Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    08/05/2015    4 recensioni
Spin off o sequel (come si preferisce) della storia "Gli dei... dimenticano in fretta.". In pratica, una serie di "situazioni difficili" che Saga affronterà nella sua nuova vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dei, Antichi e Santi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una situazione difficile



[ Situazione difficile n° 3: L'importante è mantenere l'equilibrio ]

Un intenso sentore di incenso si diffondeva dal fondo delle scale.
Se si fosse trovato in questa situazione sei anni fa, i suoi sensi di Saint lo avrebbero messo immediatamente in guardia; ma niente più Fantasmi Diabolici, niente galassie che esplodevano.
Così, ignaro, scese nel soggiorno di casa sua e …
Saga artigliò con la mano il corrimano mentre cercava di dare un senso a quello che stava vedendo.
Non fu tanto il fatto che il suo soggiorno era invaso, si era rassegnato a trovarsi Vega dappertutto: a tavola, sul divano la sera mentre guardavano la tv, alle feste comandate, in piscina, persino in vacanza. Naturalmente era abituato anche alla presenza dell'ex Saint di Cancer, nonostante avesse casa a uno sputo dalla sua. Era abituato anche a Tatsumi, diventato ormai una presenza indispensabile per Inbar, soprattutto perché era un asso nel riverirla. E, insomma, anche vedere in casa sua Milo, Katrin, Gabriel – che diavolo ci faceva lì quel francese di merda? –, Niam, Ethan, Aldebaran, Ismaele e Shun non lo sorprese più di tanto.
Non lo sorprese nemmeno vedere che sua moglie e sua figlia, vestite con caftani di seta a motivi mandalici, fossero a piedi nudi e che entrambe si fossero dipinte un neo rosso sulla fronte.
Strabuzzò gli occhi quando si accorse che tutti avevano un neo rosso dipinto sulla fronte.
No, non fu quello che lo stupì.
«Amore, amore... unisciti a noi. Shaka ci ha appena spiegato in videoconferenza come migliorare la meditazione della Mangusta che pensa al Cobra al chiaro di luna.»
Saga rimase immobile mentre li osservava con attenzione l'uno dopo l'altro.
Trasse un respiro profondo. Non poteva lasciar perdere.
«Inbar, mia cara, ti spiacerebbe spiegarmi perché state tutti tenendo con due mani una teiera? Tra l'altro.» allungò il collo, assottigliando gli occhi. «Vedi di far cadere quella, Shun, ed è la volta buona che ti disintegro!»
«Smetti di spaventarlo, Saga. E poi, non infastidirci. Stiamo allineando i nostri chakra.»
«Alla teiera?»
«Ovvio.»
Il suo sguardo si posò su Sarah Ellinor.
«E, di grazia, Inbar, per quale ragione mia figlia se ne sta in piedi con una tazzina da caffè?»
«Che domande, amore! Sarah è piccola. Non vorrai mica che si allinei a una teiera?»
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium