Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/05/2015    1 recensioni
Alcune ragazze amiche da sempre, una missione assai importante ed una ragazza coinvolta, sin da piccolissima, nel giro dei combattimenti clandestini. Ma un giorno costei ed una delle ragazze s'incontreranno e le loro vite cambieranno per sempre, con la lottatrice che prenderà la decisione giusta.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e la dotoressa Jefferson preparò il foglio di dimissioni per Francesca e Dean, la quale lo firmò, prendendo la prescrizione dei farmaci che doveva prendere per un mesetto e Valentina, venuta a prendere la moglie, ringraziò personalmente la dottoressa "Possiamo andare!"

"Si... Non vedo l'ora di tornare a casa!" Rispose Francesca, mentre Valentina prendeva la culla nella quale il suo primogenito riposava e la borsa con le cose di entrambi.

"Andiamo a trovare Arianna? Sai, le ho mostrato la foto di Dean con te che ho in sfondo al telefono, ma vederlo dal vivo è meglio!"

"Hai ragione! Andiamo" Disse la biondina, così entrambe lasciarono la stanza e presero l'ascensore, arrivando al quarto piano e si diressero verso la stanza di Arianna, nella quale vi erano Elisa, con la piccola Stella e Raphaela con Cate, la quale aveva ancora quattro giorni di riposo da passare con la sua amata.

"Ciao!" Le salutò la castana poliziotta "State portando Dean a casa?"

"Esatto e siamo venute a fartelo vedere!" Disse Francesca, prendendolo in braccio ed avvicinandosi all'amica.

"E' troppo bello e ti somiglia davvero tanto!" Sorrise la castana "Complimenti ad entrambe!"

"Grazie!" Risposero le due ragazze, insieme.

"Se un giorno avrò dei figli, sono certa che saranno belli come lui e Stella, senza nulla togliere a Derek!" Ammise Cate "Che ne dici?" Chiese poi a Raphaela, fissandola e la mora arrossì lievemente, credendo di non sentire mai tale domanda da parte della compagna.

"S-Si, certo! Certo che ne avremo!"

Cate le sorrise e la strinse a sè "Bene! Adesso dobbiamo andare o stasera i nostri amici a quattro zampe non mangeranno nulla."

"Ok, grazie per la visita!" Le salutò Arianna, dando il cinque a Cate.

"Dobbiamo andare anche noi. Devo andare in farmacia, ho una pastiglia da prendere alle dieci precise."

"Va bene, tranquille! Ci vediamo e... Grazie per avermi fatto vedere Dean!"

Valentina le fece l'ok col pollice e se ne andarono, lasciando Arianna con Elisa e la loro piccola "Cate e Raphaela sono proprio una bella coppia! Si meritano un po' di felicità!"

"Si, è vero." Rispose fredda Arianna, continuando a cullare la sua piccola Stella "Almeno loro si fidano l'una dell'altra."

Elisa sapeva che la compagna era ancora arrabbiata con lei e deglutì, per evitare di piangere "Io mi fido d-di te..."

"Ma davvero?" Chiese sarcastica la castana "Perchè sai, se fosse così non mi avresti fatto quello stupido scherzo come lo chiami tu o scenata come la chiamo io! Non sarei mai finita sotto un'auto, rischiando di non vedere nascere nostra figlia!"

Arianna era davvero alterata ed Elisa le si avvicinò, prendendo Stella "A-Adesso devo andare..."

"Ecco, brava, vai! Hai la coda di paglia, per questo tagli la corda."

Elisa non rispose e lasciò la stanza, piangendo quando fu sulla sua auto, dopo aver sistemato Stella nel seggiolino e, qualche minuto dopo, se ne andò per tornare a casa sua, trovando Lucia e Tania pronte ad aiutarla a fare le pulizie.

Invece Cate e Raphaela, dopo aver comprato i croccantini per cani e gatti, tornarono a casa e la castana cinse da dietro la vita della mora "Qualcosa non va? Sei sempre stata silenziosa e non è proprio da te esserlo..."

Raphaela posò le proprie mani su quelle della castana, voltandosi poi nel suo abbraccio "Sto bene, tranquilla!"

"Un penny per i tuoi pensieri?"

"Ecco... Veramente non avrei mai pensato di sentirti dire quelle cose..."

"Parli di ciò che ho detto in ospedale?" Domandò dolce Cate "E' la verità. Io voglio avere dei figli e li voglio con te!"

La mora le cinse il collo con le esili braccia, sorridendole e posando un dolce bacio sulle sue rosee labbra "Anch'io voglio dei figli con te! Ma c'è una cosa divertente, sai?"

"Divertente? Sul serio?" Chiese Cate, non capendo a cosa si riferisse la compagna.

"Si." Rispose Raphaela, prendendo un profondo respiro e fissando Cate nei suoi occhi cerulei "Ieri sono andata dal medico, perchè non stavo molto bene e mi ha mandata a fare degli esami..." Iniziò, con la lottatrice che l'ascoltava.

"Certo! Dio, dimmi che stai bene."

Raphaela sorrise appena e si strinse maggiormente a Cate "Sto benissimo! Perchè la causa del mio malessere è una sola..."

"E sarebbe? Accidenti, sei bravissima a tenermi sulle spine!"

Nuovamente Raphaela sorrise "Aspetto un bambino, Cate! Presto diventeremo madri!" Esclamò, felice.

Cate rimase colpita e processò le parole della compagna "D-Davvero? Aspetti sul serio un bambino??"

"Si! Si, sono incinta di nove settimane!" Ammise la mora e Cate la strinse a sè, baciandola con passione e posandole poi le mani sul ventre, sfiorandolo.

"Wow... Si sente un po' la rotondità, per essere nove settimane di gravidanza..."

"Hai ragione, ma la ginecologa mi ha assicurato che va tutto bene!"

"Mi fa piacere! Non sai quanto sono felice!"

Le due si baciarono ancora, per poi restare abbracciate "Sai... Anche Sole presto diventerà madre, perchè Nadia è incinta di quattro mesi! Abbiamo fatto la visita insieme."

"Davvero?? Chissà quando lo saprà Sole..."

"Già! Ma sono certa che Nadia aspetterà la sera, prima di dirglielo." Rivelò la mora, facendo l'occhiolino alla castana, che fu d'accordissimo con lei.

"Sotto le lenzuola è tutto più semplice." Rispose Cate "Ma adesso ti preparo un buon pranzetto. Non sembra, ma sono brava ai fornelli!" Rivelò e Raphaela si mise seduta, curiosa di vedere, ed assaggiare, ciò che le avrebbe preparato il suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo