Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    10/05/2015    0 recensioni
Fu quella lettera. Quell'ammasso di parole a far capire a Harry la scelta giusta da prendere. Soprattutto la frase "Io ho bisogno di una persona che stia con me fino a notte tarda e che non si dia per vinto al primo astacolo e credo che lei sia la persona pił in grando in questo momento." ha fatto capire a Harry che quella era la strada giusta da prendere. Ma avrebbe mai avuto il coraggio di ricominciare da capo. Una nuova vita, nuovi amici, nuovi progetti, una nuova casa. Avrebbe mai Harry Styles avuto il coraggio di buttarsi di nuovo in qualcosa di pił grande di lui? Il vecchio Harry Styles no, il nuovo si.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Styles' anatomy

Immaginare...
Sognare...
Costuire...
Ottenere...
Sono queste le uniche cose che Harry Styles riusciva a fare. Lui era caparbio, sicuro di se. Non otteneva no, e non dava si. Lui pensava solo a se stesso.
Non gli importava che gli altri soffrissero. Ma questo cambiò quando decise di entrare nell'università di medicina. Lui era il tipico ragazzo che non sapeva cosa fare del suo futuro. Passava giorno dopo giorno senza sapere chi sarebbe diventato, ma una passione l'aveva fin da piccolo. La medicina. Era sempre stato attratto da quel mondo, forse anche perché suo padre era un famigerato dottore. Quando il padre, il quale era un diagnosta, aveva un caso molto raro lo mostrava ad Harry. Inutile dire che lui era entusiasta di poter elaborare delle teorie. Con il passare degli anni, quella sua passione è diventata un vero e proprio lavoro. Adesso lui è un cardio-chirurgo, ma non uno come tutti gli altri. Uno di quelli che ogni ospedale avrebbe voluto. Lui lavorava a Chicago al "Medical Centre". Si trovava bene lì, ma non abbastanza. Fu dopo tre anni di lavoro che decise di andarsene. 

In quel periodo riceveva moltissime e-mail da parte di vari ospedali di tutto il mondo ma niente e nessuno lo aveva convinto. Fu una sera che ciò avvenne.

Mentre stava cucinando gli arrivò un e-mail. Era una lettera del cardio-chirurgo Zayn Malik, con un documento allegato. Harry lo conosceva, non di persona, ma ne aveva sentito parlare. Era un ottimo cardio-chirurgo e tutti ne parlavano bene. Iniziò a leggere l'e-mail. Più le righe scorrevano più lui voleva sapere:

"Salve signor Styles, sono il dottore Zayn Malik. Lavoro al "Seattle Grey and Sloan Memorial Hospital". Sono venuto a conoscenza che lei è alla ricerca di un ospedale in cui lavorare. Io sono un cardio-chirurgo, quindi il reparto di cardio-chirurgia ha già un dottorato. Ho bisogno di lei, o meglio dei pazienti hanno bisogno di lei. Ho in mente una ricerca approfondita per trovare una cura al tumore al cuore. Lo so che lei dirà che ci sono già tanti fondi a disposizione e ci sono moltissime organizzazioni per questo, ma nessuna organizzazione crede nel mio progetto. Io invece si. Le ho allegato un documento in cui spiego la cura che avrei in mente su una determinata teoria.

Ho parlato con il capo di chirurgia e noi saremmo onorati di ospitarla. Spero che lei domani mattina venga nel nostro ospedale. Comunque se lei pensa che io abbia bisogno solamente di un altro dottore a cui dare la colpa delle sconfitte, degli insuccessi, si sbaglia. Io ho bisogno di una persona che stia con me fino a notte tarda e che non si dia per vinto al primo ostacolo e credo che lei sia la persona più in grado in questo momento. Spero di ricevere un si. A preso. Dottore Zayn Malik."

Fu quella lettera. Quell'ammasso di parole a far capire a Harry la scelta giusta da prendere.

Ma avrebbe mai avuto il coraggio di ricominciare da capo. Una nuova vita, nuovi amici, nuovi progetti, una nuova casa. Avrebbe mai Harry Styles avuto il coraggio di buttarsi di nuovo in qualcosa di più grande di lui? Il vecchio Harry Styles no, il nuovo si.

Quindi non perse tempo e scrisse una lettera in cui diceva che l'indomani sarebbe andato presto all'ospedale poiché era molto vicino a Seattle. Dopo avergli risposto iniziò a leggere il documento mangiando un bel piatto di pasta e peperoni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta