie riescono a scappare grazie al’aiuto di Aerith e del suo amico Cid;

NLa sera prima del Torneo si è conclusa molto bene tra gioia e festeggiamenti vari;

NSakura e Deidara vivono tranquillamente la loro “vita da piccioncini”;

NIn ospedale ci sono molti feriti!Sarà dura per gli infermieri badare a tutti loro, ce la faranno?

NJack è finalmente arrivato al villaggio e Shizune ne è molto contenta;

Si può andare avanti con questa benedetta ficcy. “Let’s go!”

 

La mattina del Torneo: finalmente!Tanto attesa dai prodi ninja,ed eccola qui,ora. Tutti erano agitati. C’era chi si riscaldava tutto tranquillo,chi passeggiava avanti e dietro per il nervosismo,chi mangiava (ehm...coff...coff), chi giocava alla PSP,ecc...

La vecchia Tsunade,tutta affannata,era al centro dell’arena ad annunciare l’inizio dell’International Ninja’s Tournament.

I vari partecipanti salirono sul palco e aspettarono l’assegnazione del loro numero.

Per sbrigarsi subito,Tsunade fece attaccare su numerosi kunai dei numeri e poi li lanciò verso i concorrenti. Tutti i concorrenti che avevano ricevuto il kunai (ehm...ehm...) scendevano dal ring.

Prima di dare il via ai vari combattimenti si fecero esibire alcuni cantanti.

Intanto...

Orochimaru: Dov’è Sasuke?!

Sasori: Hm...se non è arrivato,o è ancora a dormire o...non lo so.

Orochimaru: E che razza di risposta sarebbe “Non lo so?”! è__é

Sasori: ù__ù Non lo so!

Orochimaru: -.-Dov’è Itachi?

Kisame: Capo,non si ricorda che Itachi è finito all’ospedale?

Orochimaru: Hm...già è vero....allora..Deidara!

Sasori: Anche lui è in ospedale.

Orochimaru: Ma ragazzi...fatevelo dire...siete dei cessi se vi siete fatti mandare all’ospedale così facilmente!

Akatsukini: =°°( Sigh...sigh...

 

Intanto,moltissimi concorrenti si stavano allenando per il primo incontro. Nessuno sapeva chi avrebbe incominciato per primo,quindi c’era un’aria tesa ovunque.

All’improvviso tutti furono mandati in una grande stanza all’interno dello stadio fino a quando non si fossero stabiliti i primi turni.

 

Intanto Tsunade stava combinando,con numeri a caso,i vari incontri.

Tsunade: Allora...questo con quello...quell’altra con ‘sto tizio dal nome strano... Caio e Sempronio...

Shizune: Madamigella,sono pronti i turni? *le porge la solita tazza di the*

Tsunade: Sì...questi sono i primi 5 incontri.

Shizune: Okay! ^___^

Tsunade: Mi raccomando...*fa per prendere la tazza di the ma questa si crina*

Fa’ chiamare i partecipanti sul ring. Stavolta,Shizune...annuncia tu i vari incontri.

Shizune: Eh?Va bene.

Shizune corse verso la stanza in cui erano radunati i vari partecipanti e chiamò uno per uno chi doveva sostenere i primi cinque incontri.

Shizune: 1° round Yoite e Sarutobi Ayame!

Un ragazzino mingherlino,con indosso una specie di impermeabile nero e un cappello a mo’ di una coppola arancione in testa,si diresse verso la porta. L’altro shinobi fu talmente veloce e spedito che nessuno riuscì a vedere chi fosse.

Shinobi: *bisbigliando* Chissà chi è?Dal nome deduco si tratti di una donna! Sarà forte?

Shizune fece cenno agli shinobi degli incontri successivi di seguirla e così si diressero verso il ring.

Shizune: Bene signore e signori che abbia inizio lo scontro!

DONG!

Il ragazzino col cappello rimase immobile mentre la ragazza si mise in posizione d’attacco muovendo la mano come per dire “Come on!”

Yoite rimase immobile. La shinobi,allora,fece delle capriole in avanti calciando l’aria e si fece cadere gli occhiali (e sì,la tizia ha gli occhiali!nda).

Ayame: Oh,no!I miei occhiali! *confonde Shizune con Yoite* Mi scusi ragazzino, mi aiuterebbe a cercare i miei occhiali?

Shizune: Eh?Ragazzino? “Ma questa è cecata!” Sì,va bene.

Ayame: Oh,grazie! *si avvicina a Yoite* Un momento,ma tu...non sei Gin-chan dell’agenzia tuttofare?

Yoite: ...

Ayame: Oh,Gin-chan!!!Non pensavo che ti saresti spacciato per un ninja pur di affrontarmi in questi incontri!Come sei tenero! *stritola Yoite*

Yoite: Signora,mi lasci!Si sta confondendo con qualcun’altro!

Ayame: Oh,Gin!Vedi,ti ho portato il Natto-pudding che tipiace tanto!

Ayame prese un po’ di natto con le bacchette (cinesi) e cercò di imboccare il povero Yoite,solo che anziché portare le bacchette alla bocca del giovane,gli infilzava gli occhi!

Yoite: Adesso basta!Argh...!

Yoite alzò il dito indice della mano destra e lo puntò contro la shinobi.

Ayame: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

La ninja si stava contorcendo dal dolore. Che tecnica ninja era mai questa?

Uno spettacolo atroce,così come la tecnica utilizzata. Per fermare ciò Shizune salì sul ring e fermò l’incontro dichiarando Yoite il vincitore.

Shinobi: Oh,hai visto!Che tecnica sarà mai quella?Incredibile!

Il ninja Yoite se ne andò non curante dei commenti di tutti gli altri partecipanti e degli spettatori.

Shizune: Dopo questo velocissimo incontro,eccoci al 2 round. Ecco a voi Sasuke,che noi tutti conosciamo,e SHINO!

La folla fece un applauso al piccolo ninja della Foglia,Shino,sperando che potesse dare una splendida lezione al ninja traditore.

Shino: Ti distruggerò Sasuke. Non sei degno di vincere questo torneo!

Sasuke: ... u__u “Contaci,Shino. Chissà perché sono sempre stato io il più forte di tutta la scuola!Guarda...quasi quasi potrei essere Hokage!”

Shizune: Bene ragazzi. Siete pronti? *i due ninja annuiscono* FIIIIIIIIIGHT!

Shino incominciò l’incontro richiamando a sé i suoi (adorati) insetti. Uno sciame di coleotteri si radunò intorno al ragazzo.

Shino: Vediamo se riesci a schivare questo. Andate Coleotteri!

Sasuke: Tsk! Palla di Fuoco Suprema!

Sasuke lanciò la sua Palla Infuocata contro i suoi coleotteri,che rimasero abbrustoliti.

Shino: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!I miei insetti!!! Bastardo,io ora ti ammazzo!è__é

Sasuke: ù__ù Madò,che paura!

Shino si scagliò addosso a Sasuke coperto di insetti,api per la precisione. Sasuke aprì gli occhi,vide l’amico ricoperto di api e fece un balzo all’indietro.

Shino: Con questo,di sicuro,avrai morte certa!Bwaahahahahaha!

Shizune: “Oddio,è proprio conciato male Shino...”

Sasuke: “Accidenti!Quest’incontro non sarà molto facile!”

Shino rincorse il ragazzo avanti e dietro per il ring. Sasuke correva come una femminuccia a destra e a manca per evitare l’attacco (letale) delle api.

Shino: Ahahahahahahahah!Vedi quanto sono forti i miei insetti,Sasuke? Non puoi scappare!Bwahahahahahaha!xD

Sasuke: Dannazione...Cosa posso fare? *muove le mani per fare una tecnica...* Forse questa funzionerà...Palla di fuoco Suprema!

La palla infuocata colpì Shino in pieno cosicché il suo scudo di insetti “svanì” e il ragazzo rimase senza protezione.

Sasuke: Beh,Shino,non puoi andare avanti così!Cosa farai ora?

Shino pareva essere calmo e tranquillo,come se avesse previsto questa esigenza,ma in realtà non sapeva più che fare.

Shino: “E adesso che cosa posso fare?Devo assolutamente ricorrere alle armi!”

FLAAAAAAAAAAAAASHHHHHH!

Sasuke: *accecato* Che cosa...è stato?!Non riesco più a vedere!

Shino: Aahahahahahah!Ti è piaciuta la bomba accecante come antipasto? Buona,vero?Ahahahahahah!Ecco perché è sempre comodo portare un paio di occhialini scuri a mo’ di agente Smith!

Sasuke: “--.- Shino,ma stai veramente frecato!Non sei cambiato per nulla da quando me ne sono andato!

Shino: Ar...Ehm....Taci,stolto!Ora ti concio per le feste!Yaaaaaaaaaaaa!

Shino tirò fuori dal nulla una katana e chiamò a sé i suoi insetti. Questi coprirono la katana,poi Shino passò all’attacco.

Sasuke non si era ancora ripreso. Non riusciva a vedere però sentiva un sibilo. Non aveva un udito molto sviluppato,però cerco in qualche modo di schivare l’attacco.

Sasuke: Mi sa che mia madre aveva sempre avuto ragione riguardo al fatto che non dovevo ascoltare la musica ad alto volume...non ci sento molto bene...

(utada_hikaru: Consiglio dell’autrice?Vai ad Amplifon!)

Sasuke iniziò a gironzolare avanti e indietro sul ring nella speranza di schivare l’attacco di Shino,ma incombeva un nuovo pericolo: sarebbe potuto cadere dal ring!

Shino: Ahahahahahahahahah!Questa sì che è buona!Bwahahahahahahah! Sasuke non vorrai fare una fine orribile! *attacca* Ya!

Shino si rese conto di aver colpito l’aria dato che Sasuke stava correndo avanti e indietro sul ring,rischiando di caderci fuori.

Shino: Accidenti,l’ha schivato! è__é Ora...non mi resta che piazzare questa... hihi!

Sasuke,dopo aver sentito che sarebbe potuto cadere dal ring,si fermò. Alzò la testa aguzzando il suo (rovinato) udito e iniziò a girarla affinché sentisse qualche rumore sospetto. Sentiva risate,applausi,il maialino di Shizune che gli si stava strusciando addosso e Shizune che correva vicino a lui per riprenderselo (Tonton!!ndShizune) e tutti i rumori possibili da parte del pubblico.

Shino: Come,Sasuke!Come to me!

Sasuke: “E’ la sua voce...ma che ca$$o vuole quell’idiota?” Scusa Shino,ma che lingua parli?Il Mandarino?

Shino: Eh... -___-“ E’ inglese,cretino!Ma che cosa conosci,tu?Sai almeno le lingue più importanti?

Sasuke: Watashi wa nihonjin! ù__ù (sono giapponese!nda)

Shino: E con questo?!

Sasuke: Non lo so.

Shino: Grrr....Sasuke,non farmi perdere la pazienza!Ti decidi a venire da me sì o no?!

Sasuke: u//////u Shino...cosa intendi?Non sarai mica yaoista?!

Shino: ò////ó Ma che diavolo dici,Sasuke?! Ti sembro il tipo Yaoista?!

Sasuke: Ebbè,se mi dici ‘Come to me’,che devo pensare?

Shino: Grrrrrrr!!!!! ò__ó Mi stai facendo inca$$are!

Sasuke: Ah-ha!  *cammina verso Shino...* Oh,vabbè dai. Adesso vengo. Che mi devi dire?Almeno guidami!

Shino: No,nulla di che...si tratta di Akamaru: stamattina me l’ha fatta addosso. Aspetta adesso vengo io da te e ti racconto il tutto.

Sasuke: Bwahahahahahahaha! x°°D

Shino s’incamminò verso Sasuke,ma...nel percorrere il tragitto verso il poveretto,calpestò la bomba da lui preparata e mimetizzata.

BOOOOOOOOOOM!BOOOOOOOOOOM!

Shino volò fuori dal ring a causa dell’esplosione della bomba.

Shizune: *ancora intenta ad acchiappare Tonton* Eh?Ma che cosa è stato?! Maialino!!!Vieni qui amore della mamma! *Tonton non si vede da nessuna parte* OH,no!TONTON!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sigh...sob...ç__ç TonyTony!

Sasuke: Shizune,ma stai piangendo?

Shizune: Sigh...sob...TOOOOONTOOOOOOON!Perché è toccato a te?Perché?!

Nel frattempo...

Itachi: Com’è masto mio fratello,visto?

Tutti: -.-“

Tobi: Tobi is a good boy!^^ Itachi-san,io sono molto più forte di lui se permetti.

Tutti: ó ___ò”

Tobi: Perché questo silenzio?

utada_hikaru: Lasciamo stare Tobi... sei un caso disperato (degno di House)!

 

Kurenai: Gai,ma non pensi che sia meglio dire a Shizune di annunciare la fine dell’incontro?

Gai: Ma Kurenai!Sei matta!Quella piange perché ha appena perso il suo porco domestico e tu che fai?Tu la vuoi rimproverare? Argh....adesso capisco perché a 30 anni non hai ancora un marito!

Kurenai: è__é Mi sono offesa,brutto pezzo di...di...capellone!

Gai: Ehi,non insultare la mia capigliatura!Ci tengo,sai?

Kurenai: Eh,allora...insulto il tuo sorriso che rompe gli specchi!

Gai: Er...ar....ag...uffa!Va’ a quel paese!

Kurenai: Quale?

Gai: A quello lì?

Kurenai: E cioè?

Gai: Oh,ma vai al villaggio della Sabbia!

Kurenai: Oh....ò__é

Kakashi: Ehi,ma che aria tesa!Se volete ci parlo io con Shizushizu... °---°

Gai&Kurenai: Shizushizu?

Kakashi: Erm...non è come credete!E’ che lei...in realtà...

Gai&Kurenai: In realtà?

Kakashi: E’ una mia parente stretta e sin da piccoli ci siamo dati un soprannome: lei Shizushizu e io Kakà.

Gai&Kurenai: o__O ...

Kakashi: D’accordo io vado. *andando via* Accidenti...ma come mi è venuto di dire Shizushizu?Accidenti!Spero che se la siano bevuta!

Kakashi salì sul ring e avvisò Shizune della fine dell’incontro.

Shizune: Sigh...sob...Kakashi...TonTon...morto! Q__Q *scandalizzata* Continua tu per me,ti prego!Io vado da Jack...cioè,volevo dire...vado a riposarmi.

Kakashi: “Nooooooooo!Jack è tornato!Accio...” Okay,dai tranquilla. Bene,lo spettacolo è terminato. Il vincitore dell’incontro è  Sasuke,Shino K.O. Qualcuno faccia sparire questa nube e aiuti Sasuke che è ancora sotto l’effetto della bomba accecante!

I ninja medici salirono sul ring: uno portò via Sasuke,l’altro,invece,fece sparire la nube di fumo emanata dalla bomba di Shino. Anche Shino fu portato all’ospedale,dove venne affidato alle cure di Jack!

Dopo che la nube fu diradata...TOH!Chi si vede?Il maialino di Shizune!

Kakashi: TonTon!Eccoti finalmente!Per fortuna sei vivo...Ehi,tu!Portalo da Shizune!Fa’ in modo che Tsunade non sappia dell’accaduto,intesi?

Intanto Kakashi,si avvicinò ai concorrenti dell’incontro successivo. Riconobbe Yoshimitsu e gli disse di riscaldarsi,poi andò alla ricerca di un certo Kotaro Fuma.

Kakashi: Ma dove lo trovo ‘sto Kotaro Fuma?Ah,già...bhe,se Fuma allora è facile scovarlo!

??: Ehi ehi ehi!Chi ha detto che fumo?!

Kakashi: IO!Scusi,ma lei chi ca**o sarebbe?

??: Come chi sono?Io sono il mitico,inimitabile e mastissimo Kotaro Fuma! E per l’esattezza...non fumo!

Kakashi: Ah...mi scusi,signore!E’ che sembrava il contrario!Il suo cognome non è molto diffuso da queste parti,perciò...

Kotaro: E infatti io non sono di qui!Io vengo dal Villaggio di Fuma!

Kakashi: Ah!Oh,sì sì...l’ho sentito nominare!Sì sì *lo prende in giro*

Kotaro: Comunque sia...mi dica,cosa vuole?

Kakashi: Sta per incominciare il suo incontro.

Kotaro: Ah,grazie dell’avviso signore!Le sono riconoscente.

Kotaro e Kakashi si avviarono verso il ring. Non appena i due vi arrivarono, Kakashi annunciò l’inizio del 3° round. Si diede il tempo ai due ninja di riscaldarsi qualche minuto e poi...

Kakashi: Potete incominciare! *DONG*

Yoshimitsu era pronto ad attaccare. Si lanciò verso il capo di Fuma,tutto tranquillo e con uno strano sorriso,e lo “abbracciò”. Poi lo fece volare insieme a sé,roteando la katana-laser,e lo lasciò cadere giù. Il Fuma,tutto tranquillo,si sfracellò al suolo.

Kakashi: ... “Già finito?No,aspettiamo!”

Yoshimitsu: *scende sul ring* Ahahahahah!Ho vinto,ho vinto!!Sono fortissimo!

Kotaro: E invece no,amico. Ti sbagli!

Yoshimitsu: Eh?

Il ninja si voltò di scatto. Di fronte a lui,ora,c’era una sua fotocopia identica, precisa e spiaccicata. Tutti rimasero sbalorditi.

Yoshimitsu: Ma...ma...ma...se tu sei lì,come puoi essere qui?

Kotaro: Semplice!Quello è un pupazzo!Controlla!

Yoshimitsu controllò il Fuma morto:era un pupazzo!Com’era possibile? Il ninja tornò da Kotaro e gli chiese come avesse fatto a sostituirsi al pupazzo.

Kotaro: Ehehehe =) Segreto!

Yoshimitsu: Allora dimmi: come hai fatto a diventare uguale a me?

Kotaro: Ehehehe =) Segreto!

Yoshimitsu: “Ma questo non mi sembra tanto normale...avrà qualche rotella fuori posto!” ...

Kotaro colse l’attimo per lanciare un kunai alla gamba di Yoshimitsu e questi si ferì.

Yoshimitsu: Ahio!

(oh,che dolore! *Kotaro sei masto!* ndutada_hikaru)

Kotaro: Ehi,ma cosa...?E non mi sono sforzato tantissimo!Figuriamoci se fosse stato il praticante di Kira,allora! Bene...passiamo alla prossima mossa! *___*

Kotaro si trasformò in un grandissimo gatto dal pelo rossiccio. Si fermò cinque secondi prima di sferrare l’attacco,ma solo per vedere le reazioni di Yoshimitsu!

Il ninja si stava contorcendo dal dolore a causa di quel minuscolo graffietto infertogli dall’altro shinobi.

Kotaro: Ma che peccato. Few! ù__ú

Kotaro,anche se impietosito dalla stupidità del suo avversario,si limitò a graffiarlo. Yoshimitsu cadde a terra dissanguato.

Kotaro: Eh,quante storie per un graffio!

Kakashi salì sul ring sbigottito e proclamò vincitore Kotaro Fuma.

Kotaro se ne andò dal ring con la sua nobile aria da intellettuale. Al suo posto salirono due ninja un po’ strani.Il primo era uno shinobi il cui volto era completamente coperto da un elmetto circolare,in testa,e il collo della maglietta che gli copriva tutto il viso lasciando scoperti solamente gli occhi. Aveva una sciarpa nera e la sua tuta era nera. L’avversario,invece,era una kunoichi dalla tuta rossa;portava i capelli raccolti in una coda di cavallo e una maschera che le copriva la parte inferiore del volto e la faceva sembrare quasi un cane o un lupo. Kakashi più attonito di prima nel vedere i nuovi ninja,li presentò al pubblico e li fece incominciare a combattere.

Kakashi: Bene,Taki e Ryu Hayabusa,potete combattere!START!

Taki: E così,ci siamo finalmente rivisti Ryu!

Ryu: Taki...una kunoichi così bella non dovrebbe cercare i frammenti della Soul Edge! * *

Taki: “Quello sgaurdo...è sicuramente sotto il controllo della Soul Edge!Devo fermarlo a qualunque costo!” Non sono più affari tuoi,Ryu. Ci hai traditi,me e il master. Avevamo fiducia in te,ma tu...ti sei fatto possedere dalla Soul Edge solo per possedere il potere!Mi fai schifo! xp

Ryu: Ohohoh,Taki. Sono veramente mortificato,ma sai?Credevo di essere il terzo incomodo nel gruppo e così...

Taki: Ma cosa vai blaterando!

Ryu: Fandonie...o forse,la verità!Ora basta con le chiacchiere,prepariamoci a combattere!

Taki: Evil,go away!

La kunoichi incominciò a saltare intorno all’avversario e questi non seppe più che fare. Per intimorire la ragazza,prese le sue due katane che emanavano una luce violacea,ma quella non fece nulla. Provo a colpirla ma lei si spostava in continuazione a destra e a sinistra,su e giù,senza fare un pausa.

Dopo 20 minuti di combattimento.

Ryu: Oh,basta...anf...anf...mi sono rotto!

Taki: Pure io!Anf...Anf...

Ryu: Oh ma che fai mi copi?

Taki: Oh ma che fai mi copi anche tu?

Ryu: Oh,ma sei deficiente?

Taki: Oh,ma sei cretina?

I due continuarono a litigare ancora per mezz’ora.

Ryu: “Allora,visto che è così...passiamo al piano B!” Oh e io mo’ ti sfreco.

Taki: E pure io!

Ryu: E io ora mi metto a dormire.

Taki: E pure io!

Ryu: E io mi guardo gli hentai!

Taki: è/////é Embé,pure io!

Ryu: Oh,mo’ me ne vado a f*****o!

Taki: E pure io!

Ryu: Okay. Allora io mo’ me ne vado.

Taki: Pure io!

Ryu: E vai,dai. Ciaoooooooooo!

Taki: Ciaoooooo! xpFrecato!”

Taki fece un sigillo con le mani,le posò per terra e poi svanì. (d’oh!>< ndtaki)

Kakashi: Mamma mia!Che incontro entusiasmante!Vabbè...Ryu Hayabusa, vincitore!

Ryu: Ohhhh,Yesssssssssss! *se ne va*

Kakashi: Bene,il prossimo incontro è l’ultimo del turno,poi ci sarà una pausa e poi incomincerà il secondo turno. Facciamo un applauso a...Bloody Shadow e Raven!

Entrarono i due ninja. Una kunoichi bella d’aspetto,ma imbruttita dal look, e uno shinobi che aveva un paio di occhialini neri,pochi capelli biondi,una grande X che gli sfregiava il volto,un tatuaggio sulla spalla sinistra,era di pelle scura e indossava una tuta nera metallizzata.

I due fecero un inchino,come segno di rispetto nei confronti dell’altro,e incominciarono a combattere. Il ninja fece dei sigilli e si dileguò nel nulla. Bloody Shadow non seppe cosa fare,ma sfruttò l’occasione per utilizzare una delle sue tecniche speciali. Il ninja la colpì alle spalle,classica mossa di chi ha paura di perdere,così la ninja si fece cingere la vita dal nemico. Quello la sollevò e si capovolse all’indietro,ma...classico trucchetto ninja,la kunoichi si era trasformata in un pezzo di legno. Il ninja si rialzò e la cercò ovunque. Così quella si materializzò alle sue spalle e gli si avvicinò di soppiatto cercando di non farlo girare;poi...TAC!

Raven cadde a terra privo di sensi.

Bloody Shadow: E tu...saresti un ninja?Ma non farmi ridere...pivello!

Kakashi non ebbe nemmeno il tempo di salire sul ring per proclamarla vincitrice che quella si volatilizzò nel nulla.

Kakashi: u__u Vince la bella donna di prima. Okay...questo è tutto!Io me ne vado. Infeeeeeeeeeermieraaaaaaaa!Qui c’è un tizio privo di sensi,lo porti in ospedale...a spese sue,ovvio!E’ stato squalificato... “Cesso!”

Kakasshi-sensei abbandonò il ring e andò a fare la pausa. Lo stadio si svuotò tutto di un colpo mentre i vari partecipanti si riscaldavano facendo dei giri lungo il perimetro dell’arena.

 

Tsunade: E così...questi erano i primi turni,eh?

Jiraya: Beh,sì...

Tsunade: Mi sembra tutta una presa in giro. Ma chi ha combinato gli incontri?

Jiraya: Boh...forse Shizune! “Veramente sei stata tu....

Tsunade: Benedetta Shizune,da quando è arrivato Jack è partita. L’unica cosa buona è che Jack riesce sempre a salvare i pazienti,anche se stanno per morire!Incredibile!

Jiraya: Si vede che ha talento!

Tsunade: Uff...quello è nato per fare il medico! ú ___ù Spero solo che i prossimi turni siano più divertenti!

Jiraya: Lo spero per te!

 

FINE del CHAPPY

 

Scusate se il capitolo fa schifo ma era da tanto che non aggiornavo e ho scritto tutto ora!Ohddey! Spero di aver ritrovato la vena di umorismo che avevo dall’inizio...sennò non saprei come rendere la ficcy divertente!

Questa parte è stata un po’ facile da scrivere,poiché l’avevo pensato un po’ di tempo fa. Hihihi! xD Comunque sia...ci vediamo al prossimo chappy perché ora devo andare. Non credo di poter aggiornare prestissimo,per cui....buon anno!!!vi chiedo scusa se non mi sono fatta sentire per le feste!;p Sorry.

Beh,un kissone a tutti quelli che continuano a seguirmi e che continueranno a farlo. Mi raccomando, recensite da bravi bambini!xD Oh...dato che la ficcy è molto complicata –beh,è un Tenkai internazionale di ninja,ovvio!- vi posto qui sotto uno schemino sul primo turno e la provenienza di ognuno di essi. Enjoy it!

Beh,scusate il chappy troppo lungo e questo mio lunghissimo commento,passo ai ringraziamenti.

Special thanks to quinto Livello che continua a seguire la storia: Tranquilla,Itachi starà benone dopo l’arrivo di Jack e Tsunade-baa-chan. Comunque,sì sì,sono teneri Deidy e Sakura. Ma sai che esistono delle immy su questa coppia?E poi...Naruto è fusato!anche con un’operazione non sarebbe recuperabile. Ma com’è che Yondaime è + bono e + intelligente e Naruto,suo figlio,no? u__u poveri noi. Beh,ci vediamo. Auguri per capodanno e divertiti. Tanti kissoni. Bye!

 

Questo è lo schemino del primo turno. Spero ci capiate qualcosa.

Allora: i partecipanti,il vincitore e l’anime/manga,gioco o film di provenienza. Mi sembra facile capire lo schemino. Okay?Se ci sono problemi contattatemi.

 

 

Yoite

 

Sarutobi Ayame 'Sa-chan'

 

Yoite

 

Nabari no Ou / Gintama

Turno 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sasuke

 

Shino

 

 

 

 

Sasuke

 

Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kotaro Fuma

 

Yoshimitsu

 

 

Kotaro

 

Nabari no Ou / Tekken

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Taki

 

Ryu Hayabusa

 

 

 

Ryu

 

Soul Calibur / Ninja Gaiden

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bloody Shadow

 

Raven

 

 

Blody S

 

Rumble Roses / Tekken 5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru