Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    05/05/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

JESSICA’S POV

 

Sentivo le sue braccia che mi stringevano forte, mi era mancato un sacco, iniziai a piangere e gli bagnai tutta la felpa; mi alzò il viso e mi baciò, ricambiai quel suo bacio. Mi spinse dentro all’aula, chiuse la porta con il piede, mi fece sdraiare sulla cattedra del prof e mi riniziò a baciare da per tutto, ma quando gli suonò il cellulare si staccò subito.

Seungho: Yeoboseyo?

Mir: Hyung, mi ha chiesto G.O se torni qua in studio *in sottofondo G.O: Mir non dire bugie

Seungho: Si arrivo subito. Mir appena arrivo sei morto, mi hai interrotto…

E vidi che riattaccò, si alzò da sopra di me e mi tese la mano, l’accettai e mi strinse di nuovo a se, sentivo il suo cuore battere forte.

Seungho: Vuoi venire con me in studio e vedermi provare per la nuova canzone?

Jessica: Certo…

Mi prese la borsa, la mia mano e ci dirigemmo verso la sua macchina. Durante il tragitto stavo scassinando i canali radio, non trovavo una stazione che mi interessava, finchè Seungho non mi allungò un cd.

Seungho: Metti questo, sono sicura che ti piacerà!!

Jessica: Grazie!! Ma che cos’è? 

Seungho: Canzoni che ho scritto e che suono!!

Jessica: Allora mi piacerà un sacco

Mi prese la mano e l’appoggiammo sul cambio. Quando arrivammo mi mise il suo cappello e mi diede la sua giacca.

Seungho: Non vogliono che ti scoprano, se no la tua vita diverrà invivibile. Fidati!!

Jessica: Non ti preoccupare

Seungho scese dalla macchina, nel frattempo tirai giù il parasole e mi guardai allo specchietto, mi tolsi il cappello, mi raccolsi i capelli lunghi e li nascosi dentro al capello, scesi dalla macchina e mi allacciai la sua giacca.

Seungho: Che uomo che sei ahahah

Jessica: Mongolo, dai andiamo

Seungho: Amore è dall’altra parte la porta

Jessica: Ah

Fantastico avevo fatto un’altra figura di merda, entrammo nella casa discografica e Seungho mi fece strada, era davvero grande, mi ci potevo perdere e dopo una decina di minuti tra scale e porte eccoci arrivati. Seungho aprii la porta e salutò i ragazzi.

Seungho: Sono qui ragazzi. Ho portato un nuovo membro…

G.O: Seungho si vede lontano un miglio che è Jessica!!

Jessica: Il mio travestimento andato in frantumi!!

G.O: Un ragazzo non si metterebbe mai Channel n5!! E’ li che ti ho scoperto ahahah

Jessica: Aesh!!

Seungho: Ragazzi possiamo iniziare!! Amore mettiti seduta la così riuscirai a vedere meglio!!

Feci come mi disse e iniziarono le prove, che dire la nuova canzone era spettacolare, anzi loro lo erano. Erano cinque angeli mentre ballavano, ed io stavo con uno di essi, il più bel ragazzo che sia mai esistito sulla faccia della terra. Finite prove ci riunimmo in cerchio e iniziammo a mangiare, vedevo la faccia di Seungho, stava letteralmente morendo di fame. Non feci in tempo a mettere in bocca la patatina fritta che Seungho attirò la mia attenzione.

Seungho: Amore, amore? 

Jessica: Dimmi

Seungho: Ti sta suonando il cellulare, come fai a non sentirlo?

Jessica: Stavo morendo di fame, ecco perchè non lo sentivo ahahah vogliate scusarmi.

Mi alzai e andai verso la mia borsa che avevo lasciato in un angolino della sala prove; l’aprii e notai subito il numero della chiamata: era un numero italiano. 

Jessica: Pronto?

x: E’ da tanto che non ci si sente Jessi.

Jessica: Chi sei?

x: Come fai a non riconoscermi, sono io Federico!!

Jessica: Che vuoi?

Federico: Come siamo acidi oggi…. Volevo dirti che sto a Seul e che mi manchi troppo. Perchè non iniziamo tutto da capo?

A quelle parole il cellulare mi cadde a terra, rompendosi in pezzi; gli occhi di tutti erano puntati su di me, Seungho si alzò in fretta e mi raggiunse subito.

Seungho: Amore che succede? Chi era al telefono?

Scoppiai a piangere e lo abbracciai più forte che potevo. Non era possibile, Federico era a Seul.

 

SEUNGHO’S POV

 

Stavo parlando con gli altri del comeback quando sentii un grosso rumore, mi girai e vidi il cellulare di Jess per terra in mille pezzi, mi alzai tutto preoccupato e la raggiunsi.

Seungho: Amore che succede? Chi era al telefono?

Scoppiò a piangere e mi abbracciò forte, non sapevo che le prendeva. Presi la mia felpa e gliela misi in spalle, la presi per mano e ci dirigemmo verso la porta.

Seungho: Ragazzi io accompagno Jess a casa, ci vediamo più tardi. 

Uscimmo dalla casa discografica, montammo in macchina e accompagnai Jess a casa. Non aveva smesso di piangere. Chissà chi era, meglio che non lo saprò, se no gli romperò la faccia con queste mie mani. Arrivammo in casa di Jess ed entrammo; ci sedemmo sul letto e l’abbracciai più che potei.

Seungho: Mi vuoi dire che ti prende amore? Mi stai facendo preoccupare

Jessica: Non doveva venire a Seul proprio ora.

Seungho: Ma di chi stai parlando?

Jessica: Di Federico

A quelle parole mi irrigidii, cos’era venuto a fare a Seul quel disgraziato? Spero tanto che le mie supposizioni siano sbagliate del perchè è qua.

Seungho: Che è venuto a fare?

Jessica: Mi ha detto che gli mancavo e che vorrebbe riniziare tutto da capo, ma io non voglio. Voglio rimanere con te per sempre…

Seungho: E perchè non gliel’hai detto? Dovevi dirglielo, così ritornava da dove era venuto.

Oh no! Ho alzato troppo la voce con lei, mi devo controllare, lei non centra niente.

Jessica: Se glielo avessi detto avrei messo in pericolo la tua carriera e non voglio che accada.

E’ vero, la mia carriera da idol era la cosa che importava, ma anche la felicità di Jess era al primo posto insieme alla mia vita da idol. Ora si che si trovava in un guaio, non poteva dire niente. L’abbracciai più forte che potevo, non volevo perderla proprio ora che l’avevo trovata, lei è tutto per me. Restai con lei tutta la notte, la coccolai e asciugai le lacrime che le scendevano dalle guance, piangeva nel sonno.

Il mattino dopo, quando mi svegliai, non la trovai più al mio fianco, mi alzai in preda al panico e la cercai in bagno ma niente, guardai in salotto ma non c’era nessuno, ma ad un certo punto sentii un urlo provenire dalla cucina, mi affacciai e trovai Jess davanti al lavandino.

Seungho: Che è successo?

Jessica: Mi sono bruciata nel preparati la colazione

Seungho: Fammi vedere

Notai il dito tutto rosso e scoppiai a ridere come un bambino

Jessica: Che hai da ridere? E’ colpa della pentola se mi sono bruciata.

Seungho: Certo come no, vieni che ti medico. Dopo usciamo che andiamo a fare colazione in bar e in più ti comprerò un bellissimo cellulare nuovo.

La presi per mano e ci dirigemmo verso il bagno, le medicai la scottatura, ci lavammo insieme e quando fummo pronti uscimmo di casa, entrammo in macchina e misi in moto. Dopo aver guidato per una ventina di minuti parcheggiai la macchina ed entrammo nel negozio di telefoni.

Commessa: Avete bisogno?

Seungho: Vorrei comprare un cellulare super e mega tecnologico per la mia ragazza.

Commessa: Allora come cellulare mega e super tecnologico abbiamo il Samsung s4 oppure l’iphone 5.

Seungho: Amore cosa scegli?

Jessica: Mmmmmm iphone 5. Ma non sei obbligato a…

Seungho: E’ un regalo che ti faccio io…. Prendiamo questo. 

Commessa: Venga dall’altra parte che le faccio il conto.

Seguii la commessa e pagai, usciti dal negozio entrammo al bar di fianco e ordinammo la colazione.

Seungho: Allora ti piace?

Jessica: E’ stupendo…. Grazie, ma non ce n’era bisogno… dico davvero.

Seungho: Certo che ce n’era bisogno, se no come facevamo a sentirci? E poi non è stato una spesa enorme ahahah

Jess prese in mano la sua tazza di cappuccino e iniziò a berlo, ma un ragazzo alle sue spalle la chiamò.

x: Jessica

Lei si girò e quando lo vide rimase di sasso. Chi era questo ragazzo? E cosa voleva dalla mia Jessica!! Jess posò la tazzina sul tavolo.

Jessica: Federico



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il sesto capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione a tutti voi lettori al prossimo capitolo :* :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93