Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocchi    30/12/2008    1 recensioni
Piccolo regalo ad HimeChanXD e tutti gli zonamisti!!!Buon anno a tutti!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dai Zoro!!!Gioca con noi!!!”

Rufy si era avvicinato allo spadaccino,il quale stava tranquillamente dormendo sul ponte,era da qualche giorno che erano approdati in quell’isola invernale,e da quando erano arrivati il capitano voleva sempre giocare…Stava diventando snervante,anche perché sembrava prediligere interrompere il povero Zoro proprio durante i suoi sonnellini… Il povero ragazzo,guardò il suo migliore amico,con l’unico occhio che aveva aperto,Rufy lo stava  fissando con uno dei suoi enormi sorrisi e gli occhi illuminati,Zoro fece un grosso sbadiglio e poi si sistemò le braccia dietro la testa…

“Non mi va…lasciami dormire Rufy!”

Silenzio,finalmente poteva ritornare nel mondo dei sogni,il suo capitano l’aveva interrotto proprio sul più bello…Rumore di passi,no…forse non gli era permesso dormire….

“Lo dice perché pensa di perdere…”

“Cos’hai detto pinocchio?”

Zoro si alzò di scatto,punto nell’orgoglio,lo sapeva benissimo che Usop aveva detto quella frase apposta,ma non poteva rimanere impassabile… Rufy fece una risata,battendo il cinque al cecchino,l’alleanza di quei due diventava alquanto pericolosa a volte…Zoro li guardò con un ghigno,pronto a contrattaccare in qualche modo,ma appena fece per fare un passo venne colpito in pieno viso da una palla di neve. Rufy ed Usop scoppiarono a ridere e si sdraiarono in terra,rotolando sul prato della Sunny,lo spadaccino si tolse con il dorso della mano la neve,e si voltò di scatto nella direzione da dove era provenuta.Poggiati al parapetto,appena fuori dalla cabina dove stava il timone,vi erano Franky e Chopper,entrambi si tenevano la pancia con le mani e ridevano,accanto al cyborg c’era una specie di macchinario…

“Accidenti Boss!Hai una mira eccezionale!!!”*_*

“Grazie Chopper…”Il cyborg batte una mano sopra il macchinario “Devo ammettere che la Franky snowball storm #1 lavora bene…Perché non provi anche tu?!”

La renna eseguì la sua trasformazione e si mise dietro al mirino del macchinario,mirando di nuovo verso lo spadaccino…

Zoro si mosse subito di lato ed iniziò a correre per il ponte della nave,seguito da una scia di palle di neve,mentre gli altri quattro si godevano la scena ridendo…

“Ma ce l’avete con me?!?!?” Zoro si fermò e decise che era il momento di contrattaccare,ma mentre stava riflettendo su come fare venne colpito da una raffica di palline su tutto il corpo…Per il colpo cadde all’indietro e sbattè contro il pavimento della cucina,infatti in quel preciso istante Sanji aveva spalancato la porta urlando…

“Ma è possibile che anche a quest’ora della notte riusciate a fare tutta questa confusione?”

Il cuoco si accese una sigaretta,ed osservò lo spadaccino sdraiato in terra senza degnarsi di aiutarlo,Rufy si avvicinò al biondo

“Ma Sanji!!!E’ l’ultima notte dell’anno è normale festeggiare!!!”

“Sì,lo capisco,ma dovete per forza fare tutta questa confusione?!”

Robin si affacciò sul ponte della nave,posando una mano sulla spalla di Sanji…

“Che male vuoi che faccia un po’ di rumore…”

Robin fece per fare un passo,ma lo spadaccino si tirò su di scatto,facendola sobbalzare indietro per lo spavento,Zoro si guardò intorno,quando individuò la sua vittima,si abbassò a raccogliere un bel po’ di neve e ne fece una palla,poi si voltò verso Sanji che continuava a discutere sul rumore e gliela spalmò in faccia

“Ma stai zitto!”

Tutti rimasero in silenzio,Robin soffocò una risata,Sanji finì la sigaretta tutta d’un fiato,quanto era arrabbiato…

“Vuoi la guerra,Marimo?”

Lo spadaccino fece spallucce,poi gli tirò un’altra palla di neve…Sì,voleva la guerra…Il cuoco non se lo fece ripetere due volte e seguito da tutti gli altri ragazzi della ciurma iniziò quella “guerra a palle di neve”…

Zoro corse a perdifiato per tutta la nave,inseguito da Sanji,che gli lanciava una serie infinita di palle di neve,ormai il ponte della nave si stava svuotando della neve,mente se ne stava riempiendo ogni centimetro delle pareti delle stanze della Sunny.

“Maledetto Cactus!!!Era tutta la sera che ero chiuso in cucina con Robin…Sarei riuscito ad avere un bacio di Mezzanotte!”

Un palla di neve si infranse contro il reggimano delle scale che portavano al piano superiore della Sunny,sfiorando una spalla dello spadaccino

“Il bacio di mezzanotte?Credi ancora alle favole,damerino di un cuoco?”

Il ragazzo continuava a percorrere il tragitto che aveva in mente,avvicinandosi sempre di più alla sua meta

“Favole?!?!?Lo sanno tutti che quando due si baciano allo scoccare della mezzanotte durante l’ultimo dell’anno,poi saranno destinati a stare insieme per tutto l’anno nuovo!!”

Sanji si abbassò a prendere altra neve e ne fece una grossa palla…

“Manca solo un ultimo minuto alla Mezzanotte mi hai fatto allontanare apposta!!!”

Il cuoco lanciò con tutta la forza che potè quell’ultima palla,e senza aspettare di veder colpito il bersaglio scese di corsa le scale urlando il nome dell’archeologa,Zoro spostò di lato la testa,schivando la palla e facendo un ghigno

“SCAPPA!!SCAPPA!!PAPPAMOLLA!!!”

Ghigno che si spense subito,quando venne colpito da un pugno in testa…

“RAZZA DI IDIOTA!!Dimmi perché proprio io!?!?Cosa diavolo ti ho fatto?!?!?”

“Non sono stato io!!”

“E allora chi è stato?!?!Il fantasma formaggino?!”

Zoro rimase in silenzio per un attimo,alla fine in un certo senso era in parte colpevole,guardò la navigatrice serio,ma appena il suo sguardo incontrò il viso di lei,scoppiò a ridere

“E adesso cos’hai da ridere?Tutto merito tuo se sono ridotta così!”La ragazza si passò una mano fra i capelli,facendo cadere della neve “Squattrinato di uno spadaccino!Dovrai ripagarmi i danni!”

“COSA?!?!?”

“Bhè mi pare ovvio,per colpa del tuo bel scherzetto,mi è venuto freddo,mi dovrai ripagare per avermi rovinato i capelli e l’atmosfera proprio quando mancava così poco alla mezzanotte!Dovrai risarcirmi per tutto l’anno prossimo!”

“10…9…8…7…”

La ragazza gli rivolse un enorme sorriso e cercò di raggiungere gli altri al piano di sotto,Zoro la fermò in mezzo alle scale

“Ma cosa stai dicendo?!?!?Dannata strega!Io non ti ho rovinato proprio niente!Non ti pagherò,io non ho mai avuto debiti con te!!”

“Eh,no così non va bene Zoro…Così mi costringi a ricattarti…”

“Perché non lo stai già facendo?”

“…6…5…4…”

“Così sei cattivo…”

“Senti chi parla..”

“Eh,no bello mio IO sono dolce ed indifesa,TU sei il burbero!”

“Tu?Povera ed indifesa?Ma non farmi ridere!!”

“Guarda…SANJI!!!ZORO HA CERCATO DI ABUS…”

Lo spadaccino le tappò la bocca con una mano

“…3…2…1…”

“Ma tu devi sempre avere l’ultima parola?”

La navigatrice aprì la bocca per rispondere,ma non ne ebbe il tempo,perché a posarsi sulla sua bocca,stavolta furono le labbra dello spadaccino,morbide,calde,dolci…Impossibile non contraccambiare…

“Buon anno!”

Zoro fece per scendere gli ultimi scalini,soddisfatto di aver vinto lui almeno quel dibattito verbale,Nami lo raggiunse da dietro e gli bisbigliò all’orecchio..

“Non credere di aver vinto…Ci provi ogni anno da quando stiamo insieme…Non vincerai gli scontri verbali del prossimo anno…”

Lo spadaccino fece un ghigno divertito e poi ribaciò la sua ragazza,consapevole che quello era solo il primo bacio di quel nuovo anno insieme.


Piccolo Regalo di Natale/fine anno per Hime in risposta alla sua storia/regalo che ho apprezzato tantissimo!!!Grazie Hime!!!Coniglietta mia!!!!Un bacione
Ovviamente dedico questa a tutti/e autori/autrici Zonami augurando un anno pieno di nuove ff sui nostri beniamini!
Buona fine 2008 e buon Inizio 2009
Kisses
Cocchi
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi