Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    09/05/2015    1 recensioni
due ragazzi vichinghi si innamorano, ma uno dei due é promesso. L'amore trionferà ? Il ragazzo riuscirà a stare con la ragazza che ama ? lo scoprirete solo se leggerete la storia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~come avevo detto ci sarà 'heart attack'
 di Demi Lovato (avevo sbagliato cantante)
e la segnerò con °
POV. Hiccup
Erano pochi giorni che eravamo in viaggio e io sentivo sempre di più la sgridata di mio padre quando saremo tornati, me la immagino già : 'FIGLIO COME HAI POTUTO ANDARTENE CON ASTRID ALLA RICERCA DELLA PRINCIPESSA, COME TI HO GIA' DETTO IO SONO TUO PADRE E IO DECIDO CHI SPOSERAI !!' o cose del genere, io voglio solo stare con Astrid perché lei é la mia vita e la voglio sposare appena diventato maggiorenne*.
Una mattina ci svegliammo di soprassalto era l'ennesimo controllo di mio padre e lui andò in stiva, dove io e Astrid prima stavamo dormendo, appena ci vide disse "HICCUP, COME HAI POTUTO SCAPPARE DA BERK E COME HAI POTUTO FARLO CON ASTRID" lei intervenne "LASCIA IN PACE TUO FIGLIO STOICK ! E' colpa mia se é scappato, io dovevo dire di no quando lui mi ha chiesto di scappare da Berk insieme e cercare quella maledettissima principessa che ha rovinato tutto ! Se lei non ci fosse stata io e Hic ora saremo felici insieme senza nessun problema o divieto di stare insieme" a lei uscì una lacrima e le dissi "scusa, é colpa mia se sei in questo guaio, Astrid non mi sembra vero dirlo ma, dobbiamo rassegniarci, il destino non voleva che stessimo insieme se no mio padre non ci avrebbe mai trovati, oppure io non avrei quel matrimonio combinato" continuai "quello stupidissimo matrimonio combinato" lei "rassegnarci! Stai scherzando spero! Se tu mi amassi davvero non ti rassegneresti, e se tu non mi ami, beh andrò a cercarla da sola quella principessa, ma solo per non far passare un'orribile vita al mio migliore amico ! Visto che io non ho un fidanzato". Mi si spezzò il cuore a quella frase, davvero pensava che non ero innamorato di lei, come ho già detto lei é la mia vita, senza di lei io sarei inutile. Lei se ne andò furibonda, ma la seguii e mio padre mi disse "lasciala stare, crede che tu non la ami quindi ora puoi pensare alla principessa e oggi ti accompagnerò da lei così la conoscerai, se ami Astrid lei ti piacerà di sicuro, sono molto simili quasi uguali !" io gli urlai "COME PUOI PENSARE CHE IO RIESCA AD AMARE UNA RAGAZZA CHE NON SIA ASTRID ! BEH PER TE SARANNO UGUALI MA PER ME NON C'E' NESSUNA COME ASTRID !" lui "ragazzo non ti autorizzo a parlarmi in questo modo !" io risposi "non mi interessa come ti parlo a me ora interessa solo ritrovare Astrid e dimostrarle quanto la amo, che lei é l'unica per me !" stavo per andarmene ma gli dissi "e c'è un ultima cosa; Astrid ha ragione non mi devo rassegnare". Skarakkio appena mi vide disse "Hic dove vai ?" io "a ritrovare Astrid e convincerla a prendermi di nuovo come fidanzato" lui aveva uno sguardo confuso ma io non avevo tempo per spiegare, avevo solo una cosa in mente: Astrid.
Quando la trovai era su un isola a far abbeverare Tempestosa e la vedevo triste quindi gli urlai "ASTRID !!!!" Lei sembrava arrabbiata, ma io la fermai prima che parlasse con un bacio. Appena ci staccammo io le dissi "Astrid se tu credi che non ti amo hai torto" continuai "tu sei la mia vita, il mio sole, la mia luna, io non ho capito come hai fatto ad innamorarti di me perché tu sei tutto e io sono niente, tu sei il mio universo, io ti amo Astrid TI AMO, TI AMO, TI AMO, io ti amo più della mia stessa vita, io morirei se tu morissi". A quel punto lei non fece altro che attirarmi a se e baciarmi e strigermi a lei, mi disse "ti amo anch'io Hiccup" e ci baciammo di nuovo era un bacio più passionale degli altri anche piu del primo che le avevo dato, come se io fossi tornato vivo da una lunga guerra, ma io la amavo e lei mi amava e questo bastava a non arrendermi e cercare quella principessa una volta per tutte. Lei disse "quindi tu non ti arrenderai ?" Io "no mia signora !" Continuai "staremo insieme, e nessuno ci potrà dividere, neanche mio padre o un matrimonio combinato".
A un certo punto lei disse "lo sai un tempo alzavo le mie difese, perché non volevo innamorarmi° pesavo che se l'avessi fatto avrei avuto un attacco di cuore°, prima di te non ho ma detto di si a un ragazzo°, non ho mai avuto problemi nell'avere ciò che volevo°prima di innamorarmi di te, ma poi per te non ero mai abbastanza brava° perciò non ti ho mai rivelato il mio amore" io "per me eri anche più brava di me, cioé secondo te io riesco a fare la danza dell'equilibrio** ?" lei "no, ma mi fai continuare ?" io "certo" lei "non mi lavavo° così tanto spesso i capelli° per poi vederti rimbalzare come una palla°, ma tu mi mi fai comportare come una ragazza°, si mi rendevi così nervosa che non riuscivo nemmeno a tenerti la mano°" e me la prese "mi facevi brillare°, e lo fai ancora, ma lo nascondevo° perché se mi fossi innamorata di te ero certa che avrei avuto un attacco di cuore°, non ho mai sudato per gli altri ragazzi°, quando eri in giro mi paralizzavo° ed ogni volta che cercavo di essere me stessa°, sembrava tutto sbagliato come un pianto d'aiuto°, ansimavo per l'aria° ci si sente bene ma sai faceva male° sapere che potevi anche fidanzarti con un' altra, i sentimenti si perdevano nei miei polmoni° stavano bruciando° avrei preferito essere intorpidita° ero così spaventata° dal rivelarti i miei sentimenti, che sarei scappata via° !" Io "davvero ! Mi dispiace di averti confuso così tanto ! Scusami, non credevo di metterti così in ansia ! Davvero scusami !" Lei "non devi scusarti Hic quelli sono i miei sentimenti prima di quel bacio, ti amo" io "anch'io".
ANGOLO AUTRICE : QUESTO CAPITOLO E' STATO UN PARTO !!!!!!! Come caspita sono riuscita a finirlo non ho capito !!!!!!!!!!!! *sclera* E dopo lo sclero torniamo a noi il prossimo racconta la stessa cosa sotto il punto di vista di Astrid, beh almeno qui non mi dilungo...
adios
bombina_18
*nella ff hanno 17 anni
**la danza dell'ecquilibrio é comparsa hai giochi del disgelo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon