Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Evol95    05/05/2015    0 recensioni
Dove c'è luce c'è oscurità, dove c'è oscurità c'è luce
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Le Origini
Queste storia racconta di 6 ragazza dove la loro amicizia sarà messa alla prova, incontreranno l’amore, scopriranno mondi incantati, scopriranno di essere ragazze fuori dal comune, conosceranno tante persone e tanto altro seguiteci in questa stupenda storia. Questa storia parla di Guardiane e Guardiani che proteggono il mondo di cui sono stati affidati, sono ragazzi prescelti da dei Pixiville, dei folletti così per dire che scendono sulla terra, o su altri pianetti e dimensioni che sceglieranno dei ragazzi, ragazze. Questi ragazzi/e sanno avvolte d’avere dei poteri magici altre volte no. Alcuni di questi ragazzi/e provengono dal Mondo Magico, che cos’è questo Mondo Magico vi chiederete..?  Il Mondo Magico è una dimensione parallela dove vivono tutti gli abitanti che hanno dei poteri magici o che hanno poteri soprannaturali, dove possono vivere in armonia e in pace esseri umani, mostri, alieni e tanto tanto altro. In questo mondo fatato troviamo sirene, fate, streghe, alieni, mostri, folletti, unicorni, ect… Il mondo Magico e diviso in mondi e pianeti governati da principi e principesse ognuno governa il proprio mondo che ha collegato i suoi poteri. Ricordiamo che il mondo Magico è governato da una famiglia reale scomparsa da secoli e l’ultima legittima erede al trono  la bella principessa ormai scomparsa da ben 14 anni, si cerca in tutti i mondi e in tutti tempi tale principessa. Ma colei che salirà al trono dovrà avere un segno che si distingue tra le altre ragazze, sul braccio sinistro tale avrà un segno due draghi, uno con la coda stellata e l’altro la coda di cuori, attorcigliati con una luna. Si sa che la principessa smarita si trova sulla terra, ma non si sa dove e se sia ancora viva.
To be continua…
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Evol95