Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Quegli_occhi_verdi    06/05/2015    0 recensioni
Erika Tomlinson, cugina di Louis Tomlinson, vuole ricominciare tutto da capo. Conoscerà Harry e incomincerà piano, piano, ad innamorarsi. Suo cugino, non vuole che questo succeda, perchè c'è qualcosa che lega il suo passato a quello di Harry.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonó proprio nel mezzo di un bellissimo sogno. Mi alzai dal letto, la spensi e andai in cucina a fare colazione. Mi preparai il solito latte con qualche biscotto e dopo aver finito di mangiare andai in bagno a prepararmi.
Misi dei jeans neri, una maglietta nera e le jeffrey cambell.
Misi un po di eyeliner e mascara neri.
Presi il mio telefono e il mio zaino e uscii di casa. 
Salii sul pulman e mi sedetti da sola, non conoscevo nessuno.
Poi arrivata davanti alla scuola scesi dal pulman.
Ero pronta, tutto sarebbe cambiato,non sarei stata più la sfigata di turno, ma sarei potuta diventare una delle più fighe.
Una ragazza che tutti conoscevano.
Ma avevo comunque un pò paura di rimanere sempre sola come alle medie e alle elementari.
Ritornai dal mio mondo quando la campanella suonó.
No cazzo, non in ritardo già il primo giorno.
Entrai a scuola e corsi nel corridoio come una pazza.
Chiesi alle bidelle dove era la 1B e poi andai di corsa nella mia classe.
Quando entrai vidi tanti ragazzi e ragazze della mia età che già sembravano aver fatto amicizia.
La prof disse: "Vedo che siamo in ritardo già il primo giorno. Lei chi sarebbe".
"Erika Tomlinson" risposi.
"Signorina Tomlinson si sieda vicino al signorino Styles"disse indicando un ragazzo riccio nell'ultima fila .
Il ragazzo disse: "prof sa che mi rovina la reputazione a mettermi vicino degli stupidi primini". Che bella voce che aveva era così roca e maledettamente sexy.
La prof:"Styles le voglio ricordare che se non si faceva bocciare per due anni di fila adesso non sarebbe in classe con degli stupidi primini".
Il ragazzo rise e sul suo viso comparvero delle fossette.
Ho sempre voluto avere delle fossette.
Mentre ero sovrapensiero senti la profe urlare "Tomlinson si sieda vicino a Styles"
Andai a sedermi vicino a quel bel ragazzo. Ci presentammo uno ad uno e scoprì che il nome del ragazzo in parte a me era Harry, Harry Styles. Scoprì anche che quella prof era la signora White e che sarebbe stata per tutti e cinque gli anni la nostra professoressa di lettere. Grandioso, già mi stava simpaticissima ... Le prime tre ore avevamo lei e passarono lentamente . Non la ascoltavo nemmeno guardavo semplicemente Harry che continuava a fare battute e tutta la classe rideva. Lui dopo un pò si accorse che lo stavo guardando e mi disse : " lo so, non hai mai visto un ragazzo bello come me". In quel momento notai i suoi occhi : erano di un bellissimo verde. Anche se io odio il verde e gli occhi chiari i suoi sono cosi... belli. Io: "modesto il ragazzo". "Modesto è il mio secondo nome" disse il riccio, accennando un sorriso. Ancora una volta vidi le sue bellissime fossette . Mi chiedo perchè non ho delle cazzo di fossette. Poi finalmente suonò la campanella e ci fu la ricreazione. Avevo dimenticato la merenda quel giorno quindi usci in cortile senza niente da mangiare. Andai dalle mie compagne di classe per fare amicizia. Dopotutto erano anche simpatiche . Una era mora, con gli occhi marroni, alta e magra e si chiamava Desiree. Un'altra era bionda, con gli occhi azzurri,magra e un pochino più bassa della prima e si chiamava Ilary. Poi le altre non erano tanto simpatiche. Erano le classiche troiette, vestite con abitini succinti e tacchi 20, che andavano a fare le puttanelle (più di quanto già lo erano) dai maschi. I maschi della mia classe erano tutti belli. Forse il più bello della classe era... Harry. Durante l'intervallo lo vidi stare con due ragazzi mori e un biondo. E vidi che tutte le troiette della mia classe più altre troiette di altre classi andavano continuamente da loro a ridacchiar e scherzare. Passai la ricreazione a parlare con Ilary e Desiree. Che bello ero riuscita a farmi già due amiche
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quegli_occhi_verdi