Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    31/12/2008    2 recensioni
Raccolta di brevi storie sui personaggi di Final Fantasy X. La pubblicazione non avrà una scadenza precisa, dipenderà tutto dal fluire delle idee e dagli spunti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Final Fantasy X
Titolo: Operazione Mi'ihen
Rating: G
Conto Parole: 100(W)
Personaggi: Wakka
Disclaimer: i personaggi non sono miei, lo fossero Tidus potrebbe slinguazzare tranquillamente con Seymour e Auron... ok, non vi interessa. Dicevo, appartengono alla Square Enix e a chiunque ne detenga un diritto legale piccino picciò.
Challenge: Special #3
Prompt-regalo ricevuto: The calm before the storm.
Note: come sempre tanto amore alle amministratrici di It100 che forniscono questi prompt meravigliosi ♥



La milizia era allineata sulla spiaggia e sui costoni rocciosi gli Al Bhed erano pronti ad usare le loro infernali macchine.
Wakka strinse i pugni e digrignò i denti. Erano convinti di poter sconfiggere Sin andando contro Yevon, e, cosa peggiore, i Maestri sembravano e appoggiarli e giustificare la loro empietà.
Sarebbero tutti morti, lui lo sapeva, il Maestro Kinoc lo sapeva, perfino loro lo sapevano.
Sarebbero tutti morti, esattamente come la squadra di Chappu.
La scaglia di Sin latrò nella sua gabbia e a Wakka ricordò il cucciolo ferito che Chappu aveva portato a casa una calda sera d'estate.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003