Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    01/01/2009    2 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° puntata- charlie

Eccoci tornate con un altro episodio dei Veri Weasley, l’unico reality che ti mostra realmente com’è nella realtà la tua famiglia di Harry Potter preferita!

Nella scorsa puntata avevamo lasciato Ginny con un’inconfessabile confessione confessata e Ron con il triste ricordo del dolce e buono (in tutti i sensi) coniglietto Bunny.

Ma vediamo ora cosa succede nel nostro confessionale……….Hey ma è completamente immerso nella nebbia!

CONFESSIONALE DI CHARLIE WEASLEY

No woman no cry……no woman no cry……don’t worry baby!!!!

Con un poco di cannabis la pillola va giù, la pillola va giù! Basta un poco di cannabis e la pillola va giù!............Hey ma c’è gente??? Hai visto amico????

“Con chi sta parlando??” “Non ne ho idea”

Siete dei poliziotti? “No”

Carabinieri? “Nemmeno”

Guardia di finanza???? “……”

Ok mi fido, mi avete fatto prendere un colpo…..

“Hey aspetta, ma tu riesci a vederci! Come fai?”

Bellezze con questa roba vedo anche attraverso i muri!!!

“Anche attraverso i vestiti?” “Sarah!!!”

Certo bellezza e devo dire che non sei per niente male…..ci farei un pensierino su di te!

“Beba…hai sentito….Un pensierino…con Charlie Weasley!!!!”

“Sì ok benissimo ma non siamo a Maghi e Streghe (la versione magica di Uomini e Donne)…Sarah, non avevi un appuntamento?” ma dopo aver visto l’occhiata che si erano lanciati lei e Charlie “…..non con lui!!! (Saresti la degna sostituta di Ginny!!) Sarah…..Sarah Jessica….”

Ah ma allora siete in tre!! Bello mi piace di più

“Scusa?!?”

Te, Sarah e Jessica!

“Sì certo ma ora Sarah e Jessica vanno a intervistare i Nargilli e io intervisto te!”

“uffa…ma perché a me i nargilli mentre a te toccano sempre i più carini??” “Io sono il capo!...tu aspetta che arrivo che non ne posso più di queste virgolette!”

Quali??

“queste””””””

Ah si capisco!

Arrivata!

Sì sul mio piede!

Oh beh ne hai sempre un altro!

Ma scusa ora come fanno quelli che leggono a capire quello che dico io da quello che dici tu?

1)      Dal contenuto…..

2)      Dal modo di esprimersi (rozzo barbaro tutto bruciacchiato).

3)      Scriverò B quando parlerò io e C quando parlerai tu!

C: E perché io non posso avere la B?

B: Perché il tuo nome inizia con la C, idiota!

C: Ma idiota inizia con la I!

B: Si ma io metto la C

C: Che sta per Citronella!!!!

B: Si, quella che ti fumi! Per favore possiamo iniziare con l’intervista nel confessionale?

C: Ok ma non mi sono preparato un discorso…..Noooooo Disastro! Dirò un sacco di cazzate!

B: …….

INTERVISTA NEL CONFESSIONALE CON CHARLIE WEASLEY

B: Quanti anni hai?

C: 22…

B: E da quanti anni fai uso di sostanze stupefacenti?

C: Più o meno da 16

B: Precoce il ragazzo!

C: Tutto merito di mamma!!! La coltiva ancora in giardino e io la spaccio in Romania!

B: Ma non allevavi draghi?

C: Quella è una copertura! Ma non dirlo a nessuno!!!!!

B: Nooooo, figurati! A chi poi?

C: Eh si, si vede che sei la classica ragazza senza uno straccio d’amico che si butta sul lavoro per coprire la sua scarsa se non inesistente vita sentimentale!

B: Non è vero!!! Io ho degli amici!

C: Cani?

B: E’ scappato….

C: Gatti?

B: Mi odiano

C: Amici immaginari???

B: Si……Uahhh!!....sob sob…cmq le domande devo farle io!

C: certo scusa

B: Ti sta passando l’effetto?

C: no…è che dopo sono sempre più intelligente.

B: Ah bene!... Ron ci ha raccontato di un episodio spiacevole, il suo coniglietto Bunny, cosa puoi dirci a riguardo?

C: Ah si…Ahahah…Ron amava quel coniglietto ma tutta la famiglia lo odiava

B: Perché?

C: Sporcava in giro, bisognava tenerlo nascosto da mamma. Pensa che una volta per proteggerlo da mamma abbiamo incolpato Ginny dicendo che lei aveva rosicchiato le gambe del tavolo!

B: E vostra madre?

C: Ti sembra la persona che si fa prendere per il …..da 5 ragazzetti? (Io, Bill, Percy e i gemelli)

B: Ehm…no?

C: no, infatti, mi ha teso una trappola con uno spinello e poi mi ha fatto confessare tutto minacciandomi con il ferro rovente del camino, ma io non ho parlato…

B: E’ per quello allora che sei pieno di bruciature, non per i draghi!

C: Esatto, è quel fumato di Potter che per fare un po’ di scena nei suoi libri mi ha messo ad allevare draghi…...comunque tornando a Bunny.. Mamma allora è andata da Bill e lo ha interrogato ma visto che Bill, il maggiore, è sempre stato un osso duro e non parlava gli ha tagliato i capelli a zero. Da allora ha il terrore delle forbici!

B: Ma quindi se tu e Bill non avete parlato, il cerchio si stringe a Percy e ai gemelli!

C: Esatto ma nessuno ha mai capito chi possa essere stato!...Urca come è tardi se non annaffio le piantine tra poco appassiscono, scusami ma devo andare……dai questo alle tue due amiche

B: Chi?

C: Sarah e Jessica…..è il mio numero di cellulare….per te questo invece….Fidati è molto meglio di un animale domestico.

B: Ma è una canna!!!

C: ESATTO!!!!!!!!!

 

Cari lettori qui è Sarah Jessica Parkinson che vi scrive…..abbiamo interrotto le immagini poiché troppo scandalose e poco professionali da parte della nostra conduttrice Beba7….Possiamo solo dirvi che ora è nel giardino Weasley che canta a squarciagola con Charlie

Alla prossima!                                        SJP

 

“Basta un poco di cannabis e la pillola va giù, con un poco di cannabis la pillola va giù!!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7