Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    10/05/2015    1 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni seguenti Hikaru si mostrò sempre presente e dava tutta se stessa negli allenamenti. Ma a volte il pensiero di Haru nelle mani del nemico tornava aggressivo nella sua mente e la rendeva meno sicura.

Sapeva bene però che non si doveva abbattere proprio adesso, poiché l'addestramento ora aveva la priorità su ogni altro pensiero.

I suoi amici erano felici di vederla più matura. A volte sgarrava un po' con l'addestramento ma poi tornava quella di prima.

 

  • Siamo felici di vedere che sei tornata quella di sempre – le disse Sayuri, un pomerggio.

  • A volte è dura ma non posso permettermi di crollare proprio adesso, non è quello che Hikaru vorrebbe, mi sono ripromessa di essere più forte per tutti e due – replicò Hikaru, decisa.

 

  • Il desiderio di andare a salvarlo è forte, troppo forte, ma prima mi preparo e meglio è – riprese poco dopo.

  • E noi saremo ben felici di aitarti. Attenta che ti teniamo d'occhio – replicò Kaede.

 

Hikaru rise.

 

  • Mica scappo, sarebbe una pazzia. Sarò pure una testa calda ma ragiono con la testa – ribattè lei, ridendo allegramente.

 

Non si sarebbe lasciata tentare.

Era ben conscia che se lo avrebbe fatto, molto probabilmente non sarebbe mai più tornata e andare incntro al nemico voleva dire morte certa.

 

Era vero, si era ripromessa di essere forte, ma quando la paura prendeva il sopravvento era davvero molto difficile farla tornare in se.

Ma non era sola, aveva i suoi amici e Hachiro e mai l'avrebbero abbandonata al suo dolore. Loro avevano il dono di farle sepre tornare il sorriso.

 

Devo essere forte, devo esserlo per tutti e due”.

 

Questo era il suo primo pensiero quando si lasciava troppo andare.

Haru le mancava certo, ma non per questo doveva crollare, al contrario, doveva reagire e affrontare la situazione a testa alta. Lo aveva imparato da suo fratello, poco prima che lui partisse per il suo addestramento all'Accademia.

Doveva essere forte.

Doveva esserlo per coloro che amava.

Per loro che l'avevano sempre sostenuta nel suo cammino.

E mai si sarebbe permessa di deluderli.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever