Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |      
Autore: Mia_Sev    10/05/2015    3 recensioni
[Altro - anime/manga shoujo]
Miha, 9 anni, alunna di terza elementare , incontra Peo&Pea che le regalano una penna e un quaderno magici , grazie a questi la ragazzina entra nel mondo dello spettacolo con l'immagine di Fancy Lala la sua alter-ego grande creata magicamente dai poteri donatele da Peo&Pea. Ma come tutte le cose , anche la sua avventura ha una fine . Ora Pero gli anni sono passati e Miha è grande abbastanza da poter prendere finalmente il posto che occupava anni prima la sua alter-ego.
Salve la storia è basata sul'Anime di Fancy Lala che io amavo da ragazzina e mi sono chiesetta cosa sarebbe successo dopo che Miha perde la penna e i suo amici dinosauri . per chi come me che seguiva questo anime e si chiede cosa sarebbe successo poi ecco una mia visione del continuo.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fancy Lala la musica nel cuore
upload immagini gratis

I dovuti ringraziamenti vanno alla bravisima beta     Ramosetta

                 

                              I



Caro Diario

Oramai è passata una settimana da quando ho perso la penna e il quaderno magico e che Peo è Pea sono stati costretti a tornare a casa loro.

La scomparsa di Fancy Lala è stato un brutto colpo per me, è non solo ma anche per quelli della Lyrical Production, è io non so più che scusa trovare se non quella di parlare con loro per cellulare e scusarmi dicendo loro che oramai Lala non esiste più.

Venerdì a scuola una nostra compagna non e venuta perché la mamma ha una grave malattia, è crudele da parte mia, ma ho deciso di prendere questa informazione e dire lo stesso di Lala.

Non ho altra scelta… Io per loro sono solo una bambina di dieci anni, non sono Lala .

Oggi mentre facevo una passeggiata per il centro ho incontrato Kody, mi ha riconosciuta come una delle ammiratrici di Lala, però con me avevo il capello di Mister Mistero e ha subito capito che in realtà sono Lala.

É stato molto dolce e gentile e mi ha consolato. Gli ho chiesto consiglio e ha detto che anche secondo lui sarebbe stato triste, ma necessario e che fra non molto avrei poi potuto prendere il posto che mi spetta di diritto come idol.

Adesso devo farmi forza ed andare a fare quella telefonata.





La ragazzina chiuse il diario e prese il cellulare che aveva nascosto nel cassetto della scrivania.

Si avvio su per le scale ed uscì nel piccolo giardino che si trovava sulla terrazza della sua stanza.

Si sedette sull'altalena che i suoi genitori, anni prima, avevano installato per loro.

Dopo l'ennesimo sospiro acese il cellulare che la signora Yumi le aveva comprato per contattala, ma che ancora non aveva potuto restituirle.

Cercò il numero nella rubrica e in un impeto di coraggio avviò la chiamata.

Una cosa di cui si era resa conto era che la voce di Lala era quella di Miha.

Solo che grazie alle lezioni di canto era leggermente maturata, ma era inconfondibilmente sua e non dell'altra.

Dopo nemmeno il terzo squillo la signora Yumi rispose subito al telefono.

Pronto Lala, oh santo cielo che fine hai fatto? Sei sparita? Cos'è successo? dove sei?“

Miha guardò con occhi colmi di lacrime le prime stelle che spuntavano in cielo che si era oscurato gradualmente.

Mi dispiace signora Yumi. Ho messo tutti in enorme difficoltà, ma non potevo fare altrimenti io...”

La voce della ragazzina inizio a incrinarsi pericolosamente, persino la signora Yumi se ne rese conto.

Lala, cosa succede non stai bene?“ quando in sottofondo si sentì una voce maschile pronunciare il 'suo' nome Miha non seppe che fare così riattaccò la chiamata.

Che idiota che sono, idiota, idiota, idiota.” mentre si diceva questa nenia con le lacrime agli occhi e la voce ancora leggermente incrinata il cellulare squillò e sulla schermo comparve un numero sconosciuto.

Senza volerlo realmente rispose, incerta, alla chiamata.

Pronto Lala. Sono Hiro ti prego non chiudere la chiamata, se per te è difficile parlarci di persona ci va bene anche così, ma ti prego spiegaci cosa succede… Perché sei sparita? Cosa ti è successo? Ti prego, dimmi qualcosa.”

L'angoscia e la disperazione della voce del ragazzo erano cosi intense che Miha non riusci più a trattenersi dal piangere.

Mi dispiace. Mi dispiace tantissimo Hiro, ma Lala non c'è più è… è morta due giorni dopo il concerto, io… mi dispiace...” singhiozzo la ragazzina.

Il silenzio shockato dall'altra parte non l'aiutò in quel difficile compito.

Lala, ma che dici. Io non capisco, io riconosco la tua voce sei Lala, vero? Ti prego spiegami.“ chiese ancora il ragazzo disperato

Tu .. tu non puoi capire... non capiresti... in realtà Fancy Lala è composta da due ragazze Fancy la ragazza immagin-ne e L-Lala io la sua voce...” singhiozzo Miho

...........................................................................



Ho passato la notte in bianco a piangere al telefono con Hiro, ma Kody mi ha aiutato moltissimo inventando la scusa della malattia grave di Fancy Lala e la sua corsa all'altro capo del mondo.

Hiro all’inizio non credeva alla storia che Fancy e Lala sono in realtà due facce, ma della stessa medaglia e cosi ha voluto stare al telefono con 'Lala ' finché non sono crollata addormentata, sfinita dal pianto e dalle sue richieste insistenti di incontrarlo e parlargli.

Poi ho deciso di spegnere per sempre il cellulare e sparire dalla circolazione. Non ho potuto fare più niente.



Cinque anni dopo



Miha, io vado a lavoro. Ci sentiamo per telefono per la cena di stasera. Divertiti al luna park con Akira e Anna. Te lo meriti tesoro.“

Così dicendo la madre corse a lavoro facendo sorridere, Miha.

Oramai quasi quindicenne pronta a entrare al primo anno delle superiori. Miha è una splendida ragazza, bella e aggraziata invidiata da moltissime ragazze per la sua bellezza e la voce melodiosa e angelica.

All'età di dieci anni Miha iniziò a studiare canto e recitazione, in un doposcuola privato pagando la sua passione con i suoi risparmi, non permettendo ai genitori di aiutarla in alcun modo se non solo nell'incoraggiarla.

Le cose cambiavano e così anche lei. Purtroppo ad aprile si separerà anche dai suoi compagni di una vita Anna e Teddy, infatti, quest'ultimi andranno alle superiori affiliate alla scuola elementare e medie, invece Akira, la sua migliore amicha, e lei erano riuscite a passare il test d'ingresso alla prestigiosa scuola Kirarin Light Academy, che era frequentata essenzialmente da ragazzi e ragazze che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo: attori, cantanti, registi, idol e qualsivoglia tipo di talento per lo sfavillante mondo dello show business.

Dopo colazione la ragazza si preparò per uscire ed incontrarsi con i sui amici quando il suo telefono cellulare, regalo dei genitori per il diploma delle medie e per l'ammissione alle superiori, squillò.

Pronto, mamma. Che succede?“ era rarissimo che sua madre chiamasse quando era a lavoro.

oh tesoro scusami tanto, ma se sei in casa puoi controllare se ho lasciato una piccola valigetta chiara in cucina? Se è li non è che potresti portarmela negli studios? Ho tutta la documentazione per la riunione di stamani e sono disperata.”

La ragazza si mise a ridere, era raro che sua madre si dimenticasse le cose, ma quando succedeva entrava letteralmente nel panico ed in effetti sul piano di lavoro c'era la famigerata valigetta.

Tranquilla mamma. Arrivo subito e te la porto, ma devi avvisare le guardie per farmi aprire cosi non mi scambiano per una fan. Parto subito.”

Grazie mille tesoro. Ti aspetto nella Hole.” così dicendo chiuse la chiamata.

Miha prese la borsetta e la valigetta della mamma. Si mise le scarpe per uscire, si guardò per un secondo nello specchio all'ingresso, non rendendosi conto che l'immagine che aveva era molto somigliate a una famosissima idol di 5 anni prima. A parte il colore dei capelli che erano di un caldo castano, leggermente mossi raccolti in due alte code che la rendevano terribilmente carina.

Chiamò gli amici per avvisarli del cambio di programma e del problema spuntato, ma invece che arrabbiarsi tutti e tre ,Daddy, Akira e Anna furono entusiasti di andare negli studios così si concordarono per incontrarsi all'ingresso.

Di corsa e trafelata Miha dopo aver radunato anche i suoi amici , fermando una delle guardie per spiegargli chi è e far entrare tutti negli studios.

Nella Hole la madre andava avanti e indietro impazientemente, e quando finalmente vide il gruppo di amici corse da Miha abbracciandola .

Grazie di cuore tesoro , se volete tu e i tuoi amici potete anche fare un giro prima di andare . Io scappo che la riunione è già iniziata . “ Miha ridacchiò mentre la madre, dopo un bacio sulla guancia, corsa verso gli uffici .

Allora ragazzi si fa un giro ? Magari becchiamo qualche celebrità.” Istigò gli altri divertita .

Così con un 'Sii ' entusiasta da parte del gruppo si avviarono alla scoperta.

Miha con un leggero senso di malinconia si guardò in giro , i poster delle star del momento, dei concerti e dei film .

Senza rendersi conto si distaccò dal gruppetto di amici e andò a sbattere contro qualcuno .


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Mia_Sev