Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aware Tsundoku    06/05/2015    0 recensioni
In una notte una lupa ebbe tre cuccioli.
Leslie l'unica femmina era destinata a vivere tante avventure...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passato quasi un anno e il compleanno di Leslie era vicino! La sua migliore amica Lia era più emozionata di lei!Era arrivato il giorno di organizzare la festa,Leslie stava per compiere 2 anni ( praticamente e adulta ) ... Era l'alba ed era arrivato il momento di scegliere il luogo dove si sarebbe festeggiato il compleanno. Per prima cosa visitarono dei terreni nella valle ma poi Lia disse << Questo posto non è adatto! Potrebbero arrivare animali indesiderati e poi è troppo piccolo! >> << Ma Lia di questo passo si fa il mio compleanno e ancora non troviamo un posto! >> << Suvvia non dire sciocchezze,sarà tutto perfetto! >> << Va bene >> disse incredula Leslie... Così fecero una passeggiata fino al fiume per bere, quando Leslie alzò gli occhi disse con un sorriso << Guarda quel posto è perfetto! >> << Che hai detto? Hey aspettamii >>. Entrarono in una grande grotta che si trovava dietro una piccola cascata! << E'-è perfettooo! >> << Ma come è tutto buio! >> << Possiamo chiedere alle lucciole della foresta di venire! >> << Sai forse hai ragione,questo posto comincia a piacermi >> Per prima cosa andarono dalle lucciole... << Care lucciole.domani compio 2 anni,praticamente divento adulta e mi chiedevo se potreste venire nella grotta dietro la cascata del fiume a illuminare la festa... >> Le lucciole chiamarono la loro mamma << Mammaaa! >> << Che succede ragazze? Aaaah dei lupi!Vi salvo io! >> A Lia e a Leslie arrivarono due bei morsi nel naso prima che i cuccioli intervennero. << No mamma sono venuti a chiederti un favore >> << ... A scusate >> << Non si preoccupi,volevamo dirle se potevate venire domani sera ad illuminare la grotta dietro la cascata del fiume per il mio compleanno... >> << Certo cara a patto che... >> << Mi dica >> << Nessuno tocchi i miei cuccioli >> << Che mi caschi la coda se accada >> << Allora affare fatto cara >>. Dopodichè Leslie e Lia andarono a raccogliere foglie con cui decorarono la grotta e fiori con cui crearono un trono per Leslie. Mancava solo una cosa... Il cibo! Ormai era ora di pranzo infatti i cervi stavano andando in cerca d'erba.Dopo circa due ore Leslie e Lia presero cinque cervi, erano esauste ma non potevano mangiare solo i cervi alla festa così presero anche degli scoiattoli... Si fece sera e le due lupe non ce la facevano più a stare in piedi dalla stanchezza così andarono a dormire. Il giorno dopo girarono tutta la valle per invitare le giovani lupe e i giovani lupi alla festa,invitarono tutti ed era arrivato il momento di dare l'invito anche a Zeus ,il lupo di cui Leslie era innamorata. << Dai vai tu! >> << No amore andrai tu quel lupo piace a te a me piace il mio Ronny >> << Lo so che a te piace il tuo lupo però... >> Poi Lia le diede una spinta e la fece arrivare davanti a Zeus. << S-s-scusa Zeus sono m-mortificata >> disse Leslie imbarazzata << Non ti preoccupare Leslie dimmi pure >> << B-bhe oggi è il mio compleanno e mi piacerebbe che tu venissi alla mia festa questa sera,si terrà dietro la cascata del fiume >> << Che bello non vedo l'ora di venire! >> << Allora a più tardi! >> Quando Leslie se ne andò cominciò a rincorrere Lia come se volesse cacciarla << Scusa ma dovevo farlo! >> << Se ti acchiappo giuro che ti ammazzo! >> Arrivò la sera e tutti erano pronti per andare alla festa . Giulìa che era amante dei canti degli uccellini ne portò sei per fare un po' di musica... Le prime persone che Leslie vide furono suoi fratelli << Yuno,Ame!! >> << Auguri sorellina! >> dissero in coro << Sono proprio felice di vedervi,resterei ma devo accogliere gli altri invitati voi intanto servitevi pure! >> << Certo sorellina,divertiti! >> Dopo un ora la serata si fece bellissima ma ancora di più quando Zeus si avvicinò a Leslie e gli sussurrò : Andiamo a fare una passeggiata ti aspetto fuori : Il cuore di Leslie si fermò, era vero ?Stava sognando ? Quando arrivò fuori e lo vide gli si avvicinò,ci fu un lungo silenzio fino a quando lei disse << Zeus i-io! >> << Si? >> << Io ti amo! >> << Lo so... >> rispose lui maliziosamente mentre gli girava in torno << Zeus che stai facendo ?! Zeus? >> Ad un certo punto lui l'atterrò stava per leccarla fino a quando davanti a lui sentì un possente ringhio,non era di quelle parti ed era affascinante.. << Che vuoi straniero ?! Vattene! >> e poi diede un morso sul collo a Leslie,fortunatamente non profondo... Quando lo straniero lo vide mordere la giovane lupa gli saltò addosso e iniziò una violenta battaglia! Gli altri si accorsero subito dei rumori e uscirono quando Ame vide lo straniero gli saltò addosso mentre Yuno andò da Zeus. Quando esso spiegò i fratelli furono sopraffatti dalla rabbia e scatenarono un'altra battaglia fino a quando Zeus non ce la fece più. La festa finì e tutti compreso lo straniero andarono alla Valle del lupo nella propria tana dopo la violenta serata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aware Tsundoku