Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    07/05/2015    2 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro nella mia "stanza" sbattendo la porta... Mi ci accascio contro ancora tremante sia per la paura che ho avuto, sia per la rabbia...
Sapevo che era scontroso e tutto... 
Ma come si permette...
Se crede di potermi trattare in questo modo beh si sbaglia di grosso... 
"Elly tutto bene?" Mi chiede Trilli da fuori la porta..
"Si... Ehm Si" le rispondo un pó più convinta asciugandomi le lacrime... Non posso rovinarle questo giorno.. Deve incontrare la "persona" di cui è innamorata.
Mi alzo sforzandomi di mettere un sorriso e dopo essermi preparata ed essermi assicurata che non si notasse che avevo pianto uscì dalla mia stanza e raggiunsi gli altri che mi stavano aspettando.

"Mammina finalmente... Come mai hai perso tempo?" Mi chiede Anne.
"Beh non sapevo che mettermi" risposi con la prima cosa che mi era venuta in mente.. Notando Trilli che mi guardava con uno sguardo che diceva "dopo ne parliamo"...
"Ma mammina tu sei sempre bella" mi disse la piccola Anne così l'abbracciai e le dissi. "Mai quanto te."
Sentivo il "suo" sguardo addosso, ma feci di tutto per non guardarlo e a testa alta sorridendo dissi:
"Forza da che parte si va?"
"Da questa parte" mi rispose Trilli iniziando a fare strada.

Dopo 10 minuti raggiungemmo il villaggio.. Era tutto bellissimo...
C'erano Elfi che lavoravano, che ballavano, e tanti animaletti bellissimi alcuni di questi non li ho mai visti... 
"Trilli, è fantastico." Esclamai entusiasta.
Gli Elfi smisero di fare ciò che stavano facendo per guardarmi..
"Salve a tutti.." Salutó Trilli. " lei è Elly"
Disse Trilli presentandomi. 
"Salve " risposi un po' imbarazzata agli sguardi di ammirazione e di speranza che mi erano rivolti.
"Vieni Elly che ti presento al re degli Elfi" mi disse Trilli con un po' di agitazione.
"Si certo.." Salutai gli tutti e mi diressi alla dimora del re.
Essa era un castello vero e proprio a grandezza naturale. 
Le pareti erano di roccia... All'interno invece era accogliente, ogni cosa splendeva e c'erano tanti oggetti strani.. Alcuni di questi non li avevo mai visti...
Giungemmo in quella che doveva essere la "sala del trono". Dove vi erano il Re e la Regina degli Elfi.
"Salve Trilli, qual buon vento ti por.... Oh non dirmi che lei è quell' Elly..?!" Chiese il re guardandomi..
" Si è proprio lei " rispose Trilli.
"Piacere di Conoscerti mia cara " mi disse il re. Era un Elfo più alto rispetto agli altri... Aveva i capelli bianchi ed una lunga barba che gli copriva il pancione. Gli occhi di un verde che richiamava il suo vestito fatto interamente di foglie. Sembrava gentile ed accogliente.. La regina invece era davvero una bella Elfa. I capelli ramati le ricadevano lisci sulle spalle, era magra e un pó più bassa rispetto al Re. Aveva il viso dai tratti dolci che rispecchiavano il suo carattere.
"Il piacere è mio vostra altezza" dissi educatamente.
" Oh cara chiamami pure Arnol e lei è mia moglie Clariss. " mi disse indicando la moglie.
"Papá sono riuscito a far volare l'oggetto volante" dopo aver udito quella voce sentì Trilli sussultare... Ed abbassare lo sguardo con le guance che le infiammavano il viso.. Mi girai in direzione di questa voce che aveva fatto arrossire Trilli... Era un Elfo un pó più giovane simile alla madre dai tratti del viso, con occhi blu e capelli neri... Magro, ,vestito anche lui con una divisa regale come il padre... Be era il figlio del Re e della Regina. 
"Oh chi è questa ragaz... Ciao Trilli"
Disse il principino arrossendo anche lui. Ah ora ho capito. Lui deve essere l'elfo di cui si era innamorata Trilli. Be devo dire che ha dei bei gusti la fatina...
"Ciao Franz " disse lei arrossendo ancora di più.. Ok era una scena troppo zuccherosa...
"Mia cara Elly, questo giovanotto è mio figlio Franz... Lui e Trilli si conoscono da molto tempo." Mi disse il re lanciandomi un occhiata che mi fece capire tutto. Anche il Re e la Regina sapevano della cotta di Trilli nei confronti di Franz e viceversa... Si perché si capiva benissimo che tra i due c'era qualcosa.
"Piacere di Conoscerti Franz." Dissi educatamente.
"Piacere mio Prescelta Elly." Rispose lui sorridendo.
"Trilli ti va poi di venire con me a provare l'oggetto volante" chiese Franz a Trilli.
"Siii va bene " disse Trilli un pó imbarazzata.
Io le feci l'occhiolino per incoraggiarla, poi mi rivolsi al re.
"Certo che qua è bellissimo... C'è tanta allegria" 
"Beh cercano di darsi forza a vicenda dopo quello che è successo...!" Mi risponde il Re con un pó di tristezza nella voce.
"Non si preoccupi farò il possibile per far tornare l'allegria." Dissi cercando di convincere più me stessa che il Re.
"Cara per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a noi e saremo sempre pronti ad aiutarti. " mi disse la Regina sorridendomi calorosamente.
"Grazie molte" risposi riconoscente. Ci invitarono a pranzare la. Dopo aver mangiato salutammo tutti e ci dirigemmo verso la nostra tata. 
Una volta arrivati chiesi a Trilli se mentre tornava poteva portarmi un bel pó di frutta perché volevo fare una sorpresa ai bimbi. Lei annuì e poi raggiunse Franz al castello.
"Mamma andiamo al lago?" Mi chiese Anne.
"Si Elly ti prego" mi dissero Tom e Paul. (Gli altri 2 bimbi).
"Ok ragazzi" e raggiungemmo il lago visitato il giorno prima... Ogni volta andarci li era sempre un emozione. 
I bimbi giocavano con l'acqua. Ad un certo punto sentì qualcuno dietro di me...
Sapevo che era "lui".
Per tutto il giorno non aveva fatto altro che guardarmi ed io cercavo sempre di ignorarlo.
"Em.." Disse.
"Che vuoi?" Risposi acida. Sentii fare un respiro profondo per calmare i nervi. Nessuno si era mai permesso di rispondergli male. Puaaaa ... 
"Nulla... Ma calmati" disse.
"Io sono calma Peter.... È la tua presenza che mi fa innervosire.." Dico cercando di calmarmi.
" quindi ti rendo nervosa.. Eh tigre?" - Coscienza se ora lo picchio è leggittima difesa vero?
- (Legittima difesa da cosa?).
- Dalla sanità del mio cervello..
- (Oh si certo) .
- Davvero?
- (NO!)
-uff ok...

Dopo questo interessante discorso con la mia coscienza sento Anne chiamarmi:
"Mamma guarda come sono brava a tuffarmi ?!" 
Mi volto a guardarla con un sorriso... Quella bambina è la cosa più dolce di questo mondo...
Spinta dal suo sguardo mi giro verso Peter colto in fragrante mentre mi stava guardando.
"E adesso che guardi?" Gli chiedo un pó acida.
"Chi ti dice che stavo guardando te scusa?" Mi risponde a tono lui.
" e allora chi stavi guardando?" Chiedo con fare ovvio.
" ad uno strano animale dietro di te".. Mi dice un pó schifato.
Allora mi giro subito in quella direzione per vedere cosa ci fosse.. 
E mi ritrovo bagnata... 
Si avete capito bene... Bagnata!!
Quello scemo di Peter mi ha buttata in acqua quando ho distolto l'attenzione.
"Ma sei tutto scemo?" Chiedo incazzata.
Ma lui continua a ridere... Allora decido di vendicarmi...
Lo afferro dalle caviglie e prima ancora che lui se ne potesse accorgere si ritrova anche lui in acqua.
"Stronzaa" mi dice con sguardo incazzato.
"Così impari" rispondo per le rime.
Dopo 5 secondi però non c'è la faccio più e scoppio a ridere seguita da lui... 
Sento degli sguardi addosso e smetto di ridere seguita da lui. Ci guardiamo intorno e notiamo i bimbi, Trilli e Franz che ci hanno appena raggiunti, altri animali ed alcune creature magiche guardarci con occhi sbalorditi.
Noi due ci guardiamo non capendo niente.
"Peter non ci posso credere... Da quanto tempo che non ridevi così ." Dice Trilli meravigliata. 
Lui mi guarda, ma il suo sguardo diventa di nuovo tagliente come quando mi aveva fatta male... Ed io sento di nuovo quel brivido di paura attraversarmi la schiena... 
"Non ti azzardare mai più a gettarmi in acqua..." E detto questo se ne va.
Tutti gli occhi che avevamo puntati addosso diminuiscono fino a quando non rimaniamo solo io Trilli ed i Bimbi sperduti. 
"Elly l'hai fatto ridere?!" Esclama di nuovo Trilli. Ma io sono ancora immobile che fisso il punto in cui se ne andato.. Stordita dal suo repentino cambio d'umore.
La risata di Peter è qualcosa di stupendo. Poi come scottata da questi pensieri scuoto la testa e dico agli altri di rientrare poiché si è fatto tardi..
Dopo aver cenato con una zuppa... Andiamo tutti a dormire... 
Non so cosa sia accaduto a Peter... E neanche cosa sia accaduto a me...
Lui è odioso... E mi fa incazzare...
Lo odio... Odio lui e i suoi sbalzi d'umore che non so come mai ma influenzano i miei. 
Stanca di pensare cado in un sonno pieno di occhi di ghiaccio, di risate, di fuoco e dove sento la solita melodia che narra la solita poesia da un paio di notti.





Ecco il capitolo ❤️
Spero vi sia piaciuto ❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate ❤️

A 2 commenti continuo ❤️
 
Baci ❤️❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry