Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Brandy_    07/05/2015    0 recensioni
E se fosse successo qualcos’altro a Zelena prima di tornare nel nostro mondo con le sembianze di Marion? Qualcosa di imprevedibile? Qualcosa che nemmeno l’autore o il potere preveggente del Signore Oscuro potevano prevedere? Se avesse incontrato qualcuno, qualcuno in grado di poter cambiare il destino di chi incontra sia in positivo, che in negativo?
Nuovi flashback sui personaggi, vecchi e nuovi, saranno rivelati. Un segreto dovrà essere svelato. Una nuova minaccia farà la sua comparsa a Storybrooke.
Nessun mondo sarà più al sicuro ... le tenebre, presto caleranno in ogni dove.
[Prologo]
-Ho aspettato così tanto per poterti rivedere, Zelena.-
[Cap. 3] – ultimo cap. pubblicato
Zelena ... -Regina, Regina mi aveva detto che eri morta!-
-Sì- le sorrise Cora ... -Sì, o meglio, avrei dovuto esserlo, ma Jack è riuscito a trovare un modo per ingannare una magia di morte ...
P.S. fatemi sapere se vi piace, ma sopratutto se non vi piace così da potermi aiutare a migliorare nella scrittura.
Grazie e buona lettura XD
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino, Sorpresa, Un po' tutti, Zelena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
Un ciao a tutti i lettori che mi hanno seguita fino a qui.
Volevo ringraziarvi per aver letto questa mia ff e un ringraziamento speciale va a free­_happy per le sue recensioni ^^.
Come dissi all’inizio del capitolo precedente avrei sospeso la storia se non avessi ricevuto almeno 3 recensioni/commenti, positive o negative che fossero. Se in futuro riceverò le recensioni richieste allora ricomincerò a pubblicare i capitoli di questa storia, che altro non voleva essere se non uno spin-off da poter riallacciare alle vicende della storia originale. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Brandy_