Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    31/12/2008    6 recensioni
Hinata è coricata su letto della sua graziosa stanza. Fissa il soffitto mentre note di canzoni a lei ben note scorrono tra quelle pareti colorate di rosa. Scorrono senza un ordine reale,senza che Hinata le ascolti davvero, immersa in pensieri troppo dolorosi....una piccola song-fic scritta ascoltando l'omonima canzone di Giorgia...spero che piaccia e che sarete in tanti a commentarla...NaruHina...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce di memoria

 

 

A tutte le fan di questa coppia e a Roby Ayumi Yoshida - che adora questa coppia…

 

GOCCE DI MEMORIA

 

Dicembre. Una notte come tante di pioggia scosciante. Oramai sono giorni che Tokyo è coperta di nuvole nere che non sembrano intenzionate ad andarsene troppo presto. O almeno,non prima di aver scaricato sulla città tutta l’acqua di cui sono cariche. Hinata è coricata su letto della sua graziosa stanza. Fissa il soffitto mentre note di canzoni a lei ben note scorrono tra quelle pareti colorate di rosa. Scorrono senza un ordine reale,senza che Hinata le ascolti davvero, immersa in pensieri troppo dolorosi. Pensieri e ricordi di una realtà oramai troppo lontana per essere afferrata. Ricordi di un passato che oramai,inevitabilmente,sembra destinato a non tornare. Gocce di memoria vitali come l’acqua per il piccolo e fragile cuore di Hinata che batteva troppo forte nel suo altrettanto piccolo torace.

 

Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove

Siamo anime in una storia
Incancellabile

 

Incancellabili,i ricordi di un amore che ora prova troppe lacrime. Un amore la cui fine lascia ad Hinata quel sapore di ingiusto che le fa scendere altre lacrime dagli occhi.

Ennesime lacrime di occhi troppo chiari che non ricordano quasi più sorridere davvero.

E quasi a voler fare ancora più male il suo volto sembra balenare nella sua mente,beffardo. Occhi azzurri,capelli biondi. Naruto. Il suo sorriso,i suoi occhi colore del cielo…tutto di lui p una pugnalata inferta al cuore. E,nonostante il tempo oramai trascorso,fanno male.

 

Le infinte volte che
Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote
Inestimabile
E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene

 

Ad Hinata quasi sembra di sentire ancora il suo profumo sulla sua pelle chiara quasi quanto i suoi occhi. Le infinite le volte che si erano abbracciati,i loro baci,le carezze…tutto sembra aleggiare intorno a lei,come un essenze che non se ne vuole andare. E quasi le sembra di sentire ancora il suo profumo circondarla davvero.

 

Siamo indivisibili
Siamo uguali e fragili
E siamo già così lontani
Con il gelo nella mente

 

Ogni momento. Ogni attimo. Sembra quasi appartenere tutto ad un'altra vita. Ad un'altra dimensione. Perché oramai loro sono così lontani….eppure Hinata continua a sentirlo così dannatamente vicino. Vicino al suo cuore di cristallo. Troppo fragile per un mondo fatto di pietra.

 

Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà
Aspettiamo solo un segno
Un destino, un’eternità

 

Hinata chiude gli occhi e,con gli occhi della mente,si vede mentre corre. Corre verso Naruto. Il suo Naruto. Perché con lui condivide troppo. Ha diviso,divide ancora ora troppe emozioni,troppe sensazioni che in un certo senso sono un legame troppo stretto con qualcuno che la sua testa vorrebbe dimenticare come tutti quei ricordi che,come schegge, fanno male al suo cuore. E ci sono solo due cose che Hinata può fare: tagliare quel filo oppure stringere quel legame con ancora più forza. E Hinata vorrebbe scegliere la seconda scelta. Ma,con quegli stessi occhi interiori, vede comparire tra le braccia aperte di Naruto una chioma rosea…e subito spalanca gli occhi. All’improvviso la stanza è diventata troppo stretta,quasi si fosse rimpicciolita intorno al suo corpo.

 

E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso, per raggiungere te
Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare

 

“dimmi come...ti prego…spiegami come posso a eliminare questo irrefrenabile bisogno di te…”. L’unico pensiero di Hinata mentre si mette a sedere,piegando le gambe e fissando la pioggia battere incessante sul vetro della sua stanza. Fuori,oltre all’acqua,solo buio. E quasi le sembra di vedere la sua anima. Buia. Vuota. Silenziosa se non per quel piccolo ticchettio del suo cuore che va in frantumi,con calma,lentamente,senza fretta. Perché per soffrire c’è sempre tempo. E questo Hinata lo sa bene. Come sa bene che,per quanto le manchino,per quanto senta il bisogno di riviverli,i suoi ricordi e con loro il suo passato,non possono tornare.

 

Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai
Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità
E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso, per raggiungere te

 

Hinata è stanca. Se ne rende conto. È stanca di stare ad aspettare qualcosa che oramai è lontano,perso nella sua memoria. Hinata vuole raggiungere il suo Naruto,ma vede quella chioma rosa spuntare a frapporsi tra lei e il suo desiderio. E allora Hinata guarda la pioggia cadere sul suo vetro mentre si chiede cosa deve fare per raggiungere il suo Naruto. E intanto, insieme alla pioggia,cadono anche le sue gocce di memoria…

FINE

 

 

**Spaces for me, cioè l’autrice**

Che dire, cari lettori…spero solo vi sia piaciuta o che,comunque,non faccia troppo schifo. La canzone è “Gocce di memoria” di Giorgia. Mi dispiace fa finire quasi sempre ( per non dire sempre NdSasuke Taci tu!NdLaSottoScritta) le mie NaruHina ma purtroppo la canzone mi ha suggerito questa drammatica idea e la mia ispirazione ha fatto il resto. Spero che comunque commenterete numerosi anche solo per dire la storia fa pena….Grazie in anticipo!E già che ci sono auguro a tutti un Buon Capodanno!!!! ^___^

 

By Princess Hina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_