Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Ut0piagratuita    06/05/2015    2 recensioni
Dall'ottavo capitolo:
" La gente comune è liquida, ragazzina: come l'acqua assume forme diverse a seconda del contenitore. le persone uniche sono quelle che rimangono solide, quelle non le puoi omologare alle altre...
Proprio per questo tutti siamo unici, ognuno in un modo unicamente suo"
" Quindi siamo fiocchi di neve, in pratica"
" Sì, siamo fiocchi di neve"
le nostre mani in contatto, a dividere quella lacrima ghiacciata: estate e inverno. Freddo e caldo.
Rosso e Verde.
Tutti i dettagli che ci guardavano, ci studiavano, aspettandosi qualcosa.
Ma io guardavo lei.
Quello era uno spettacolo maggiore... Unico
-----
Stiles e Lydia, due storie che diventano una, attraverso limiti e problemi...
Perché tutti meritano di essere salvati, perché tutti conoscono il modo per salvare.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le mie più sentite scuse.



Non so davvero come esprimere questo concetto di grande scusa che provo dentro. Ho abbandonato questa storia da così tanto tempo che mi sembrava impossibile addirittura che internet non l'avesse eliminata in modo autonomo, ma a quanto pare il destino mi guida ancora *come al solito non so che sto scrivendo* volevo solo chiedere un grande scusa.
Non esistono ragioni abbastanza pressanti, quando si ama scrivere, che ti impediscano di farlo, per questo prometto, a chi prova piacere nel leggere questa piccola storia senza molto impegno, che anche solo una volta alla settimana, la continuerò e, stranezza delle stranezze, riuscirò anche a finirla!
Ho tanto in mente, e nonostante le vita sia un casino, come credo sia capitato pure a voi, portare avanti le proprie passioni non può essere un optional. 
Detto questo, addio persone di questo ristretto raggio di Universo, magari vi aspettavate un capitolo strappalacrime che vi avrebbe fatto dimenticare la mia assenza,
E invece no!
La finisco perchè davvero credo di non aver mai scritto così tante insensatezze nello stesso trattato, Distinti saluti ed Arrivederci. Prometto di portare splendidi capitoli con me la prossima volta, che spero sarà questo Sabato...
Tanta Utopia a tutti, buona reincarnazione ^-^


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ut0piagratuita