Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikismyonlylove    06/05/2015    1 recensioni
“Rebecca White,
Delusioni,ansie,rapimenti,droghe,paure.
Becky vorrebbe essere felice e vivere la sua vita come una normale diciottenne.
Con un passato terrificante alle spalle,e un segreto che quando verrà a galla sconvolgerà
Le vite di tutti.
Becky ha solo bisogno di qualcuno disposto a rimettere insieme i pezzi del suo cuore.
Questo qualcuno ha un nome:Harry Edward Styles.
Un giovane miliardario conosciuto in tutto il mondo.
Un'uomo d'affari,abituato a divertirsi con le donne.
Anche lui nasconde un orribile segreto.
Due personalità entrambi forti a confronto.
Becky,prepotente e sola,
Harry,cattivo e ricco,
Troppo uguali per amarsi,troppo diversi per lasciarsi.
Due calamite,che pur staccandosi si ricomporranno sempre.”
-innamoratadellavita
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback
Londra,7 dicembre 1997

«Samantha,sei sicura di ciò che stai per fare?»mi chiede la mia migliore amica,Lindsay. In realtà non sono mai stata più sicura in tutta la mia vita,ho solo diciotto anni,non ho un lavoro e non ho un marito,non posso mantenere una bambina. «Mai stata più sicura,Lindsay» dico convinta guardando mia figlia,ha un carnato bianco,proprio come il mio,sono sicura che sarà la bambina più bella del mondo.«Oh,va bene...devi sceglierle un nome.» mi ricorda Lindsay. Oh,certo. Sono giorni che penso al suo nome e finalmente ho deciso,la chiamerò Rebecca.
Dall'ebraico significa:corda,rete. Rebecca sarà forte,una bambina che supererà gli ostacoli da sola,senza l'aiuto di nessuno,proprio come me. «Rebecca» dico senza pensarci neanche per un secondo.
«E il cognome? Metterai il tuo?» ci ho pensato molto anche per questo e ho deciso che Rebecca avrà il mio cognome,Rebecca White. «Si,Rebecca White» sorrisi e anche Lindsay fece lo stesso,dopo poco venne ad abbracciarmi.

È passata una settimana da quando Rebecca è nata. Ed ora è qui,avvolta in fasce dentro un piccolo cestino.
Probabilmente è la cosa più difficile che ho fatto nella mia vita. Mi dispiace così tanto abbandonarla,ma non ho altre opzioni. Le do un piccolo bacio sulla fronte e la lascio fuori dall'orfanotrofio.
Prendo il biglietto che ho scritto per quando compirà diciotto anni e lo porto vicino alla sua piccola mano,sperando che quando sarà grande lo leggerà.

Fine flashback
Londra,7 dicembre 2015
«Ecco,fai un passo avanti,mantieni gli occhi chiusi»ascolto la mia amica Clary e faccio un passo avanti.
«Un altro passo,ci siamo quasi!»la ascolto e faccio un ultimo passo.«Ecco,ora puoi aprire gli occhi!»apro gli occhi e davanti a me vedo un lungo vestito azzurro di Tiffany,immagino sia davvero costoso. Vicino al vestito c'è una piccola scatolina turchese,sempre di Tiffany.«Becky,Avanti,aprila!»la guardo sorridente e decido di aprirla,è il classico braccialetto Tiffany,è da tanto che lo desideravo. «È bellissimo,grazie tante Clary!»corro ad abbracciarla.
«Ma figurati,compi ben diciotto anni,oggi..e per stasera ho organizzato la festa a casa mia,metterai quel vestito.»la guardo confusa...una festa? «Che cosa? Una festa?»chiedo sbalordita. «Ma certo Becky,devi divertirti,è il tuo compleanno!» ride e lo faccio anch'io. «Clary,grazie. Ti voglio bene»dico accennando un sorriso. «Ti voglio bene anch'io,Becky»

Sono le 7 e la mia festa di compleanno è alle 9,perciò decido di prepararmi. Indosso il vestito che mi è stato regalato dalla mia migliore amica Clary e il piccolo braccialetto. Decido di truccarmi,anche solo un pochino. 
Ed infine,lego i capelli in un perfetto chignon. Le ore passano e si sono fatte quasi le nove,Clary starà arrivando. Pochi secondo dopo sento un rumore dalla finestra della mia camera,una grossa macchina nera,capisco subito di chi si tratti,Clary.
Afferro la borsa e velocemente mi precipito di sotto. -Hey,Clary!- la saluto.-Becky! Sei magnifica. Salta su.-le sorrido e immediatamente salgo nell'auto lussuosa della mia amica. 

«Eccoci!» un paradiso si apre davanti ai miei occhi. Una villa di tre piani bellissima,una centinaia di persone vestite per bene,è un sogno. Per una volta nella mia vita mi sento apprezzata da qualcuno. 
Entrambe scendiamo dall'auto e camminiamo lentamente salutando gli ospiti,vengo travolta da una miriade di auguri di compleanno. 
«Sheila!»saluto la mia amica che non vedo da tre anni,circa. «Tanti auguri,Becky. Come stai?» mi chiede felicemente. «Grazie Sheila. Bene dai,grazie. E tu?» chiedo a mia volta. «Oh bene!» risponde. 
«Ma che fine hai fatto? Sei letteralmente sparita!» dico dispiaciuta. «Mi sono letteralmente trasferita a Miami,per le vacanze di Natale torno sempre a Londra dalla mia famiglia.» 
«Oh va bene. Senti ora vado a salutare le altre persone,ci si vede in giro,divertiti!»la saluto ed entrò nella villa,c'è un sacco di gente. 

La festa procede tranquillamente,si sono fatte le 11 pm,fino a quando... Uno stupido  mi rovescia del liquido rosso nel mio vestito.«Ma che cosa fai? Sei stupido per ca..» mi blocco istintivamente quando le mie iridi marroni incrociano le sue iridi verdi.«Ma che cosa vuoi? Piuttosto sta attenta!» ma chi è questo?«Ascolta io non so neanche chi sei e il compleanno è il mio,perciò se vai via fai un favore a tutti.»si,sono sempre prepotente io... «Con molto piacere,principessina.»dice con aria arrogante. Non appena mi giro vedo Clary. «Ma chi era?» chiedo. 
«Ma come non sai chi è?»chiede perplessa. «Sinceramente no,mai visto!» rispondo. 
«È Harry Styles,il miliardario più famoso di tutta Londra,propietario di più di 20 grattacieli.-»ah,wow... 
«Ah...» rispondo rimanendo scioccata. Non me l'aspettavo,affatto. 
Sono tornata a casa da almeno mezz'ora,è stata una bella festa,tranne quel "piccolo" inconveniente. Ora ho sonno e desidero solo dormire. Vado in camera, prendo il pigiama e dopo poco cado in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikismyonlylove