Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    01/01/2009    1 recensioni
A dispetto del titolo non spaventatevi, non ci saranno spargimenti di sangue. O per lo meno non saranno questi i protagonisti. Questa è una fanfiction sui legami parentali e non, che possono essere o fortissimi o praticamente inesistenti.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hina-Ichigo, Shinku, Suigintou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

XIII)               Un Natale unico…

 

Stamattina siamo rimaste in casa. Non ci andava di sciare e poi Ryu sembrava molto stanco. Poverino, temo sia rimasto tutta la notte sveglio per badare a me.

 

Anche Hina è rimasta in camera sua. Anche lei era rimasta in piedi tutta la notte, merita un po' di meritato riposo.

 

Stasera ci sarà il cenone ed in paese non ci saranno eventi particolari vista la festa, perciò prepariamo tutto il necessario ora, visto che oggi pomeriggio io, Shinku e Barasuishou andremo a comprare i regali…

 

Prima di partire ci siamo organizzate per questo fatto. Abbiamo messo tutte quante una quota per i doni, quindi compreremo un unico regalo ad ognuno da parte di tutte. Jun poi ha deciso di affidarsi al nostro giudizio ed unirsi al gruppo. Solo Ryu è rimasto fuori da questa cosa. Per partire ha lavorato tutti i giorni dall’inizio di dicembre, così che il suo capo gli potesse dare le due settimane libere, perciò fuori dall’orario scolastico non abbiamo avuto modo di vederlo, e di sicuro Koyomi non gli ha detto nulla.

 

Ora che ci penso lui lavora in pizzeria, cosa diavolo avrà portato ad un cliente?

 

 

Ovvio, non ha portato pizza a domicilio. Probabilmente sono documenti, fatture o qualcos’altro del genere. Forse il proprietario del Gamamaru intende aprire filiali da altre parti…

 

Ma in fondo che me ne importa? Deve decidere lui che fare col suo ristorante, mica noi?

 

Shinku: Cosa avete fatto?

 

Suigintou: Eh?

 

Shinku: Mi chiedevo cosa avete fatto questa notte…

 

Suigintou: Niente, che avremmo dovuto fare?

 

Shinku: Beh, sai, Ryu ci ha raccontato qualcosa mentre tu parlavi con Hina, ma il suo racconto mi pare troppo finto…

 

Suigintou: In che senso finto?

 

Shinku: Per il semplice fatto che dice che ti ha portata in una baita ed hai riposato fino a che non si è fatto mattino.

 

Suigintou: Questo è quello che abbiamo fatto…

 

Shinku: Io non ci credo.

 

Suigintou: Ed allora come sarebbero andate le cose?

 

Shinku: Sai… un ragazzo ed una ragazza da soli, in una baita, davanti ad un fuoco mentre fuori imperversa la bufera…

 

Dovevo aspettarmela un’uscita del genere…

 

Tanto vale vedere fino a che punto si spinge la sua fantasia.

 

Shinku: … Lui salva lei che si è persa ed è svenuta a terra, la porta al sicuro, accende un fuoco affinché si riscaldi, le sfila di dosso i vestiti bagnati…

 

COSACOSACOSA?!?!? COME FA A SAPERLO?!?!?!?

 

Shinku: … Lui rimane affascinato dal bellissimo corpo di lei, ma per rispetto di quella creatura incantevole la copre con i propri abiti, seppur indegni di sfiorarle la candida pelle…

 

Suigintou: E QUESTO CHI TE LO HA DETTO?!?

 

Shinku: Perché, è successo?

 

Suigintou: Beh… ecco…

 

Shinku: Lo sapevo! Era troppo strano perché non fosse successo nulla!

 

Suigintou: Non iniziare a fare conclusioni! È vero, mi ha messo addosso i suoi vestiti, ma non credo proprio sia rimasto a fissarmi mezza nuda! Per caso te lo ha detto lui?!

 

Shinku: No, l’ho immaginato.

 

Suigintou: Davvero fantastico…

 

Shinku: Riprendendo… lei si sveglia abbracciata da lui, che la riscalda col proprio corpo. Ha un momento di smarrimento, causato dalla vicinanza dei suoi bellissimi occhi color fuoco, ma poi…

 

Ecco, adesso arriva la parte più assurda di tutte, me lo sento.

 

Shinku: … La giovane donna vorrebbe ringraziarlo per averla salvata, ma non può offrirgli altro che parole. Però una cosa la trova da offrirgli: il suo amore ed il suo splendido corpo. Il ragazzo scopre nel profondo del suo cuore ciò che prova per quella creatura angelica, le da un bacio delicato e…

 

Shinku chiude gli occhi, avvicina le mani alle guance arrossate e sospira.

 

Classica posa di ragazzina degli anime mentre fantastica con gli ormoni a mille…

 

Shinku: … E si amano per tutta la notte, avvolti in un vortice di passione che non lascia spazio alla lussuria, ma solo a loro due, capaci solo di pensare a chi hanno davanti, per poi addormentarsi abbracciati l’uno all’altra, sperando che quello che hanno vissuto non venga mai cancellato dalla loro memoria… incredibilmente romantico, vero?

 

Le batto le mani, ironicamente naturalmente.

 

Suigintou: Congratulazioni, hai vinto il premio per la fantasia di quest’inverno. Per me leggi troppi manga.

 

Shinku: Solo quelli che compra Hina. E poi sai che preferisco i romanzi d’autore.

 

Suigintou: E sono casualmente tutti romanzi d’amore o leggermente spinti?

 

Shinku: No, però potrei scriverne io qualcuno…

 

Suigintou: Comunque hai toppato in tutto. E poi io sono rimasta sveglia si e no un quarto d’ora, mentre lui non ha chiuso occhio.

 

Shinku: Potrebbe averti dato qualche narcotico oppure dormivi così profondamente che non ti sei accorta che stava…

 

Suigintou: Shinku, per favore ora basta. Inizi a diventare inquietante…

 

La bionda ridacchia, anche se non so cosa ci trovi di così divertente…

 

Shinku: Calma, scherzavo! Anche se sarebbe stato interessante se fosse accaduto quello che pensavo…

 

Suigintou: Allora perché la prossima volta non ti sperdi tu durante una tormenta, così vediamo se realizzi questa fantasia con Jun?

 

Shinku: Lo sai che è impossibile. Non potrei mai fare una cosa del genere, e semmai capitasse non credo che Jun riuscirebbe ad affrontare la tormenta come ha fatto Ryu.

 

Suigintou: Cadi sempre in piedi eh?

 

Shinku: Non mi piacciono i gatti, lo sai.

 

Finiamo di preparare tutto verso le due e mezza, ora alla quale ci raggiungono anche Ryu ed Hina.

 

Naturalmente non pranziamo, soprattutto visto tutto quello che abbiamo preparato per stasera. Mentre aspettiamo che i negozi aprano passiamo il tempo chiacchierando, e le ragazze hanno il buon senso di non fare parola di questa nottata, così come Shinku ci risparmia le sue fantasie romantiche.

 

Finalmente arriva l’orario d’apertura ed andiamo in paese. Noi addette ai regali ci distanziamo dal gruppo, ma a noi ci si aggiunge Ryu.

 

Ryu: Dove state andando?

 

Barasuishou: … A comprare i regali.

 

Ryu: Da sole?

 

Suigintou: Certo, e con chi altrimenti?

 

Shinku: … Invece no. Ryu, vieni anche tu con noi.

 

Suigintou: Come mai questo cambio di programma?

 

Shinku: Semplice, delle ragazze non possono andare in giro da sole. Hanno bisogno di un cavaliere che le accompagni e le protegga, quindi lui viene con noi.

 

Si, lo so io il vero perché di tutto questo…

 

Vuoi divertirti ancora un po’, peccato solo che io non voglia essere la tua buffona.

 

 Mentre cerchiamo qualcosa da acquistare Shinku spiega a Ryu come abbiamo deciso per quest’anno come organizzarci per i regali, ed anche lui decide di versare la quota stabilita.

 

Alla fine del giro abbiamo preso quanto ci serviva e torniamo alla villa.

 

Naturalmente non so che regalo mi hanno fatto. Shinku e Ryu devono avermelo preso mentre Bara mi faceva vedere delle collanine, mentre per quello di Ryu hanno provveduto Bara e Shinku, visto che io l’ho trattenuto chiedendogli qualcosa riguardo ai gusti di sua sorella.

 

La serata inizia e portiamo in tavola quanto preparato oggi. Le cibarie non mancano, e dopo cena i classici giochi di gruppo.

 

Koyomi ha anche portato degli strani giochi. Uno è la tombola, che dice sia un classico gioco natalizio italiano, e delle carte da gioco che usa per un altro gioco italiano, detto sette e mezzo. Sono davvero divertenti.

 

In particolare sette e mezzo è interessante. Ormai ho studiato le reazioni di tutti appena vedono la loro carta. Ad esempio Hina si tocca il fiocco quando fa un bluff, mentre Koyomi canticchia quando ha una buona carta. Solo Ryu non si riesce mai a capire che diamine di carta abbia. Addirittura ha fatto sballare Megu, che aveva un tre ed ha beccato un sei come carta successiva, usando una semplice mezza figura!

 

Quel ragazzo riesce a mentire anche con gli occhi. Anzi, no, non mente. Semplicemente non lascia che si capisca niente di lui.

 

Ieri era stata la nottata più brutta di tutto l’anno, ma l’allegria di questa sera rende tutto ciò solo un brutto ricordo, lasciando spazio alla spensieratezza che avvolge ogni festa.

 

Come al solito l’unico che non si diverte è Ryu. Ride e scherza, ma si vede che non è per nulla contento.

 

Glie lo si legge negli occhi. Almeno questo riesce a trasparire.

 

Arrivata la mezzanotte consegniamo i vari regali.

 

Per Kana ed Hina abbiamo pensato di comprare due manuali. Uno di fotografia ed uno di pittura, così che possano fare quello che amano nel migliore dei modi.

 

Per Shinku abbiamo preso l’ultimo libro di Christopher Paolini. Solitamente non legge libri fantasy, ma dopo aver letto il primo non faceva altro che aspettare il libro seguente, visto che scrive una tetralogia.

 

Nori invece cercava un libro di ricette particolari, perciò le abbiamo comprato un ricettario di cibi europei di alta qualità.

 

Per Tomoe e Souseiseki abbiamo optato per degli abiti di un certo stile, che dovrebbero renderle più femminili, specialmente la gemellina, visto che veste sempre come un ragazzo.

 

Bara ha ricevuto un bel cigno di cristallo. Va bene che poteva anche farlo da solo vista la sua abilità come vetraia, ma di sicuro apprezza l’arte vetraia veneziana. Se non sbaglio il suo sogno è proprio apprendere le tecniche vetraie venete.

 

Per Megu abbiamo preso l’ultimo cd di Utada Hikaru, la sua cantante preferita, mentre Koyomi ne ha ricevuto uno di Nightwish.

 

Per Suiseiseki abbiamo deciso per una raccolta di favole illustrate, tra cui la sua preferita, la sirenetta. Sembrerà assurdo, ma lei adora in modo assurdo le favole, e si commuove sempre leggendo la sirenetta.

 

Per Jun abbiamo preso delle bambole vudù, anche se a dire il vero io personalmente le trovo un po' inquietanti…

 

Kira ha ricevuto l’ultimo gioco appena uscito della serie di Final Fantasy. Potrà non sembrarlo, ma è un’accanita videogiocatrice. Ogni tanto le si affianca anche Suiseiseki, ma solo per sapere i risvolti romantici del gioco.

 

Io ho ricevuto un cofanetto di dvd con la trilogia del Signore degli Anelli, con tanto di scene tagliate. Scommetto che è stata Shinku a sceglierlo, solo lei sa da quanto tempo lo cerco!

 

Infine per Ryu siamo andati sul sicuro. Visto che, da quanto ci ha detto Koyomi, fa un po' di tutto, gli abbiamo preso un serramanico multiuso da attaccare alla cintura, così in caso gli serva l’avrà sempre a portata di mano.

 

Dopo un po' andiamo a dormire, ma noi ragazze ci mettiamo in una stanza abbastanza grande, stendiamo le coperte a terra e dormiamo tutte assieme. Di solito facciamo così in estate, ma visto che ci siamo tutte facciamo un’eccezione.

 

Hina: Evviva! Stanotte è arrivato Babbo Natale na no!

 

Suiseiseki: Tarda tarda, Babbo natale non sa che siamo qui, perciò porterà i regali a casa desu.

 

Hina: Ma io ho scritto sulla letterina che saremmo state qui…

 

La faccia di Suiseiseki non mi piace…

 

Prevedo bugia in arrivo…

 

Suiseiseki: Lo hai fatto davvero desu?

 

Hina inizia ad essere preoccupata.

 

Hina. S-si.

 

Suiseiseki: Che tragedia desu! Babbo Natale ora potrebbe non capire più dove sei ed il tuo regalo potrebbe andare perduto desu!

 

Hina: Non ti credo. Babbo Natale sa dove sono i bambini buoni, e poi mi hai fatto troppe volte dei dispetti così, perciò non ci casco più na no!

 

E brava Hina, stavolta l’hai spiazzata.

 

Ma… cos’è questo odore?

 

Qualcuno stà cucinando, ma Nori è qui, quindi…

 

Chi diavolo stà cucinando?

 

Andiamo in cucina, dove Jun stà preparando la tavola, mentre Ryu è occupato ai fornelli.

 

Jun: Buongiorno. Dormito bene?

 

Shinku: Che significa?

 

Ryu: Beh, è Natale, un giorno speciale, perciò abbiamo pensato di prepararvi una colazione speciale.

 

In pochi attimi la tavola si riempie di frittelle, crépe, omelette e toast che aspettano solo di essere conditi e mangiati.

 

Non sapevo che sapessero cucinare…

 

Beh, di Ryu si sa poco e niente, ma da Jun questo non me lo sarei aspettato!

 

Hina: Babbo Natale è arrivato!

 

Ci voltiamo verso Hina, vicino all’albero di Natale, dove giacciono dei pacchetti. Eppure ieri avevamo preso un solo regalo a testa…

 

La bionda li porta tutti al tavolo, ed ognuno prende quello sul quale trova il suo nome sopra.

 

Hina nel suo trova una tavolozza da pittore, e sopra di questa un pendente con una tavolozza da pittore. Un augurio alla sua carriera artistica direi.

 

Kanaria ha ricevuto un paio di fermagli con cuoricini. Capitano a proposito, visto che quest’estate ha perso i suoi.

 

Alle gemelle invece è stato regalato un paio d’orecchini ciascuna, che rappresentano un annaffiatoio e delle cesoie da giardiniere. La prima cosa che fanno appena le vedono è scambiarsene uno, rinnovando la dualità che hanno anche negli occhi.

 

Per Shinku c’è una spilla a forma di rosa fatta di cristallo rosso. Perfetto per lei.

 

Kira trova nel suo pacchetto una cavigliera a forma di rovo con una rosa bianca alla fine che si attorciglia attorno alla gamba. Non sapevo ne facessero di così particolari.

 

Bara ha ricevuto un braccialetto fatto con cristalli colorati con varie sfumature del viola. In effetti le mancava un accessorio di cristallo…

 

Per Nori c’è un braccialetto con dei fiocchi di neve vicino. Molto natalizio e di sicuro gradito, visto che Nori adora la neve.

 

Megu ha ricevuto uno strano anello fatto unendo due ali di metallo. Anche a lei piacciono molto gli angeli, ed è stata proprio lei la prima a mettermi il mio nomignolo.

 

Tomoe trova invece nel suo pacchetto un paio di orecchini, che uniti formano una luna piena. Credo sia un invito ad esternarsi di più e fare ciò che vuole, non ciò che gli altri si aspettano da lei.

 

Koyomi ha ricevuto un portachiavi a forma di coccinella dorata, ma aprendole le ali si può vedere un piccolo orologio. Per lei che è sempre in ritardo, anche se più puntuale di me lo è, è un regalo davvero azzeccato.

 

Hina: Jun, Ryu, voi che avete trovato nei vostri?

 

Jun: A me hanno regalato questo libro sui fenomeni paranormali in America.

 

Ryu: Io invece ho trovato questo pendente nel mio.

 

 

Qualcosa non mi quadra. Quella collana ce l’aveva anche in classe…

 

Apro il mio pacchetto, curiosa di vedere se ho visto bene.

 

Ed infatti è così.

 

La collanina che ho visto due giorni fa sulla bancarella di quel tizio.

 

Scommetto che ha comprato questi regali quando si è dovuto incontrare col suo cliente, ma per qualche strano motivo non vuole dirlo.

 

Ryu, non so perché tu faccia così, ma sei davvero strano. Però mi piace come sei.

 

Sai rendere tutto unico, anche se talvolta ti picchierei quando pensi troppo in negativo.

 

Farai meglio a toglierti questa abitudine o ti dovrò davvero cambiare a suon di schiaffi.

 

Ma non perché ti odio.

 

Perché ti voglio bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor