Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    06/05/2015    0 recensioni
Supponiamo che due adolescenti "normali" si ritrovino catapultate in un altro mondo al loro parallelo assieme a due gemelli speciali, cosa mai potrebbe succedere? Vi rispondo io: un guaio dietro l'altro!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Debitto, Jasdero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata sembrava essere cominciata perfettamente: Hanna si era svegliata, come sempre, presto, avevano fatto insieme una colazione impeccabile, il padre di Hanna lo aveva accettato come “ospite speciale” eppure... sentiva che proprio qualcosa non stava andando per il verso giusto. Misurò a grandi passi il corridoio fino ad arrivare nella camera, gettò un occhio sullo specchio dopo averci passato la mano e apprese che il suo piano aveva fallito. Il suo subordinato era stato ridotto in polvere, anzi, anche meno di quella ormai.
"Ecco cosa succede quando lasci questo genere di lavoro ad un incompetente che appena vede una gonna perde la testa" si ritrovò a pensare mentre sbatteva la porta indignato, tornando in veranda con una faccia buia, i ricci stavano fremendo di rabbia. La bimba se ne accorse e, con tanta di quella innocenza da spianare le montagne, chiese:-Per caso c'è qualcosa che non va?-
Lui, che fino ad allora era stato tra i pensieri piú profondi e nascosti si ridestò come se si fosse appena reso conto di essere al mondo, di essere di fronte ad una bambina che stava praticamente esplodendo dalla curiositá.
- Beh, Hanna, ultimamente ci sono stati dei piccoli problemi con altri miei "simili"-
- Da come mi hai raccontato, sono tutti spaventosi!- si strinse nelle spalle tremante.
- Sí, vorrei evitare di avere a che fare con loro solo per proteggere te, ma, sai che si potrebbe fare?- la piccola tese le orecchie in ascolto, ogni idea che quell'uomo proponeva era sempre ben accetta -Se tuo padre permette, gentile qual'è, li invitiamo qua e li facciamo tutti venire amici. Cosí se mai ci servisse qualcosa potremmo chiamare loro, ti pare?-
- Sei sempre così intelligente!- esclamò buttandosi tra le sue braccia. Il moro la guardò bene e gli venne in mente un bambino che aveva conosciuto moltissimo tempo prima con cui aveva stretto un legame più che speciale. Non che gli volesse bene, siamo chiari, ma ci teneva.
- Naturalmente chiediamo a tuo padre prima- si alzò mettendole una mano sulla spalla, allontanandola da sé.

- Vii ringrazio di essere così comprensivo, non immaginavo che avreste accettato nemmeno nei miei più reconditi pensieri- fece camminando al fianco del vecchio, giù per il vialetto accostato da alberi ben tenuti e siepi potate alla perfezione da giardinieri ancora all’opera per sistemare le camelie della piccola Hanna.
- Ah, no sono io quello che deve ringraziare te. Se questo è per proteggere la mia adorata figliola… sono disposto perfino ad organizzare un gran galà per l’arrivo di questi tuoi … insomma queste persone. Anzi, lo farò di sicuro.- decise l’altro con le mani appoggiate l’una sull’altra dietro la schiena, la schiena lievemente curvata. I baffi vibrarono dall’eccitazione -Sarà una buona occasione per mettermi il mio vecchio smoking e adocchiare belle donne-
La risata profonda fece sbuffare falsamente il riccio che già pregustava un piano perfetto.
Il suo harem aveva cominciato a prendere forma.

ANGOLO DI ZOICHI:
Ciaoooo!!!!! Grazie di aver letto *colei che si ascolta THIS IS HALLOWEEN IN ESTATE*
Spero vi piaccia questo mini capitolo! Nel prossimo vedremo Miki con dei “complessi di misura” vero Miki
Miki: Fuck con amore!
Jasdero: C’è anche Dero!
Miki: *sbav*
Okay, alla prossima!!
recensiiiiiteeee!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin