Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    06/05/2015    2 recensioni
Giovanni calciatore appena famoso del Napoli e Valentina maestra al conservatorio di Napoli...
DAL TESTO
Mi sorride e ripenso agli anni precedenti in cui l'ho "salvato".
Ci conosciamo da quando siamo piccoli poi abbiamo perso i contatti e dopo anni al liceo ci siamo ritrovati grazie ad amicizie comuni. Lui era il tipico ragazzo piacente e donnaiolo io la tipica ragazza timida e chiusa...
Ci siamo cambiati entrambi...
Lui ci provava con me ma per una relazione non seria io ero cotta di lui ma gli avevo fatto capire che non volevo stare al suo gioco...
Dopo un anno che non ci sentivamo ci siamo rincontrati ad un compleanno e lui si è scusato per l'atteggiamento da deficiente che aveva avuto e facciamo pace. Avendo capito l'errore fatto con me capisce di non dover ripetere lo stesso sbaglio e cosi grazie al mio resistergli si è innamorato di un'altra ragazza e ha avuto una relazione seria...
SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

^11.11^

-No. Non aspetto piu niente! Tu mi hai fatto stare male per tre mesi. Non ti sei fatto sentire e ora pretendi che io ti dica perche sto male? Non puoi dedurlo da solo??- lui mi guarda sorpreso e triste
-sono stato uno stronzo lo so. Ma lasciami spiegare. È colpa del mister io..-
Non lo ascolto più perché gia sono via e mi dirigo verso l'auto.
All'improvviso mi sento prendere per il polso e mi gira.
Giovanni prende il mio viso tra le sue mani e preme le sue labbra sulle mie.
Cerco di respingerlo ma non ci riesco alla fine cedo e mi lascio andare...
Quando ci stacchiamo Giovanni mi guarda triste e non sorride.
-scusa non dovevo baciarti. Devo starti lontano!- lo guardo incredula e sento gli occhi pizzicare...
-ma cosa cazzo stai dicendo?!- la mia finezza mi aiuta sempre.
- che ho sbagliato a baciarti e dobbiamo stare lontani!-
Lo guardo sorpresa e cerco di trattenere e asciugare le lacrime che scendono dagli occhi. Da quanto non piangevo per lui.
Rimango qui impalata mentre lui si gira e se ne va...
Se ne va cosi come è entrato nella mia vita. Come un fulmine...
Ha prima tirato un goal nella rete del mio cuore e poi il goal successivo ha preso il palo...
Lo guardo allontanarsi mentre io piango e sento che è l'ultima volta che lo vedrò...
Mi giro anch'io ed entro in macchina per andare a casa...
Ho voglia solo di buttarmi sul letto e piangere...
Arrivo a casa,apro la porta e chiudo mentre lancio la borsa chissà dove.
Scappo in bagno per vomitare. Ho la nausea e l'unica cosa che voglio fare è piangere,vomitare e urlare a tutti il mio dolore...
-GIOVANNIII TI ODIOO!! MI HAI ROVINATO ANCHE TU!!- urlo con tutto il fiato che ho in gola e piango piango cosi forte che sembra quasi io voglia farmi sentire da lui anche se so che non mi sentira...
Dopo aver vomitato anche l'anima mi dirigo in camera,mi butto sul letto tutta vestita e mi addormento con ancora le lacrime che rigano ancora il mio viso.

****

Mi allontano da lei con il cuore a pezzi.
Non dovevo baciarla ma non ce l'ho fatta.
La amo cosi tanto che vederla piangere mi ha fatto pensare di poter stare con lei e superare tutto insieme.
Ma purtroppo non puo essere cosi.
Mi allontano sapendo che la sto distruggendo e che sta piangendo.
Mi allontano sapendo che non sono il suo futuro,che non sono la sua felicita e che lei deve trovare di meglio.
Mi dirigo da Claudio e busso alla porta.
Appena mi apre mi guarda sorpreso e stranito.
-Ei amico perche stai piangendo?!-
-cosa? Sto piangendo?- entro dentro e mi guardo allo specchio che sta all'entrata.
-St-sto piangendo! Cazzo!-
-mi spieghi che è successo?-
-l'ho baciata e poi l'ho rilasciata!-
-che? Spiegati meglio!- mi dirigo in cucina apro il frigo e prendo una birra.
Claudio fa lo stesso e ci sediamo in salotto sul divano davanti alla tv spenta come sono io senza Valentina.
Gli racconto tutto quello che è successo e Claudio non dice niente ma mi da solo una pacca sulla spalla e scuote la testa.
-e ora che c'è?- gli dico sorpreso.
-C'è che stai commettendo la cazzata piu grossa della tua vita!!-
Lo guardo sorpreso e poi mi rigiro verso la tv spenta mentre sorseggio l'ultima goccia di birra nella bottiglia.
Ha ragione Claudio. Sto commettendo la cazzata più grossa della mia vita!!

OK SCUSATEMI SONO GIORNI CHE NON AGGIORNO MA SONO STATA INCASINATA. MI DISPIACE TANTO!!!
  COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! AH QUESTO GIOVANNI QUANTE NE STA FACENDO PASSARE ALLA NOSTRA POVERA VALENTINA CHISSA COSA FARANNO ORA! A PRESTOO BACII

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart