Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Noname_IIN   Capitolo: 3
Se è necessario... A proposito, è veramente necessario? Essere così vicini l'uno all'altra, per uno stupido capriccio. Ma è giusto farlo? Una fusione di aziende necessaria per suo padre, impedisce a Lu Han di inseguire ogni suo sogno.
"Bisogna pensare in grande, figliolo. Vedrai quanto guadagneremo con questa fusione. Basterà solo che tu--"
Si, guadagneremo. Vorrebbe dire guadagnerò, perche visto ciò che ha fatto, non credo possa veramente voler bene al figlio. Obbligarlo a sposarsi per poi metterlo a lavorare in un'azienda di cui non conosce neanche il nome, questo è voler bene ai propri figli. Il suo fidanzato, nonchè promesso sposo, di cui non conosceva neanche il nome e con cui è costretto a convivere. Oh Sehun.
Già il nome può far capire quanto sia gentile. Come un iceberg nelle fredde acque del Polo Sud. Per Lu Han, vivere con Oh Sehun è come vivere con un blocco di ghiaccio. Non parla, non gli rivolge la parola, gli impone delle stupide regole dicendo:"Se le rispetterai andremo d'accordo."
Lu Han vuole la sua vendetta, ma questa vendetta comporterà molte conseguenze che rovineranno quella specie di rapporto di odio/amicizia che tra i due si è creato.
Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Xiumin, Xiumin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Noname_IIN