Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: marianne60    08/05/2015    2 recensioni
Una serie di drabble e flashfic su questa serie.
"Quello che i personaggi sentono e vivono".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Plotone Grandi Manovre stava ormai tornando a casa.

La missione era fallita, quindi erano stati richiamati all’ordine e costretti a lasciare la Terra.

L’animo non era dei migliori. Sembrava che ognuno di loro avesse perso la proverbiale allegria che li aveva sempre distinti.

Era triste il sergente Keroro: non avrebbe più giocato con i suoi adorati Gundam.

Era triste il soldato semplice Tamama: avrebbe mai rivisto Momoka?

Era triste il caporale Giroro: chi avrebbe protetto la sua Natsumi?

Era triste il sergente maggiore Kururu: avrebbe mai riassaporato il curry preparato da Aki?

Soltanto il soldato scelto Dororo, malgrado avesse le lacrime agli occhi perché stava lasciando la sua amica Koyuki, aveva un accenno di sorriso che gli aleggiava sulle labbra.

Guardando i suoi amici disse a gran voce: << Pekopon non è più un pianeta da distruggere, ma da amare. Qui vivono persone a cui vogliamo bene, quindi perché non tornarci di tanto in tanto? Nessuno può impedirci di viaggiare!>>.

I quattro sorrisero felici e all’unisono esclamarono: <<Sì!>>.

 

Siamo arrivati alla conclusione di questa raccolta. Grazie di cuore per avermi seguito in questi due anni! Un bacione! <3

 

Grazie a: Sweet_Vanilla, Nefertiti_97, InsaneMonkey (a cui devo tutta la mia gratitudine, senza la quale non avrei mai portato a termine la raccolta), Chitta97, Rolythebest, Musa00 ,The Lucky witch e Live4Love136.

Grazie a InsaneMonkey e Sweet_Vanilla per aver messo la storia tra le preferite.

Grazie a Sweet_Vanilla e The lucky witch per aver messo la storia tra le ricordate.

Grazie a ChibiRoby, Chitta97, LadyBlueMoon e Live4Love136 per aver messo la storia tra le seguite.

Grazie anche a chi ha letto soltanto.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: marianne60