Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    06/05/2015    2 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura.
Ross era sceso via di corsa, ha detto che dovevo aspettarlo, ma sinceramente non capisco cosa stia succedendo.
Sono ancora leggermente scossa, non credo di aver mai reagito in così malo modo, ma purtroppo non riesco a non infuriarmi quando le persone non mi capiscono. Mi asciugo le lacrime e aspetto Ross seduta sul letto, il quale torna un quarto d'ora dopo con una busta enorme.
Mi guarda divertito, chissà che aveva in mente, e prima che io potessi fare qualche domanda, tirò fuori un vestito tutto azzurro lungo fino al ginocchio, con un adorabile fiocco sotto al seno, senza spalline.
Rimasi incantata da tanta bellezza in un vestito, ma subito dopo i dubbi si fecero spazio nella mia mente.
Perchè aveva preso quel vestito? Per chi era? Era per me?
-Ho visto questo vestito prima di venire qui da te, e te l'ho immaginato addosso. Ho lottato con una ragazza per averlo, ho vinto io ovviamente. Il mio fascino, beh, colpisce.- Si passò una mano tra i capelli biondi, come era solito fare. -Ad ogni modo, volevo dartelo per una sorpresa che ti sto preparando, ma ho pensato che fosse più opportuno fartelo avere ora, voglio che ora lo provi, senza discutere. Voglio mostrarti una cosa.-
-Cosa? Ma sei uscito fuori di testa? Non mi starebbe bene quel vestito.. lo sai.-
-Io so che se non te lo provi potrei morire, posso confessarti apertamente che ho quasi sbavato immaginandolo indosso a te.-
-Sei proprio un..- Prima che potessi finire la frase mi ritrovo sbattuta in bagno con un magnifico vestito tra le mani. Ora la battaglia era solo con me stessa, non riuscivo ad indossare quel vestito.. era così perfetto su un'imperfezione come me.
Uscii dal bagno con le gambe che tremavano, le braccia portate e strette al petto e il vestito che avevo addosso mi sembrava una tovaglia.

Narratore.
Appena Ross si voltò a guardare Laura ne rimase incantato. Lei continuava a coprirsi, invece lui continuava a squadrarla dalla testa ai piedi.
Si avvicinò alla dolce castana imbarazzatissima, le alzò il capo facendo incastrare i loro sguardi, mentre intanto le prendeva le mani facendole così smettere di tremare le gambe.
-Lo sai che sei l'esatto esempio di 'perfezione'?-
Laura non sapeva che dire, non si era mai trovata in una situazione del genere.
-Seguimi Laur.- Ross la riportò in bagno, e la mise di fronte lo specchio lungo dietro la porta. Si mise dietro di lei, spostandole i capelli su una spalla, poi mise le sue mani sulla vita.
-Guarda, sei semplicemente magnifica.- Sussurrò al suo orecchio, mentre le baciava il lato del collo scoperto. Passò le mani sulle leggere curve di lei facendola rabbrividire. -ti sta benissimo, e voglio che tu lo tu lo tenga per la mia sorpresa.-
Laura annuì, non ne era del tutto convinta che le stesse bene, ma quelle parole.. quei movimenti.. il modo sensuale di sussurrare di Ross.. la fecero ricredere, cominciando ad accettare la situazione. Si ripromise che avrebbe provato a mangiare, perchè con Ross al suo fianco, lei poteva tutto.

Alla fine Laura, cambiatasi, si decise ad andare da Riker con Ross, dopo cena. Aveva davvero una grande casa, rimase meravigliata, invece Ross pensò che la sua non era nulla a confronto.
Fu una serata abbastanza interessante, poichè la bella Marano si ritrovò a pensare che Riker fosse davvero una persona d'oro.
Per lo più le conversazioni si basavano su lavoro e scuola, qualche battuta, un po' di vita propria.. nulla di più. 
A fine serata, Riker accompagnò i ragazzi all'uscita della sua enorme casa, abbracciò laura sussurrandole che era una ragazza straordinaria, perfetta per il fratello.
I ragazzi uscirono, e si misero in auto.

Laura.
Ero davvero molto felice di aver conosciuto il fratello di Ross, era una persona davvero buona di cuore, e soprattutto davvero molto simile al mio biondino. Avevano gli stessi capelli, lo stesso modo di fare, le stesse smorfie.. wow.
Sentii Ross sussultare, quindi mi voltai per guardarlo in viso. Aveva un sorrisone, come se gli fosse venuta un'idea.
-Ho una splendida idea!-
Come non detto. Annuii in modo da farlo continuare.
-Visto che è presto, che ne dici di fare un giro insieme?-Rimasi stupita.
Continuò -Magari una passeggiata romantica al parco.. sotto le stelle-
Era davvero la persona più romantica del mondo.
Scesi dalla macchina, passeggiavamo con una leggero venticello fresco,il parco di notte era davvero magico. Ross si fermò facendomi voltare verso di lui, mentre pian piano annullava le distanze tra di noi.. tutto romantico, tutto perfetto.
Ma come ben sappiamo, i momenti così perfetti durano poco dato che ad interromperci fu una ragazza.
Era alta, portava un vestito verde che la copriva a stento, con un paio di tacchi vertiginosi, belle gambe, capelli nero corvino, e un abbondante rossetto rosso acceso. Era davvero molto bella.
-E così mi hai rimpiazzato con lei- disse la ragazza, con voce strdula.
-Non sono affari tuoi Julie, lasciami in pace- Rispose Ross, con un tono davvero irritato.
Ed ora questa chi era? Feci un passo indietro, guardando prima lei, poi lui. Ero confusa, mi sentivo in imbarazzo, Ross fece un passo verso di me, prendendomi per mano. Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò che era meglio andare, era in preda all'esasperazione.
Ci girammo per tornare indietro, quando la ragazza, Julie, urlò una frase che mi ferì.
-Non ti capisco, potevi avere di meglio che una sardina!-
Ross si bloccò di scatto, mi lasciò la mano e andò verso di lei con aria molto determinata e sicuro di se. Con un dito le alzò il mento così da guardarsi negli occhi, in quel momento mi sentii svenire, e pronunciò parole che la fecero rimanere muta.
-La "sardina" è la mia ragazza, bada a come parli, prima cosa. Secondo, sai perchè l'ho scelta? Non è di certo come tutte le troiette come te che portavo a casa quasi ogni sera. Lei ti fa innamorare solo guardandola negli occhi, ecco perchè avvolte ho paura di perderla. Ah, e vuoi sapere la cosa più importante? Sono innamorato della curva più bella del suo corpo; il suo sorriso.-
Quelle parole.. Dio, mi commossi seriamente, mi misi le mani sulla bocca, incredula di quello che avevo sentito, ma tanto grata per l'amore che provava per me. Volevo una prova? Eccola.
-Ha una bella figa, vero?- si ritrovò a dire la ragazza, ormai con le spalle al muro.
-Vuoi sapere la verità? Non ci sono mai stato a letto, lei mi soddisfa con una carezza, sai vero che vale più del sesso?-
Adesso volevo andargli in contro, stringerlo a me, dirgli che lo amo, l'avrei anche fatto, se una voce non rubò l'attenzione di tutti e tre..
-Lascia stare Julie! Smettila di dar fastidio a Ross, le vostre serate sono finite!-
Ross concordò con lo sconosciuto, aveva un'aria così familiare..
Quando il ragazzo mi guardò gli brillarono gli occhi.. che vuole pure questo adesso?
-Laura?!- 
Okay, spiegatemi come sapeva il mio nome.. -Non ti ricordi di me?!-
Scossi la testa per intendere un no..
-Sono...- ..poi mi ricordai.
-David?!-
Sorrise.
Era davvero lui? Non è possibile..

Spazio autrice:
Eccomi con un giorno di ritardo.. ma sono qui!
*volano le mosche* a nessuno importa, okay AHAHAH.
Ed ora chi sarà mai questa Julie? uhmm.. lo scoprirete al piu' presto!
Anyway, vi piace il capitolo? FATEMI SAPERE!
Ora vi mando bacioni grandi, alla settimana prossima! 
x
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er