Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: solinari    09/05/2015    1 recensioni
Allora sarà una raccolta di brevi storielle basate su avvenimenti di vita quotidiana dei nostri eroi.
Ci saranno batticuori , antipatie , vendette , fraintendimenti , litigi, rabbie e così via.
Che altro dire...
Parlerò di un po' tutti , prendendo spunto da ciò che mi colpirà in questo nostro pazzo, meraviglioso mondo.
E andiam a cominciar........
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Causa di Giustizia

Era freddo quel giorno,nevicava.
Un vento impetuoso spirava dal nord.
Il gran Sacerdote aveva invitato i Santi, a prendere un te caldo, nelle sue stanze
Shion soffiò nel suo bicchiere prima di portarlo alle labbra.
" Aiolos non è venuto? "
Chiese guardando verso Dohko, che davanti alla macchinetta distributrice stava decidendo se prendere un te o un cappuccino.
" Non gli ho detto nulla."
Gli occhi verdi del vecchio Saint dell'ariete vagarono su tutti.
" Nessuno l'ha avvvertito ? Aiolia? "
Leo soffiò nella sua cioccolata.
" No. Mio fratello sta raccoglindo firme per una delle sue cause, cerchiamo di non portarlo qui da te. Ti chiederà di esaudiere la sa richiesta"
Shion posò il bicchiere di carta .
"Bene, lo farò. Sagitter è un uomo saggio, i suoi suggerimenti mi saranno utili."
" Utili ?"
Chiese Milo alzando un sopracciglio.
" Certo,  conosco la sua onestà, la sua giustizia e il suo impegno per le cause nobili.Vorrà  rendere migliori le condizioni di vita dei soldati . Oppure sta raccogliendo dei fondi per restaurare i vecchi templi di Atene , aiutare i poveri del villaggio. Qualunque sia il suo scopo, sono sicuro che migliorerà la vita di tutti."
I Santi si scambiarono occhiate fuggevoli.
Alcuni di loro sospirarono, altri scossero la testa.
La porta si spalancò battendo sulla parete.
" Ah, siete qui, non trovavo più nessuno ."
L'aria gelida invase la stanza facendo rabbrividire Shion, che cominciava a sentire il peso dei suoi anni.
Aiolos entrò a passo di marcia, perdendo la neve, accumulata sulla giacca a vento.
" Shion ho una richiesta qui da farti firmare. Spero tu possa condivederla. Perchè io sono profondamente convinto che la giustizia sia uguale per tutti."
Il Gran Sacerdote annuì.
" Certo Aiolos sono d'accordo."
" Bene, allora sarai, anche, d'accordo con me, nell'affermare che tutti qui al Grande Tempio godono degli stessi diritti. "
"Certamente Sagitter."
" Sono felice che tu mi approvi, perchè  non c'è equità qui nella tredicesima casa. Ci sono preferenze"
Aiolos tirò fuori dalla giacca un lungo rotolo .
" Devi apporre qui la tua firma per far si che ci sia giustizia per tutti!"
Shion si raddizzò sulla sedia.
" Capisco cosa vuoi dire, vorresti che i miei servitori si unissero a noi quando prendiamo il te , siamo tutti uguali..."
" Sai che me ne frega dei tuoi servitori. Io voglio il latte di mandorle, e in quella maledetta macchinetta del caffè non c'è ! "
 I meravigliosi capelli biondi di Shion, il Gran Sacerdote , voce di Atena sulla terra, divennero bianchi come la neve.




Beh, che dire, io sono del Sagittario, capisco perfettamente Ailos.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: solinari