Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: littlemoonstar    31/12/2008    19 recensioni
-mi sono persa. - disse lei,fissandolo.
-Sei una bambina coraggiosa,quanti anni hai? -
-sei –
E se Bella ed Edward si fossero già incontrati prima?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us
Six years old
♥prologo♥
xxx














In quei giorni non sembrava neanche la stessa città.
Phoenix,tesoro. Noi abitiamo a Phoenix, le ripeteva costantemente la sua mamma quando non riusciva a pronunciare il nome di quella città così grande e assolata che tanto amava.
Ogni volta che lasciava la sua città per andare a trovare suo padre,tuttavia,sentiva la differenza.
Faceva freddo,in quel posto. La città era piccola e non c'era mai il sole.
Oltretutto,tutti sapevano il suo nome e questo le dava molto fastidio.
Tu sei Isabella Swan,vero? La figlia di Charlie? Ma quanti anni hai,piccola? Sei già una signorina!
Mi chiamo Bella. Bella va bene. E ho sei anni.

Sempre la solita storia. Ormai ci aveva fatto il callo.
Tuttavia,in quei giorni Phoenix era diversa: una folta coltre di nubi copriva praticamente tutto il cielo,e la pioggia concedeva scariche leggere e fredde almeno tre volte al giorno.
-Bella,tesoro,dammi la mano – disse Reneè mentre si muovevano veloci su marciapiede affollato,chiudendo l'ombrello in quel piccolo attimo di sollievo dal temporale.
-mamma,farò attenzione. - disse lei,sbuffando e chiedendosi come mai sua madre la considerasse ancora una bambina. Diamine,aveva già sei anni!
Ma in quel momento la mamma sparì,lasciandola sola lungo il piccolo marciapiede di una delle strette viuzze che si diramavano lungo la via principale.
Era sola,eppure non era spaventata. Ricordava che solitamente svoltavano sempre in quella traversa,dove aveva sbagliato?
-ti sei persa? -
Bella si voltò,ricordandosi delle regole imposte dalla madre ogni volta che uscivano di casa.
Non dare retta agli sconosciuti.
Ma quello sconosciuto era...wow,sembrava un modello.
La pelle candida e il sorriso smagliante e profondo la incantarono,gli occhi ambrati le fecero dimenticare persino dove si trovava.
Più che altro, la incuriosiva, perché non aveva mai visto un ragazzo tanto bello e al contempo così strano.
-mi sono persa. - disse lei,fissandolo.
-tua madre ti starà cercando. Sei una bambina coraggiosa,quanti anni hai? -
-sei – questa volta non fu affatto infastidita dalla solita domanda,perché lui sembrava davvero interessato a conoscere la risposta.
-Io mi chiamo Edward. Vieni,ti accompagno. - il ragazzo la portò fino al lungo marciapiede,dove Reneè si stava già sbracciando per trovarla.
-eccola li – disse lei,tranquilla,continuando a stringere la mano di granito del ragazzo – grazie. -
-stai attenta,la prossima volta. - un altro sorriso,e poi sparì nel vicolo buio,mentre i primi raggi di sole si preparavano a spuntare dalle nuvole di Phoenix.
-ci vediamo presto,Bella -
La bambina spalancò gli occhi,voltandosi verso il vicolo scuro,ma il ragazzo era già sparito.
-Isabella Marie Swan,non farmi più prendere uno spavento simile! - gridò Reneè,furibonda.
Ma Bella,al contrario,sorrideva.
-Bella. Bella va bene. - disse lei,continuando a guardare quel vicolo con il sorriso sulle labbra,e pensando a quel ragazzo che – non sapeva perché,ma ne era assolutamente certa – avrebbe presto rincontrato.









































Note:
Se Edward avesse incontrato Bella già prima del suo arrivo a Forks,sarebbe stato carino...Bella a sei anni doveva essere un tesoro!^^Ho coperto Phoenix di nuvole,ma era necessario XD! Che dire,spero sia piaciuta!^^

LMS☆
  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar