Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    09/05/2015    1 recensioni
[The Maze Runner. Il Labirinto.]
L’ascensore fu arrivato al capolinea e le sue porte si aprirono,mostrandomi alla luce. Inizialmente vidi solo ombre e mi coprii gli occhi per guardare meglio. Non sapevo nemmeno perché ero là o come ero arrivato in quella gabbia,sapevo solo che non ricordavo niente di niente. Il mio nome, la mia età o come si chiamassero i miei genitori. Il vuoto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
La mattina seguente,mentre stavo aiutando Newt con i suoi lavori,notai che Alby e Mihno stavano per entrare da soli nel labirinto.
-Perché Alby va insieme a Mihno?- chiesi con un picco fra le mani.
Newt alzò le spalle come per dire che non era cosa importante.
-Perché è lui il capo?- domandai ancora,non volendo lavorare,quando vidi arrivare anche Teresa in tutta la sua bellezza.
-Questa è una delle cose che mi piace di te Thomas,sei curioso.- mi disse lei,incrociando le braccia.
Newt sembrava abbastanza nervoso della sua presenza.- Sai Tom,non siamo mica arrivati tutti insieme qui. Quelli che ci hanno creati ci hanno mandati uno ad uno,ogni mese. E il primo ad arrivare è stato Alby.- spiegò Newt.
-Newt,io e poi Gally. Ed infine tutti gli altri.- continuò Teresa.
Ma la loro storia mi rese ancora più sospetto sul motivo per cui Alby era entrato nel labirinto e una volta tornati,avrei chiesto spiegazioni.
Tornando alla murata dei nomi,vidi che il nome di Ben era stato cancellato con una riga. Restai ad osservarlo per un pò,fin che Teresa non giunse accanto a me. Potei vedere bene il suo viso,i suoi occhi azzurri e i capelli neri che le scendevano lungo la schiena.
-Tu sai perché Alby è andato con Mihno?- le chiesi.
-Sono cambiate alcune cose da quando sei arrivato. Il labirinto è cambiato.- sussurrò,guardandomi dritto negli occhi.
Fui abbastanza confuso dalle sue parole,ma ricambiai comunque il suo sguardo e poco dopo notai che si stava avvicinando con il corpo verso di me e posò una mano sul mio cuore.
-Il tuo cuore è così forte…-mormorò ed infine avvicinò le labbra alle mie,mancava così poco.
Riuscivo a sentire il suo respiro unito al mio e il suo corpo stretto a me: non era affatto una brutta sensazione.
Solo che,appena sentimmo la voce di Gally,anche da lontano,con uno scatto ci allontanammo l’uno dall’altro istintivamente.
Gally accorse da noi abbastanza preoccupato.- Il sole sta calando e non sono ancora tornati..- disse col fiatone.
Tutti e tre ci unimmo ai radurai davanti alle porte e nonostante fosse il tramonto,di Alby e Mihno,nemmeno l’ombra.
Chuck,accanto a me,era abbastanza preoccupato. Sentii una mano fredda e tremolante che afferrò la mia,ma non mi preoccupai di guardare chi fosse. Socchiudendo più volte gli occhi,potei notare due ombre che giravano l’angolo.
-Sono loro!- esclamai.
Infatti,poco dopo,si intravide Mihno che portava a peso morto Alby sulle sue spalle. Le porte si stavano per chiudere quando la luce del sole cessò e cercammo di incitare Mihno a correre fuori dal labirinto. Ma il velocista sembrava alquanto stanco. Le incitazioni mi resero nervoso e mi spinsero a fare qualcosa: senza pensarci due volte,corsi dentro al labirinto prima che le porte si chiudessero del tutto,nonostante Teresa mi urlasse di non farlo.
Ma era troppo tardi,le porte si chiusero dietro la mia schiena e davanti a me,solo il buio. Il cuore mi pompò a mille e la paura iniziò a farsi sentire. Avevo solo la forza di alzarmi in piedi.
Mihno era lì a terra,sfinito,con Alby svenuto.- Complimenti,ti sei appena suicidato.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G