Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    10/05/2015    2 recensioni
questa è la mia prima Fan Ficton, quindi siate clementi per cortesia. Ho preso spunto da un'altra storia che parlava dell'"universo phantomhive"catapultato nel nostro mondo.. Bene, io giro la storia: e se finisse uno di noi nel loro mondo? Questa è la storia di una misteriosa ragazza di nome Juliet che si troverà davanti ad una scelta che cambierà totalmente la sua vita, scoprendo che "non è poi tutto come sembra"
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate quasi due settimane, e di Juliet nessuna traccia.

Eppure Asya aveva evitato di chiamare la polizia... Perché?

La ragazza continuava a pensare all'amica e alla strana inquietudine che aveva provato nella sua casa aperta e vuota.

Sicchè Asya non era tipo da spaventarsi per niente, anzi, lei amava i film horror e sovrannaturali.

Spesso da bambina e in seguito da adolescente, a volte da sola a volte con Juliet, andava in cerca di case, ville o edifici abbandonati e/o diroccati e vi passava il pomeriggio a disegnare, a leggere o semplicemente stava seduta e ascoltava il silenzio surreale, quasi sacro, che veniva da quei luoghi.

Quasi sempre Asya stava sveglia fino a tardi ( diciamo pure tutta la notte) a guardare film.

Juliet invece era diversa.

Mentre Asya "usava" la notte come mezzo per divertirsi ( a modo suo, coi film horror), Juliet, appena calava il sole, diventava diversa: perdeva tutta la sua allegria e la sua vivacità.

La notte per Juliet era un rifugio sicuro per nascondere i segreti.

Rimaneva ore, gli occhi spalancati nel buio.

In quei momenti ad Asya sembrava che l'amica nascondesse qualcosa, eppure fra loro non c'erano segreti: Juliet le aveva sempre detto tutto, perfino come si era procurata quella cicatrice sulla pancia. Aveva detto che aveva fatto un incidente in auto e si era tagliata con i pezzi di lamera. Eppure ad Asya questa storia puzzava di bugia.

Finalmente Asya decise di scoprire il mistero.

Partì di notte, un coltello a serramantico e il cellulare nella tasca dei jeans.

Entrò nella casa dell'amica e la trovò nello stesso stato di due settimane prima.

Solo che quella volta non sarebbe scappata.

Entrò nell'edificio e provò ad accendere la luce.... non andava.

Ottimo, pensò Asya mentre accendeva la torcia del cellulare.

La bionda si guardò intorno: tutto era in ordine, ad eccezione di un numero di Kuroshitsuji, lasciato aperto sul pavimento.

Asya sapeva che parte di quel manga era tratto dalla storia vera del conte Phantomhive, lo studiava a scuola, ma molta di quella roba era inventata.

Era ancora immersa in quelle riflessioni, quando una risata stridula e maniacale la fece voltare di scatto: due occhi giallo-verdi la fissavano nel buio.

Lei estrasse il coltello e urlò: "Chi sei!? Fatti vedere!"

Sempre ridendo, l'uomo dai lunghi capelli argentati, vestito con una lunga toga da becchino, entò nel campo di luce di Asya e le disse "Hihihi, non agitarti, sei qui per la tua amica?" altra risata.

"DOV'E' JULIET !???" Asya stringeva il manico del coltello.

"Ihhhhihihih, sta bene! Posso portarti da lei, se lo desideri" rispose la creatura.

Asya lo seguì fino alla camera di Juliet.

L'uomo la guardò e le disse: "La tua amica si trova oltre questo portale" indicandole un armadio aperto, dove però non c'erano vestiti, ma una specie di varco.

"La scelta sta a te" disse poi il becchino oltrepassandolo.

Asya ci pensò qualche minuto, ma aveva già scelto: senza esitazioni, fece un respiro profondo e si gettò nel vuoto.

N.D.A

Lo so, lo so, quella dell'armadio era scontata! Ma, dice un detto: Old but Gold.

Spero che abbiate capito chi è il becchino.

Per il resto..... che ne pensate?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan