Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Michan_Valentine    31/12/2008    4 recensioni
"In quel momento, realizzai di non voler assolutamente morire." [110 parole]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti vidi, e vidi le tue lacrime. Mi fecero uno strano effetto, ma non seppi decifrarlo.

-Perché piangi, Anko?-

-È morto.- dicesti, mostrandomi il passerotto che avevi tra le mani.

Per la prima volta, pensai che la morte fosse davvero orribile.





Ti vidi, e vidi il tuo sorriso. Mi fece uno strano effetto; ma, ancora una volta, non seppi decifrarlo.

-Perché ridi, Anko?-

-Mi piace molto.- rispondesti, entusiasta, mostrandomi la biscia che tenevi fra le mani.

Eri solo una ragazzina cui interessavano le cose strane, pensai. Inaspettatamente, ti avvicinasti e mi posasti un bacio sulla guancia.

-Anche tu mi piaci, Orochimaru-sensei.-

In quel momento, realizzai di non voler assolutamente morire.


Salve a tutti! Questa drabble è solo la quarta che mi viene in mente così, all'improvviso.^^'' Premetto che è stata scritta in dieci minuti, senza premeditazione... ergo, se fa schifo, è normale.ù.ù Di solito cerco di racchiudere in poche righe una valanga di significati, ma non mi prendo mai la briga di spiegarli, perchè preferisco che arrivino al lettore spontaneamente, anche in maniera inconscia. Per cui, non dirò nulla al riguardo... Tranne che Orochimaru potrebbe sembrare un pochino OOC... Commentate numerosi, mi raccomando!

Kaho_chan: Grazie mille per aver letto e commentato!^^ Tranquilla, non mi butto giù, mi autosprono insultandomi da sola! XD (Il che non è molto normale, forse... >.>) Cooomunque, non ho ben capito cosa intendi con "grezza", ma farò di tutto per migliorare! Per Orochimaru, invece, la cosa è voluta, perchè... ok, avevo detto che non l'avrei spiegato e non lo farò! XD Alla prossima!

hachi92: Felicissima che ti sia piaciuta!^^ Al momento non ho in mente altre drabble, ma di sicuro ne scriverò delle altre... basterà aspettare che i miei neuroni impazziscano di nuovo, insomma! Alla prossima!^^

FlyGirl 92: Grazie mille per aver letto e recensito! Naturalmente, sono felicissima che ti abbia lasciato il sorriso sulle labbra... significa che è una storia che mette di buon umore? O.o Alla prossima! XD

storyteller lover: Felice che la drabble ti sia piaciuta!^^ In effetti, ogni tanto tendo ad inserire in pochissime righe significati che invece avrebbero bisogno di pagine e pagine di narrazione... beh, che ci posso fare? Sono concetti da interpretare, diciamo... ^^'

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine