Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tweetyelena    08/05/2015    2 recensioni
un'amica mi ha raccontato della scena a cui ha assistito la notte scorsa e la mia testa ha pordotto una storia come se a vedere la scena ci fossero anche Harry e Louis nellappartamento accanto. questa è la mia prima storia e u misto tra il divertente ed il romantico...siate clementi!!! buona lettura
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al terzo pianori un condominio nella periferia si sta trascorrendo una notte serena, nessun rumore si sente dall’appartamento affianco segno che la piccola Milly non sta facendo impazzire la sua mamma Dasy ... Louis sta già sonnecchiando mentre Harry legge per la terza volta Harry Potter ancora sorridendo per la conversazione appena avuta con il suo compagno… “dai Lou non prendermi in giro mi commuovo ogni volta quando muovere Dobby…Louis forse avrebbe avuto altre intenzioni per quella sera,ma in fondo è stanco quindi si mettte su un fianco si gratta la pancia e guarda Harry intendo a leggere con il labbro in mezzo ai denti e cullato dal lento fruscio delle pagine si addormenta.
E’  l'una passata quando Harry chiude il libro con gli occhi arrossati e un fazzoletto accartocciato in mano, sapeva che anche questa volta si sarebbe commosso, guarda fuori dalla finestra la città addormentata ...come al solito nessuno si è ricordato  di tirare giù la tapparella e vede fumo....tanto fumo..... si agita e urla “ c'è fumo tanto fumo!!!"
Louis con la voce impastata dal sonno dice "non sono stato io... non sto fumando ..lo faccio solo fuori "
Harry rincara la dose con frasi sconnesse sul fumo e allora Louis non ancora del tutto convinto di volersi svegliare dice "...dai lasciami dormire ti ho detto che non sto fumando" ma Harry con il naso appiccicato alla finestra non la smette e alla parola pompieri  decide di svegliarsi completamente . Harry allora gli spiega "c'è del fuoco all'interno B .... ma noi al C  possiamo stare tranquilli, stanno anche facendo evacuare i condomini con la scala dalle finestre.....ahaha la signora Marietta ha le mutande leopardate...chissà cosa doveva essere da giovane quella li !!”
Louis salta giù dal letto e corre vicino alla finestre Harry lo guarda e gli chiede "amore questo balzo era per le mutande della signoa Marietta?guarda che le ho anche io leopardate" e Louis dice con la voce di un bimbo "voglio salire anche io sulla scala dei pompieri ...anche io voglio"  apre la finestra e dopo aver aspettato levacuazione della scala b si mette ad urlare "siamo qui venite a salvarci!!!"
Intanto Harry saluta timidamente Dasy e suo marito che stanno guardando dalla finestra la scena.
I pompieri mettono la scala vicino all'appartamento di Harry e Louis e i due ragazzi iniziano a scendere il primo  un po' terrorizzato il secondo elettrizzato come fosse a luna park.
Il marito di Dasy chiede preoccupato ai pompieri "dobbiamo evacuare anche noi della scala C?"
Il pompiere afferma che non è necessario ma i ragazzi gli sembravano troppo agitati ed era meglio averli sotto controllo....
Dasy urla ai ragazzi “ non serviva anche per voi uscire con la scala"
Harry scuotendo la testa  dice "Louis voleva salire sul camino dei pompieri!!!" e Louis con un sorriso raggiante  continua "pensa domani quando lo racconterò a Milly!!! sarà invidiosa !!"
il marito di Dasy chiudendo la finestre le dice "te l'ho detto che quei due non mi sembravano del tutto normali!!!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tweetyelena