Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    09/05/2015    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skye non era a conoscenza, ma accadevano davvero un sacco di cose quando dormiva. Come quella volta in cui Fitz era così ubriaco che corse nudo per la base e Simmons fu costretta a buttarlo dentro la doccia decontaminante per farlo riprendere, mentre Lance fischiettava fingendo indifferenza sullo sfondo.
 
Alla fine, la cosa più normale di tutte era Grant che la fissava mentre dormiva, quando uno dei suoi terribili incubi non lo facevano dormire.
Ma le cose erano cambiate quando era rimasta incinta. Ora Grant non si limitava solo a fissarla, ma più di una volta lo aveva beccato impegnato in complicate conversazioni con loro figlia in una delle innumerevoli lingue che conosceva.
 
Fu quindi quando Grant decise che era giunto il momento di un conversare con sua figlia in quello che sembrava italiano, Skye decide di fare qualcosa.
 
“La tua mamma è l’angelo più bello che abbia mai visto e sono sicuro che crescendo sarai meravigliosa almeno quanto lei” stava dicendo Grant.
 
“Tesoro?” chiese Skye assonnata “Che stai facendo?”
 
Grant si era disteso sulle sue gambe ed era quasi impossibile per Skye non notare il peso extra che aveva sulle gambe.
 
“Stavo dicendo a Alice che angelo meraviglioso sia la sua mamma” rispose Grant, guardandolo con uno sguardo da cucciolo.
“Ok,” disse Skye sorridendo “Ma perché non usi l’inglese? Che cos’era quello, italiano?”
“Beh, Simmons mi ha detto che Fitz faceva più o meno la stessa cosa quando stavano aspettando Oliver e che le cose che si imparano nell’utero sono difficili da dimenticare”
“Si, ma dimentichi che Fitz diceva teoremi matematici a quel povero bambino,tesoro”
“Povero Olly” rispose Ward con una smorfia “Ma devo ammettere che non mi sorprende”
“E poi dimentichi che stiamo parlando di tua figlia” disse Skye.
“E questo che significa?” chiese confuso Ward.
“Sono quasi certa che la sua prima parola sarà in russo o in qualsiasi altra lingua i Ward siano stati programmati per sapere come se nulla fosse”
 
In lei era ancora vivido il ricordo di Thomas che parlava in cantonese con sua madre e May come se nulla fosse, o Rosie diventare la migliore amica della Romanoff dopo una breve conversazione in russo.
 
Dio , i suoi cognati erano perfetti almeno quanto suo marito.
 
“Andiamo, tutti sanno almeno una lingua straniera” disse Ward sulla difensiva “Tu parli cinese”
“E solo perché mia madre me lo ha insegnato” rispose Skye “May dice che non lo parlo neanche così bene”
“Da come ne parli ne sembri quasi infastidita” disse Ward.
“No tesoro” rispose Skye “Beh, un po’ si. Vorrei che voi Ward foste un po’ meno perfetti, almeno per far sentire normali noi comuni mortali”
“Disse l’inumana” disse ridendo Ward.
“Andiamo, voglio dormire” rispose Skye.
 
Qualche anno dopo, Skye non ebbe dubbi.
 
“Dannata genetica” disse ridendo, osservando come sua figlia, di soli 4 anni, parlasse in cantonese con sua nonna come se niente fosse. 


Agent Soho Doll corner: 
Dopo gli ultimi avvenimenti, sentivo il bisogno di un po’ di Fluff.
Alice Ward è perfetta, esattamente come suo padre. ;)
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll