Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: alisonmalison    08/05/2015    1 recensioni
Adesso che lui e John hanno definito la loro relazione, Sherlock si accorge che suo fratello Mycroft ha un disperato bisogno di un compagno per combattere la propria solitudine. Elabora quindi un piano, coinvolgendo il Detective Ispettore Gregory Lestrade e incaricandolo di trovare il tipo perfetto per suo fratello maggiore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Nota dell'autrice~
Salve a tutti, e bentornati all'aggiornamento di questa fanfiction! Che dire, l'autrice ha avuto dei problemi legati alla scuola e quindi non ha potuto aggiornare, ma mi ha scritto che potrà farlo più spesso adesso che è libera... E spero davvero che riesca a mandare avanti la storia, che a me sta piacendo davvero molto, nonostante i capitoli siano davvero corti! Questo è incentrato sul caro Mycroft, buona lettura! Ci vediamo al prossimo aggiornamento~
Midori No Esupuri

Capitolo 7 - Sentimenti

Il giovane uomo elegante non potè fare a meno di uscire in fretta da quel ristorante, cominciava a sentirsi sempre meno composto. Ben presto si rinchiuse nella propria auto nera, lasciando andare indietro la nuca contro il poggiatesta del sedile. Come poteva, Mycroft Holmes, aver agito in un modo tanto stupido? Che stava succedendo nella sua testa, che formava quei... Sentimenti! Piegò accuratamente le mani in grembo, gli occhi chiusi e tremanti mentre cercava disperatamente di dimenticare l'Ispettore. Non vedeva alcun motivo per cui l'Ispettore avrebbe potuto nutrire il minimo interesse per lui, ma comunque non riusciva ad allontanare la mente dal pensiero della compagnia di Gregory.

Mycroft si era sempre considerato l'uomo più intelligente della Terra, superando persino il suo fratellino... Allora, perchè non riusciva a capire che cosa ci fosse di così dannatamente attraente in Gregory Lestrade? Era una strana sensazione che lo aveva inghiottito ogni volta che si erano ritrovati insieme. Sebbene Mycroft non lo avrebbe mai ammesso con nessuno, soprattutto con Sherlock, era leggermente solo... Ma c'era solo una presenza che desiderava continuamente, ed era quella di Lestrade. Sperava che fosse apparso evidente, al punto che anche Lestrade avrebbe potuto capirlo... Ma, dopotutto, flirtare non era tipicamente un gioco al quale Mycroft si prestava.

L'elegante uomo più anziano si stava rapidamente svelando per mano del detective dai capelli argentei... Ingrigito, ma ancora così incredibilmente bello. Con quei lineamenti perfettamente cesellati e il mento squadrato, accentuato dalla barba scura... Si fermò, il volto che si trasformava rapido in una tonalità bordeaux molto intensa. Tutto quello era assolutamente ridicolo! I suoi sentimenti per Gregory erano puramente legati al fisico, nulla più. Una scintilla che aveva lasciato accendersi e che avrebbe bruciato dentro di lui... E, dagli sguardi che si erano scambiati al ristorante, sembrava che Gregory volesse la stessa cosa...

Si fermò, la mano tesa nella tasca, le dita accarezzarono leggermente lo schermo del cellulare... Forse avrebbe dovuto contattare Gregory... O forse no. Sarebbe apparso strano, se lo avesse fatto? Molto probabilmente sì... Ma cosa sarebbe accaduto, se non lo avesse fatto? No, certamente lo avrebbe fatto. Le emozioni erano molto complicate, Mycroft lo aveva realizzato molto rapidamente. Emise un sospiro leggero, ritirando la mano dalla tasca, le dita che pizzicarono appena il naso.
"Non ho semplicemente il tempo di provare qualcosa per Gregory Lestrade... E' tutto, fine."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alisonmalison