Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    08/05/2015    3 recensioni
questa è la mia prima Fan Ficton, quindi siate clementi per cortesia. Ho preso spunto da un'altra storia che parlava dell'"universo phantomhive"catapultato nel nostro mondo.. Bene, io giro la storia: e se finisse uno di noi nel loro mondo? Questa è la storia di una misteriosa ragazza di nome Juliet che si troverà davanti ad una scelta che cambierà totalmente la sua vita, scoprendo che "non è poi tutto come sembra"
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE- ATTENZIONE: verso la metà del capitolo troverete un link, per favore ascoltate la canzone o non avrà senso!

Buona lettura!

 

Entrai nello studio e mi sedetti su una poltrona davanti a Ciel.

Lui mi guardò col suo occhio color oceano e mi disse:

“Vi ho invitata qui a Londra perché ho bisogno del vostro aiuto. Come saprete io lavoro per conto della Corona Inglese....”

“Ti ascolto, ma diamoci del tu, basta con le formalità.”

“Va bene... ho bisogno della vostr.... della tua abilità a recitare. Devo eliminare un certo conte Connor , un nobile che è accusato di rapire giovani donne per poi venderle nei bordelli o come sacrifici nelle messe nere. La tua parte consiste nel <> in modo da poterlo cogliere con le mani nel sacco”.

Lo guardai con determinazione: “Accetto l'incarico, Ciel”

“Naturalmente la signorina non correrà nessun rischio. Nessuno” disse Sebastian che nel frattempo era entrato con l'High Tea.

Ciel guardò male Sebastian, che intanto serviva il tè lanciandomi delle occhiate di tanto in tanto.

Finito il tè, mi congedai e feci per andare nella mia stanza.

Quando fui sicura di non essere vista, deviai il mio percorso fino al giardinetto interno.

Il profumo delle rose mi inebriò totalmente mentre camminavo verso il palco. ( https://www.youtube.com/watch?v=jKu2BEcK_r0 leggete quando parte la musica).

Mi sedetti sullo sgabello e suonai qualche nota per sentire se il pianoforte era accordato.

Perfetto.

Cominciai a suonare

Quasi fin da subito le note di un violino seguirono le mie.

Andavamo in perfetta armonia, un fragile equilibrio dato dalle due musiche che non cercavano di coprirsi a vicenda, anzi, si completavano rendendo l'intera canzone più complessa e bella.

Vediamo se riesci a starmi dietro, pensai sorridendo.

Aumentai il ritmo.

Le note si rincorrevano nell'aria , le mie mani volavano sui tasti e il suo archetto sulle corde.

Avrei voluto che quei momenti non finissero mai.

Ma, ahimè, anche i bei momenti prima o poi finiscono.

Lasciai che le ultime note si spegnessero, poi mi voltai verso di lui.

“Yiruma, eh? Come fai a....?” “Voi dimenticate che io sono un demone e, in quanto tale, posso scegliere di comparire in qualsiasi epoca.” rispose Sebastian mentre mi porgeva una rosa.

Abbassai qualche secondo lo sguardo sui delicati petali bianchi che sembravano di velluto.

Quando lo rialzai il viso del demone era ad un soffio dal mio.

Mi sfiorò le labbra, dandomi un leggerissimo, dolcissimo e fugace bacio, poi scomparve.

Sorrisi sfiorandomi le labbra con le dita mentre le mie guance imporporavano.

 

N.D.A

Awwww …. la pucciosaggine!!! che ne pensate di questo capitoletto dolcioso?

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan