Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Defiance    05/05/2015    1 recensioni
Scott e i suoi amici si preparano per un nuovo anno scolastico, l'ultimo al liceo.
Dopo la sconfitta di Peter, sperano di poter avere un anno tranquillo, ma quando un gruppo di nuovi - e strani - studenti arriva in città, si rendono conto che a Beacon Hills ci sarà sempre una nuova minaccia in agguato...
Riusciranno i nostri protagonisti a vincere le forze del male un'altra volta? Sopravviveranno tutti al nuovo scontro?
Leggete per scoprirlo!
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2



"E sei sicuro che non abbia... si, insomma, cacciato le zanne?"
"Stiles te l'ho già detto, forse un milione di volte: sono sicuro. Non è un lupo mannaro" ripetè ancora Scott, cercando qualcosa di decente da indossare per il party dato da Lydia.
"Quindi è qualcos'altro?" insistette l'amico dall'altro capo del telefono, mentre Malia gli sventolava davanti tre vestitini, cercando consiglio su quale utilizzare quella sera.
"Non ne ho idea."
"Ma non credi sia umana. O... completamente, umana" 
"Io... Quella ragazza... i suoi amici... Hanno tutti qualcosa di strano. Penso che dovemmo indagare" ammise l'alpha, il quale voleva portare alla luce tutto il mistero che avvolgeva i nuovi arrivati in città.
"Credi che stasera si presenterà alla festa?" chiese Stiles, scegliendo uno a caso dei capi, onde evitare di fare arrabbiare la sua dolce metà.
"Lo spero proprio"


Quando Scott, Stiles e Malia giunsero alla villa di Lydia, rimasero sconvolti da ciò che gli si parò davanti agli occhi.
La fanciulla, infatti, non aveva badato proprio a spese: vi era alcol ovunque - e McCall pregò che non fosse stato corretto con dello strozzalupo, di nuovo -, musica ad altissimo volume e una marea di gente che si scatenava in piscina e in casa.
Vicino alle scale che portavano alla sala notte, Isaac parlottava con Ethan e Danny, mentre più in là, in un angolino, Jackson e Lydia stavano avendo il confronto che per tutti quegli anni entrambi avevano agognato.
Pur essendo travolto dalla musica, Scott era, però, molto concentrato: aveva qualcuno da trovare.
Poi la vide, avvolta in un nero tubino di pelle, Caitlin Blood che ballava, le braccia attorno al collo del biondino che faceva parte del suo gruppetto, le cui mani erano adagiate possessivamente sulla schiena di lei. 
Non se lo seppe spiegare, ma provò un improvviso moto di fastidio; non credeva che ci fosse del tenero tra loro, non lo avevano dato a vedere quella mattina a scuola.
Forse, cosa più probabile, era semplicemente tutta quella situazione ad irritarlo, il non sapere nulla su quei tipi e l'attacco di quei mostri del pomeriggio.
Non ne aveva ancora parolato con Deaton, voleva prima farsi un'idea di ciò che stava accadendo. O quanto meno, scoprire l'essenziale per riuscire a spiegargli ciò che stava succedendo.
Decise di andare a bere un drink, prima di impazzire completamente, anche se in realtà l'alcol non aveva alcun effetto su di lui.
Arrivarono chiari, alle sue orecchie, i commentini di una ragazzina che conosceva ormai molto bene: era del secondo anno e aveva iniziato praticamente a stalkerarlo qualche mese prima.
Sicuramente era riuscita ad imbucarsi, Lydia era troppo presa da Jackson per farci caso.
"Quel McCall... Ha un fisico da paura... Cosa non gli farei"
Scott sorrise.
"Beh, che aspetti? è la tua occasione! Anya, è solo! Cosa che normalmente è quasi impossibile... muoviti!"
L'alpha spalancò lo sguardo, allarmato e, nel panico, cercò qualcuno con cui potesse intrattenersi per evitarla, ma la persona più vicina a lui era proprio... Caitlin. 
Pensò che, tanto, se il suo ragazzo avesse attaccato briga, lui non si sarebbe comunque fatto male e, con uno scatto, la raggiunse e la strinse tra le braccia.
"Balli con me?" 
Buttò lì su due piedi, mentre le iridi confuse della fanciulla lo fissavano perplesso. 
"No" rispose secca, liberandosi con uno strattone della sua presa.
"Andiamo! Prima o poi dovrai parlarmi" insistette lui, ma la bruna gli sorrise impertinente e indicò la tipa che avanza verso di loro.
"Ehi, guarda! Sono sicura che lei sarà più che felice di ballare con te!" esclamò, facendogli sgranare gli occhi, poi gli diede una pacca sulla spalla e lo lasciò lì, impalato, ad osservarla allontarsi; riusciva a sentire le sue risatine divertite, evidentemente non era stata in grado di reprimerle.
Non capiva se lo stesse prendendo in giro, se stesse giocando con lui o se semplicemente fosse matta da legare.
Fatto stava, che lo aveva incastrato ed Anya gli si era appiccicata addosso come una cozza; sorrise di circostanza, maledicendo la nuova arrivata e sè stesso per essere andato proprio da lei.
Sentì la voce di Stiles presentare Malia ad Isaac, Ethan, Danny e Jackson, poi Lydia che raccontava gli avvenimenti più recenti agli amici... e infine una fredda voce profonda, pronunciare il suo nome.
"...con McCall? Che accidenti ti salta in mente, Caitlin?"
"Non stavo flirtando proprio con nessuno. Mi aveva chiesto di ballare ed io ho rifiutato"
"Non prendermi in giro! Ti ho vista migliaia di volte respingere dei ragazzi e con lui non lo stavi facendo! Ti ho sentita... e ti conosco abbastanza bene da sapere che lo stavi provocando"
"Ora basta, Alexander. Devo forse rammentarti che non sei nella posizione di impartirmi ordini?"
"No, hai ragione. Sei tu l'alpha. Spero solo di non doverti ricordare che l'ultima volta che uno di noi ha avuto una storia con un lupo mannaro non è finita bene"
Scott si pietrificò di colpo.
Come aveva fatto a sentirli? Cosa voleva dire con quelle parole? Come sapeva così tante cose di lui?
Anya lo guardò interrogativa e poi esclamò: "che succede? Perchè ti sei fermato?"
A quel punto, Caitlin si girò verso di loro per un istante, poi prese il suo amico per il braccio e lo strattonò fuori dalla calca.
Contemporaneamente, udì Stiles chiedere a Lydia cosa avesse, se stesse percependo qualcosa, e li raggiunse di corsa, lasciando sola la povera sventurata.
"Ma insomma, fai sul serio? McCall!"

"Lydia... Lydia che succede?"
Le domandò, scuotendola per un braccio.
"Io... Sta per succedere qualcosa... Sento..."
"Cosa senti?" la incalzò Stiles, mentre gli altri scrutavano l'area allarmati.
"Oscurità" disse solo lei, innescando l'istinto di Scott, che si precipitò fuori dalla villa.
Il resto del suo branco lo seguì immediatamente.
Non dovettero andare molto lontano, perchè a una trentina di metri dalla villa, scorsero Caitlin e il biondino, che aveva chiamato Alexander poco prima, combattere con tre sagome scure.
La giovane ne colpì una con una lama e, proprio come era accaduto nel pomeriggio, questa si dissolse. 
Ma la seconda era pronta a colpirla e ci sarebbe riuscita se Scott non si fosse avventato sull'altra, mostrando i canini e conficcandole gli artigli nel collo, facendola scomparire.
Il biondino, che nel frattempo aveva sconfitto la terza figura, a quel punto li fissava con gli occhi pieni di odio.
Ma l'alpha non se ne accorse neanche, tant'era concentrato a studiare il volto della rossa che, rilassandosi, tornava alle sue consuete sembianze.
"Che cosa sei tu?" le domandò spiazzato, ma quella si limitò a imprecare e a scappare.
No, non a scappare, perchè se avesse corso l'avrebbe comunque potuta raggiungere: in un batter d'occhio, lei e il suo amico erano spariti; completamente volatilizzati.
Non aveva mai visto nessuno così veloce.
"Scott! Scott, stai bene?! Che accidenti è successo?" chiese Isaac non appena gli fu accanto, ma il giovane si limitò a guardarlo e a scuotere il capo.
"Non ne ho idea"

Era deciso a metterla alle strette.
Era deciso ad ottenere delle risposte, con le buone o con le cattive; Caitlin avrebbe dovuto parlare.
Così Scott si appostò in un angolo, aspettando che lei si recasse presso il suo armadietto, in modo da bloccarla.
Non appena la vide, le fu immediatamente alle spalle.
"Noi due dobbiamo parlare"
Lo disse con il tono più determinato che riuscì a tirar fuori, cercando di farle capire che non aveva alcuna scelta se non quella di sputare il rospo.
La fanciulla gettò un rapido sguardo alla sua sinistra - e l'alpha notò che il resto del suo gruppo era lì, intento ad osservarli -, poi sbuffò.
"Non credo proprio"
Continuò ad armeggiare all'interno dell'armadietto, ignorandolo completamente.
"Ti dico che dobbiamo parlare" ripetè convinto Scott, serrando i pugni e guardandola minaccioso.
Caitlin alzò un foglietto, ringhiò e si voltò verso di lui di scatto.
"Non minacciarmi. Un mio gesto e i miei amici ti saranno addosso. Vuoi davvero che l'intera scuola veda chi sei veramente?" gli intimò, sbattendo l'anta e allontanandosi da lui a grandi passi.
Ma McCall aveva letto ciò che riportava il biglietto, era un messaggio:
"Loro non si fidano di te.
Nei boschi, dopo scuola.
Da soli."

"Non avrai intenzione di andare sul serio?"
Stiles aveva provato e riprovato a dissuadere il compagno dall'accettare l'invito della misteriosa ragazza.
Per quanto ne sapevano, poteva anche essere una trappola architettata contro di lui, ma Scott non ne aveva voluto sapere: era deciso ad affrontare Caitlin e farsi rivelare tutto.
"Devo andarci. E devo essere da solo. NON UNA PAROLA con Isaac e gli altri. Sono stato chiaro?"
"Chiarissimo" confermò Stilinski, deglutendo ed ingoiando l'amaro in bocca che il tono e la testardaggine del suo amico gli avevano causato.
"Ne parliamo quando avrò finito"
Concluse l'alpha, dopo di che partì in sella alla sua moto e svanì nell'ombra.








 
Angolo Dell'Autrice
Salve, eccomi qui con il secondo capitolo!
Non so quando riuscirò a scrivere e pubblicare il terzo, quindi mi auguro che questo
vi sia piaciuto e che valga la pena un po' di attesa.
Spero che mi facciate sapere cosa pensate circa questa storia un po' strana e 
ci tengo a ringraziare AllisonHermioneEverdeen per aver recensito le mie storie e per
i complimenti che mi ha rivolto.

Bell:)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Defiance