Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    09/05/2015    3 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
008. Plan

{Hardenshipping / Maxie centric / missing moments} 


 
 
Visualizza l'immagine a schermo intero
 






Č l'ennesima volta che Maxie si cimenta nella stesura del suo nuovo progetto, quello con cui, finalmente, riuscirŕ a spuntarla una volta per tutte su quel maledettissimo e rognosissimo Team di sfacciati, rudi e soprattutto cafoni marinaretti, scaricatori di porto della peggiore razza: una banducola da quattro soldi messa su da impertinenti creature di mare - mai li chiamerŕ "uomini" -, volgari  e stupidi guastafeste che, malauguratamente per lui, non hanno nulla da fare se non mettergli sempre i bastoni tra le ruote, con la loro insensata fissa per l'acqua. Ah, ma questa volta sarŕ proprio lui, Maxie, assieme ai suoi fidati e seri compagni, ad avere la meglio. Certo, se solo riuscisse a completare quel dannato disegno... 
La mina della matita si spezza improvvisamente, provocando un'orrida sbavatura grigia su tutto il foglio. Maxie sospira; anche la sua infinita pazienza ha un limite, e sa benissimo che sta per andare in escandescenza, esattamente come un vulcano sul punto di eruttare. C'č qualcosa che lo disturba, che lo rende nervoso fino al punto di perdere la concentrazione, lui che č sempre stato definito come l'uomo piů cinico e coscienzioso presente sulla faccia della Terra. 
Maxie sa benissimo di cosa si tratta, ma non vuole ammetterlo: d'altronde, non potrebbe mai e poi mai cedere al suo nemico numero uno, preferirebbe piuttosto la morte. Eppure, quella faccia da schiaffi abbronzata dal sole, quella barba ispida e parecchio rozza cresciuta senza un ordine ben preciso, quel suo sguardo fiero come un'onda selvaggia non possono abbandonare la sua mente stanca, che non riesce assolutamente a farsi una ragione del fatto che, forse, Archie non č poi cosě malaccio. Non puň sopportarlo, né lui, né il suo comportamento irruente e burrascoso come una tempesta in alto oceano - che odio, l'oceano, poi! -, ma c'č qualcosa, in quegli occhi scuri come le profonditŕ della terra, che inevitabilmente lo attrae, facendogli per un attimo dimenticare il cattivo sangue che scorre tra loro. 
Lo sfacciato ghigno di Archie gli balena in mente e subito Maxie scuote furiosamente la testa, nel tentativo di scacciarlo una volta per tutte dai suoi pensieri.
Ma perché proprio lui?!
Poco male. Non importa quanto i possenti muscoli di Archie possano ricordargli le rocce che tanto adora, cosě forti e affascinanti: Maxie riuscirŕ a sconfiggerlo, togliendogli la sua preziosa acqua per sempre. Lo farŕ suo schiavo.
Schiavo della terra. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Ebbene, miei cari, anche in questo caso aggiorno adesso perché queste altre due settimane non ho assolutamente tempo. O meglio, questa settimana ho un compito o un'interrogazione (se non piů) al giorno, e la prossima parto per la Sicilia in gita scolastica, quindi suppongo che avrň pochissimo internet e soprattutto pochissimi attimi di libertŕ. Ma va beh, che ho poco tempo non č una novitŕ, quindi la pianto di annoiarvi con le mie disgrazie. 
Questo capitolo č sull'Hardenshipping, e ne approfitto per ringraziare la mia cara StagTree per avermi consigliato questa coppia, che personalmente trovo molto carina. <3 Anzi, vorrei proprio dedicarle questo capitolo, ringraziandola tantissimo per seguire questa raccolta e aiutarmi a migliorare! <3 
Ho fatto riferimento principalmente al Maxie del vecchio videogioco, in quanto non ho ancora provato a giocare ai nuovi remake, quindi spero di non essere andata OOC: ho sempre immaginato Maxie come un tipo risoluto, freddo e sotuttoio, di conseguenza in questa storia mi č uscito cosě... Mi auguro che vi sia piaciuto! Adoro i Team Rivali (difatti ho scritto una raccolta sul Team Rocket e attualmente sono bloccata alla Raccolta sul Team Idro & Magma spamistheway), perciň i personaggi mi affascinano moltissimo, eheh. <3 
A presto, si spera! E ringrazio chiunque sia arrivato fin qui. <3
Euphemia >.^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia