Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Raffaella_    31/12/2008    6 recensioni
Ora Akito e Sana finalmente stanno felicemente insieme,ma gli imprevisti e le complicazioni non tardano mai...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kodocha "io e lei,finalmente"   

KoDoChA

Questa è la mia prima ff!!!!Spero che vi piaccia!!!Mi raccomando recensite!!

"Ti amo..."queste erano le parole che finalmente poteva sempre sentire da lei,lei......lei che un tempo l'aveva aiutato,salvato e poi ucciso,molte persone con loro avevano sofferto,ma ora finalmente era giunta la pace,Akito aveva capito di amare troppo Sana e dopo aver detto tutto a Fuka si era precipitato da Sana,ormai erano passati tre mesi.

Ora Akito poteva svegliarsi la mattina e sentire il caldo e morbido corpo di Sana vicino a lui,sentire il suo lento respiro e poi....poi poterle dire i suoi sentimenti senza paura di soffrire o di far soffrire...ma lui non avrebbe detto niente,preferiva stare in silenzio a guardare la sua amate e magari sussurrarle un dolce "ti amo" nel' orecchio,e lei si sarebbe svegliata e avrebbe risposo con un dolce bacio a fior di labbra...e così fece...

I suoi lunghi capelli rossi erano tutti spettinati,se ne accorse dopo che,saltata dal letto per l'orario visto sul' orologio e essere corsa in bagno si mise a urlare dicendo che la sveglia era sicuramente rotta.

La sentiva brontolare,allora le disse Akito alzandosi pigramente dal letto "hai 17 anni e ancora sembri la stessa bambina delle elementari che faceva tardi a scuola perché non riusciva a svegliarsi presto la mattina...!!"

lei si affaccia dalla porta del bagno,e,continuando a pettinarsi gli fa la linguaccia e dice "ma io almeno lavoro!!Tu invece quand'è che ti decidi a darti da fare!?!?"

Akito si imbarazza pensando di essere finito proprio il mantenuto della ragazza e poi dice"io mi alleno a karate!...UFFA!!!!!!!!!!dov'è la mia scarpa??"

E si volta a guardare Sana che nel frattempo aveva assunto un espressione arrabbiata e ora stava rispondendo"hai provato a guardare nel congelatore?"io alzai gli occhi in cielo,Sana era ancora arrabbiata per quando le aveva nascosto i biglietti per il volo in Africa nel freezer,non l'avevo fatto per farla arrabbiare,era solo che non volevo che partisse di nuovo,in fondo era tornata da un altro viaggio da meno di un mese,e guardacaso tutti e due i viaggi prevedevano Naozumi...quanto lo odiava,con quegli occhi azzurri come il cielo,la pelle liscia,i capelli sottili e lo sguardo di un neonato,Sana lo definiva < dolce ,sensibile, buono, gentile, tenero, affettuoso > ma Akito pensava che la sua era finzione,che lui fosse malvagio e che aspettasse solo la prima occasione per prendersi sana,la sua sana...lui si diceva di non essere geloso,ma sana pensava il contrario,no,lui non era affatto geloso,era solo che non sopportava quando la ragazza contagiata dalla gente che lo definiva < il ragazzo dallo sguardo atroce > lo rimproverava...

Ah!ecco le scarpe,Akito si infilò le scarpe e,passando dal bagno vide Sana truccarsi,com'è bella,penso Akito sedendosi sul divano e accendendo il televisore.Sana poi gli passa vicino e prende la sua giaccha dal' appendiabiti, prende anche la sua borsa e si dirige verso la porta,la apre e dice ad Akito"Ciao tesoro!A stasera!!!"lui la guarda e fa un accenno e poi Sana chiude la porta...

Akito alza la testa e sbuffa ricordandosi di dover passare da Fuka per darle la cartolina di buona Natale,ne avevano fatte tre,lui e Sana qualche Sera prima,a Tsuyoshi e a Aya le avevano già date,ma dati i numerosi impegni di Sana avevano deciso che sarebbe andato lui a portargliele.Akito allora spense il televisore si infila il giubbotto e esce di casa,"uff,che freddo!!"dice Akito vedendo la neve a terra.Così si diregge verso la palestra per vedere quando fossero ricominciati gli allenamenti finite le vacanze estiva.Dopo essere passato per la palestra,dove era stato trattenuto dal maestro a parlare,si dirige verso la casa di Fuka,e passando per il parco sente il telefono vibrare,è Sana.

Akito:"Pronto'?"

Sana:"Pronto Akito sono Sana,dove sei?"

"Sto andando a portare la cartolina a Fuka"

"...ah,bene,fra poco ti raggiungo,ho una notizia stupenda!!!"

"Ah si?va bene,ti aspetto,ciao amore"

"ciao!!!!!"

e stacca il telefono,eccolo arrivato a casa di Fuka,Akito suona il campanello,e qualche secondo dopo esce Fuka in lacrime

"A-A-Akito!!!!!!!"e si getta tra le braccia di Akito baciandolo,Akito non riesce a capire quello che succede.

"Akito!Ti prego,io ti amo!non posso stare senza di te,non ce la faccio se non ti rimetti con me io morirò!!non sopporto di vederti con un altra!!"Mentre Fuka pronuncia quelle parole Akito esterefatto si volta e vede Sana dietro di lui con lo sguardo fisso verso di loro...

Ed ecco la fine del primo capitolo!!Seguitemi nel continuo della storia!:)


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Raffaella_