Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz_    06/05/2015    1 recensioni
- SUNGYEOL, OGGI A PRANZO SI MANGIA POLLO. - gridò Woohyun tutto felice mentre armeggiava ai fornelli. Sbaglio o quello che vidi fu uno
sguardo malefico ?
Da una stanza in fondo al corridoio arrivò una voce forte, chiara e imbarazzata.
- VAFFANCULO ..... - l'ho già detto che quello sarebbe stato un lungo soggiorno ?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Sungyeol, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 19.54 di una tranquilla domenica, stavo dirigendomi al dormitorio degli Infinite che erano tornati il giorno prima dal loro tour in Giappone e quello spilungone del mio Sungyeol non aveva perso tempo ad invitarmi a passare una serata con loro, grave errore perché di lì a poco me ne sarei pentita.
Non vedevo l'ora di riabbracciarli tutti e sette, erano passati due mesi dall'ultima volta che li avevo visti e anche se questa cosa mi pesava un po' non potevo farci nulla, era il loro lavoro e a me andava bene così.
Dopo aver fatto tutte le scale di quel maledetto portone entrai in casa loro e la scena che si parò davanti agli occhi mi parve la più infantile che avessi visto: chi si faceva il solletico, chi si mordeva, chi faceva aegyo a destra e manca .. Sembrava di essere capitata in un asilo più che in casa di ragazzi adulti.
Li fissai shockata per qualche secondo prima di richiamare l'attezione con del pollo che avevo comprato al supermercato, Woohyun lo portò immediatamente in cucina sostenendo che avrebbero cucinato lui e Sunggyu assieme poiché ero loro ospite e dovevo riposarmi, avrei dovuto fidarmi ? Non lo sapevo nemmeno io.
Fatto sta che, seguendo il loro " consiglio" , Sungyeol mi condusse nella camera che condivideva con Myungsoo per sistemare la mia roba, perché sì avrei dormito lì non si sa per quanto tempo e quel poveretto del visual fu sfrattato nella camera di Sunggyu e Woohyun.
Stavo sistemando le mie cose nella stanza mentre Yeol si era poggiato il portatile sulle gambe e stava visionando alcune foto che avevano fatto durante il concerto e nel backstage, qualche minuto dopo mi ero seduta sul letto accanto a lui a gambe incrociate ridendo ad ogni foto che mi veniva mostrata probabilmente erano le foto più derp che avessero potuto scattare e il bello è che le avevano anche conservate ma d'altronde da loro cosa mai ci si poteva aspettare ?
Di certo le fan non si aspetterebbero mai di vedere i loro idoli tutti sporchi di panna e mezzi ubriachi che cercano di sorridere in modo decente per venire bene in foto, ma non voglio stare qui a raccontarvi queste cose per rovinare la loro " bellissima " immagine, fidatevi ragazze aspettate di vederli ubriachi e vi ricrederete sul loro conto. Altro che " handsome ".
Posai il capo sulla spalla di Sungyeol accarezzandogli distrattamente il viso, lui mise via il computer e si lasciò andare alle coccole, era passato tempo dall'ultima volta che gliele avevo fatte.
- Ti sono mancato molto ? - chiese passandomi un braccio intorno alle spalle e posando il mento sul mio capo. ' Certo che mi sei mancato, idiota ' avrei voluto rispondergli ma ovviamente non potevo non fare l'acidona anche in un momento romantico come quello.
- Ovvio che no. -
- Ah sì ? Che peccato, dovrei trovarmi un'altra ragazza allora. - credo che il mio cervello si sia fermato al " altra ragazza " se fossi stata un personaggio di un anime gli occhi mi si sarebbero colorati di rosso e avrei avuto un coltello in mano. Mi staccai da lui velocemente e lo guardai negli occhi con aria minacciosa.
- Fallo e ti taglio Sungyeol junior. - sostenne il mio sguardo per qualche secondo ma poi si mise immediatamente a ridere, evidentemente la mia espressione gelosa doveva divertirlo e anche parecchio. Maledetto.
- Lo sai che non c'è nessun'altra apparte te. - si stese a pancia in su trascinando anche me assieme a lui, a quelle parole il mio cuore perse forse .. Cento battiti, me l'aveva ripetuto un miliardo di volte ma sentirselo dire era comunque una sicurezza avevo sempre paura che durante i suoi viaggi avrebbe trovato qualcuna in grado di renderlo più felice di me, non avrei potuto sopportarlo.
- Ti amo. - aggiunse qualche secondo dopo guardando il soffitto distrattamente; il momento magico che si era creato si ruppe subito a causa del rumore che provocò la caduta di Dongwoo e delle sue urla poiché Howon lo avevo rincorso con un cucchiaio di legno, forse perché aveva rubato del cibo dalla cucina, e alla fine era riuscito a lanciarglielo in testa facendolo gridare dal dolore. Adesso probabilmente gli era saltato addosso e avevano cominciato una lotta senza esclusione di urla, botte contro il muro, imprecazioni e chi più ne ha più ne metta. Più tardi avrei dovuto chiamare il manicomio, sarebbero stati alquanti felici di ricevere dei casi gravi di insanità mentale.
Mi estraniai dal mondo esterno ripensando a quando solo tre anni prima Sungyeol mi si era dichiarato sull'Han river lasciandomi sorpresa, insommachi se lo sarebbe mai aspettato che io, Kim Jieun, sarei potuta piacere al ragazzo che tanto sognavo di avere accanto ? Ringrazio, mentalmente, Sungjong che me lo presentò appena dopo il loro debutto. Avere il migliore amico idol ha dato i suoi frutti alla fine.
Ricordo ancora il nostro primo incontro avvenuto cinque anni fa, Sungjong voleva a tutti i costi farmi conoscere i suoi compagni di gruppo ed eravamo tutti andati a prendere un caffé ad un bar di periferia, appena vidi Sungyeol fu amore a prima vista il suo sorriso, il fatto che era alto 9457295230 metri, il suo costante prendere in giro tutto mi piaceva di lui, anche quando le nostre mani si scontrarono provocò in me una serie di brividi lungo la schiena. A poco a poco, senza accorgermene, mi stavo innamorando di quello spilungone del choding boy degli Infinite ma non ero mai arrivata a pensare che il mio desiderio si sarebbe realizzato; una bellissima sera di luglio
mi aveva invitato a fare una passeggiata sull'Han River assieme a lui e si era presentato con un mazzo di rose blu che mi lasciò davvero spiazzata.
La sua dichiarazione fu forse la cosa più disagiata che abbia mai sentito, minacciò di prendere a pugni tutti i miei spasimanti mimando la scena a pugni chiusi picchiando il nulla e emettendo dei versi che secondo lui dovevano risultare feroci ma che assomigliavano di più a una gallina. La gente si fermava a guardarci, chi rideva, chi scuoteva il capo e si allontanava scandalizzata e addirittura delle mamme che coprivano gli occhi ai propri figli intimando loro di non prendere esempio.
Volevo sparire ma al tempo stesso volevo piangere dalla felicità, inutile dire che accettai con gioia i suoi sentimenti. Più tardi scoprii che quegli altri sei disagiati erano nascosti dietro un albero e si accingevano a spiarci camuffati alla meglio con occhiali da sole e cappellini davvero ridicoli, peccato che li scoprimmo lo stesso poiché erano alquanto sgamabili.
Sorrisi a quel ricordo bellissimo e mi accinsi a baciare il mio ragazzo su quelle labbra morbide e soffici, un bacio semplice e delicato senza nessun'altra finalità che durò circa due minuti. Nel frattempo Sungyeol spostò il peso del proprio corpo sul mio, attento a non schiacciarmi, e il bacio casto si trasformò in un bacio peccaminoso; gli presi il viso fra le mani ricambiando in parte ma cercando anche di fermarlo, conoscendolo non avrebbe voluto di certo fermarsi a quel bacio ma quella sera proprio non potevo soddisfare le sue voglie a causa del maledetto ciclo mestruale, un comune problema che attanaglia ogni donna una volta al mese.
- Sungyeol .. - cercai di pronunciare il suo nome tra un bacio e l'altro facendo pressione con la mano sul suo petto, ma ovviamente lui non mi ascoltavotutto preso com'era dall'opera.
Non sapevo proprio come fare per fermarlo, ormai la mia voce sembrava non arrivare più alle sue orecchie e le sue labbra stavano ormai esplorando il mio collo provocandomi una sensazione di piacere, ma dovevo fermarlo prima che la situazione degenerasse. Piegai il capo di lato pronunciando il suo nome ad alta voce e finalmente si fermò guardandomi in viso.
- Sungyeol, oggi no .. -
- E perché mai ? - non volevo dirgli che avevo il ciclo ma, cosa più importante, non mi ero nemmeno depilata e la situazione era alquanto imbarazzante. Non potevo di certo dirgli ' Ehy amore, non mi sono depilata e in più ho il mar rosso in mezzo alle gambe ! '. Non risposi alla domanda guardandolo come una cretina in cerca di una scusa credibile.
- Perché ...... Perché ci sono gli altri in casa ! -
- Ma se poco fa hanno avvisato che uscivano a comprare il dolce. -  non me ne ero nemmeno accorta presa com'ero a ricordare gli avvenimenti passati.
Merda, ero nella merda più totale. E adesso cosa potevo fare ? Pregai nell'intervento divino del Dio Shisus, ma neanche quello sembrò funzionare. Sentii un'improvvisa puzza di bruciato provenire dalla cucina e cercai di alzarmi da quel letto prima che anche la mia voglia di stuprarlo ( scusate il termine ) prendesse il sopravvento, ma mi bloccò contro il letto guardandomi sospettoso. ' Dio, non guardarmi così potrei mangiarti ' pensai.
- Amore .. C'è puzza di bruciato in cucin----
- Dimmi la verità. Non hai mai rifiutato di fare l'amore con me perché adesso è diverso ? C'è un altro ragazzo per caso ? -
- No ! Lo sai che amo solo te ! -
- E allora cos'è ? - ' Sungyeol ti prego non rendermi le cose più difficili ..... '  cercai con tutte le mie forze di divincolarmi dalla sua presa senza molto successo, maledizione a lui e al suo metro e ottantatre. Rimasi qualche secondo in silenzio e abbassai lo sguardo sperando che  capisse, ma mi illusi dato che la sua intelligenza è pari a quella di una scimmia.
- Lo sapevo, c'è un altro. E' quello che viene con te al corso di giapponese all'Università, vero ? Adesso vado ad ucciderlo. - mi misi le mani fra i capelli e sgranai gli occhi guardandolo come si guarda un serial killer, in quel momento la mia espressione avrebbe potuto ricevere il premio nobel per l'espressione più spaventata e derp della storia. Mi affrettai ad afferrargli il polso poiché era già scattato in piedi e stava dirigendosi verso la porta, lo tirai verso di me con tutta la forza che avevo in corpo facendolo ricadere nella posizione di prima.
- Non fare l'idiota, il mio amore per te non cambierà mai. Non c'è nessun altro. -
- E allora perché non vuoi fare l'amore con me ? Lo sai che un uomo ha le sue voglie e i suoi bisogni e noi non ci vediamo da due mesi .... -
- Amore .. Lo so ma------ stavo finalmente per rivelargli la verità ma mi bloccai dal dire ' ho il ciclo e non me la sono depilata ' non solo per la vergogna ma anche perché sentimmo la voce di Myungsoo dall'altro lato del muro.
- JIEUN E DAGLIELA. NON VOGLIO SENTIRLO PETULARE PER TUTTA LA NOTTE, FAMMI QUESTO PIACERE. -
- No infatti, nemmeno io. Gradirei dormire in pace, è la prima di tante notti in cui sono tornato tardi e finalmente potrei riposare come si deve. Sai cosa significa eh ?
Ji fai questo favore al tuo migliore amico che ti vuole tanto bene. - Questo era Sungjong. Ma quei sei non erano usciti ?!
All'improvviso la porta si aprì e apparve un leader alquanto seccato che ci lanciò addosso un .. Preservativo ?
- Tenetelo e usatelo bene, non voglio un piccolo Infinite che gira per casa. - dietro di lui un Woohyun e un Dongwoo alquanto eccitati improvvisavano un orrendo balletto formando un cuore con le braccia sopra la testa mentre urlavano a gran voce ' fighting ! fighting ! ' invece Howon si limitava a fissarci con un'espressione da povero pervertito che sembrava dire ' Ah - ah ! Colti sul fatto ! . La porta si richiuse velocemente facendo sparire i quattro.
Poco dopo l' urlo di Woohyun squarciò il dormitorio.
- IL POLLO CAZZO ! SI E' BRUCIATO ! - sarebbe stato un lungo soggiorno, me lo sentivo.

Tre giorni dopo ..

Mi trascinai come uno zombie al tavolo dove Sungjong, Sunggyu, Woohyun e Myungsoo stavano facendo colazione. Mi sedetti fissando la tazza di latte e cereali che Woohyun mi aveva messo davanti cominciando a girare il cucchiaio dentro di essa svogliatamente.
- Sungyeol non è ancora uscito dalla sua camera ? - chiese Sungjong addentando una brioche mentre guardava distrattamente Doraemon in TV, mi portai il cucchiaio alle labbra e feci spallucce.
- E' sommerso dalle coperte da domenica. - risposi rivolgendo anche io l'attenzione a Doraemon.
- Ora ho un motivo per prenderlo in giro fino alla fine dei suoi giorni. - sono sicura di aver visto delle stelline brillare negli occhi di Myungsoo troppo eccitato dal fatto di poter prendere i fondelli il suo migliore amico.
- Finalmente potrò ottenere il rispetto tanto desiderato. - esclamò Sunggyu annuendo in segno di approvazione.
- SUNGYEOL, OGGI A PRANZO SI MANGIA POLLO. - gridò Woohyun tutto felice mentre armeggiava ai fornelli. Sbaglio o quello che vidi fu uno sguardo malefico ?
Da una stanza in fondo al corridoio arrivò una voce forte, chiara e imbarazzata.
- VAFFANCULO ..... - l'ho già detto che quello sarebbe stato un lungo soggiorno ?







Salve a tutti ! E' la prima volta che scrivo qualcosa sugli Infinite e sono emozionata (?) questa è un'idea che mi è venuta in mente durante una pesante
giornata scolastica mentre guardavo un gatto salire su un albero ( bella fonte di ispirazione mlml ) in ogni caso spero che possa piacere anche a voi.
Per eventuali errori scusate ma ho ricontrollato minimo tre volte e sembra non ce ne siano.
Alla prossima, _Schwarz_ .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz_