Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    08/05/2015    0 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTIIIIIIIIIII~~~~~~~~~~~~~~~~~penso di aver perso i miei fan:'( è rimasta solo miki-cullen ( ti rngrazio)spero comunque che continuiate a seguirmi vi lascio alla storia~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ il viaggio ricominciò e come se non bastasse oltre al dover scalare una montagna faceva un freddo cane...se briuni avesse avuto i poteri di kirara almeno avremmo potuto riscaldarci ma lei ha il potere del vento e di freddo ce n'era già abbastanza. in groppa a briuni salimmo fino in cima alla montagna dove rincontrammo gli altri. kagome:"di là percepisco un frammento della sfera o più di uno non riesco a capirlo sembra ci sia una lotta..." ci andammo dove kagome ci diceva di andare ed arrivammo dove la lotta consumava il terreno ed in campo si trovavano moromaru e rurumuko che lottavano fra loro, moromaru ogni passo che faceva si creavano lastre di ghiaccio spesse un pollice moromaru non aveva problemi sul ghiaccio e rurumuko volava senza problemi ma le lastre ci impedivano di aiutarlo forse solo sesshomaru e kagura ce l'avrebbero fatta dato il fatto che sanno volare ma non erano lì con noi io tentai il tutto per tutto saltai su un ramo ri unalbero e mi diedi la spinta verso rurumuko e con un colpo di tyuraiga lo tagliai a metà e gli cadde un frammento della sfera inuyasha lo afferrò senza esitazione kagome:"moromaru tiene due frammenti della sfera mentre rurumuko quattro!" atterrai sul ghiaccio che si ruppe in scheggie che mi ferirono i piedi feci un balzo all'indietro, inuyasha usò la cicatricedel vento e rurumuko venne ridotto in poltiglia volante rurumuko con uno scatto si divise in due gruppi che scomparirono inuyasha:" ma cosa!?" koga:" ma dove è andato quel vigliacco!?" mi voltai e vidi moromaru barcollante con gli occhi spenti che all'improvviso scappò via lasciando dietro di lui lastre di ghiaccio spesse tre pollici impedendoci così l'inseguimento recuperammo alcuni dei frammenti di rurumuko, ben tre. ero perplessa moromaru se n'era andato via senza dire niente ed era molto strano avevo un brutto presentimento sango era dall'aria scioccata le chiesi se c'era qualcosa che non andava e lei mi rispose sango:"l'espressione di moromaru...era la stessa che aveva koaku quando era stato posseduto da naraku..." io:" non crederai che..." sango:"si sasha,moromaru è stato posseduto..." ero incredibilmente preoccupata: inuyasha e gli altri pur di distruggere rurumuko potrebbero fare del male a moromaru...potrebbero anche ucciderlo... no!non devo essere pessimista non lo uccideranno mai, non sono così crudeli... mentre mi scervellavo koga vedendomi preoccupata mi si sedette accanto e stringendomi tra le sue braccia mi disse koga:" non ti preoccupare andrà tutto bene..." io non dissi niente e mi lasciai abbracciare. Intanto rurumuko rifugiatosi in una caverna ricevette la visitas di una nostra " carissima amica" ayame:" ciao rurumuko...so che sei in lotta con inuyasha e gli altri..." rurumuko:" dimmi subito cosa vuoi da me prima che ti riempa di miasma!" ayame:" unirmi con te..." rurumuko si girò interessato rurumuko:" e cosa vuoi in cambio?" ayame:" uccidere sasha con le mie mani!" rurumuko:" solo questo?" ayame:" e che koga venga lasciato vivere...magari costretto a sposarsi con me" rurumuko:" sei ambiziosa te lo si legge in faccia...va bene accetto l'accordo" ayame:"perfetto...". tornando a noi io e koga dopo una piccola sosta di qualche minuto risalimmo in groppa a briuni e volammo fino a un bosco dove lottava sesshomaru con moromaru scesimo da briuni e ci fermammo lo sguardo di moromaru era vuoto mentre congelava tutto intorno a lui e sesshomaru vedendolo in quello stato disse sesshomaru:" non c'è gusto a combattere contro qualcuno che non si rende nemmeno conto di ciò che fa" si girò e moromaru si scagliò contro di lui con un pugnale di ghiaccio impregnato di miasma, sesshomaru immune al veleno per scacciarlo via si trasforma in un gigantesco cane bianco io ci rimasi di succo, se mio fratello riesce a trasformarsi dovrei riuscirci anchè io... improvvisamente moromaru sfrecciando con una velocità incredibile corre via io decisa andai da mio fratello io:" insegnami a trasformarmi dovrei riuscirci abbiamo gli stessi poteri!" sesshomaru facendosi un varco nella mia frangetta disse sesshomaru:" non hai ancora raggiunto la luna...pff non riuscirai a trasformarti senza di quella..." io:" la luna?!" sesshomaru:" la luna è simbolo di maturità psicofisica solo quando avrai raggiunto un certo numero di scontri e la giusta saggezza riuscirai a trasformarti..." io:" e va bene ce la metterò tutta per riuscirci..." sesshomaru:" non ti piacerà dover incontrare nostra madre..." io:" eh?!" sesshomaru:" non sei orfana tua madre ha deciso soltanto che era una seccatura venirti a cercare..."~~~~~~~~~~~~~~~~~ehy Vi chiederete dove sono finiti i 4 amichetti di kagome eh? Eheh bocca cucita :')~~~~~~~~~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01