Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: xmirax    09/05/2015    0 recensioni
Sospirò, sapeva che anche il suo cuore avrebbe fatto una scelta simile, anzi sapeva che la stava già facendo , alzò gli occhi al soffitto come per riuscire a vedere l uomo che stava dormendo al piano di sopra, se solo anche lui avesse potuto accettare quell'amore con la stessa semplicità ...
tratto dal primo capitolo
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla finestra coperta, dalla pesante tenda scura,filtrava appena uno spicchio di luna quella sera, tenue illuminava parte della stanza dove Tonks era rimasta rannicchiata , fino ad addormentarsi, difronte a quel nome cancellato .

A Grimmauld Place il nome di sua madre era stato cancellato come quello di suo cugino dall'albero della famiglia Black, inceneriti come se quello bastasse per eliminarli dalle loro vite, come se il rinnegarla e diserederla sarebbe stato sufficiente a far credere che non fosse mai esistita .

Tonks sussurrò appena nel sonno come se stesse parlando con qualcuno , il resto della casa era invasa dal silenzio, quella sera non erano in molti e quei pochi se ne stavano nei propri letti a dormire data l'ora tarda .


Ricordati Ninfadora l'amore può tutto, non lasciarti mai spaventare dai sacrifici che a volte porta e lotta per quello che senti , tienilo sempre a mente nella vita, quando il cuore ti batte solo per qualcuno – disse la donna portando la sua mano al cuore della piccola- non puoi far altro che lasciarti guidare da quel sentimento e non avere mai paura di quello che può succedere, adesso sei ancora piccola ma ricorda sempre questo crescendo che nessuna rinuncia fatta per qualcuno a cui vuoi bene è un dolore, ci sono tante gioie che non immagini disse stringendola poi a sè.

La piccola guardò stupita la mamma non capendo a pieno il significato delle sue parole , ma si era accorta che aveva guardato in lontananza dove spesso vedeva posata una foto della sua infanzia in mezzo a due ragazze, una delle quali le somigliava molto.

Sapeva chi erano davvero , aveva sentito i suoi genitori parlarne da dietro la porta quel giorno , non avrebbe voluto origliare ma sentiva piangere la sua mamma e sentiva solo di essere tanto triste senza poterla aiutare, risuonavano nelle sue orecchie le parole che si dicevano ' non siamo più sorelle ... non siamo più niente per la mia famiglia ... il loro odio per i non puri di sangue ... ' ma non aveva ancora colto a pieno quello che significava , la realtà in cui era diviso il mondo in cui viveva...


Di scatto i suoi occhi si aprirono , lasciandola disorientata per un momento soltanto , non era con sua madre ma era un ricordo il suo sogno , di quando sua madre le raccontava di cosa aveva fatto pur di stare con suo padre, l uomo che amava a tal punto da abbandonare tutto e ritrovarsi sola, il suo subconscio stava cercando di dirle qualcosa come se non bastasse quello che già sentiva .

Sospirò, sapeva che anche il suo cuore avrebbe fatto una scelta simile, anzi sapeva che la stava già facendo , alzò gli occhi al soffitto come per riuscire a vedere l uomo che stava dormendo al piano di sopra, se solo anche lui avesse potuto accettare quell'amore con la stessa semplicità ...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xmirax