Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    11/05/2015    1 recensioni
Giovanni calciatore appena famoso del Napoli e Valentina maestra al conservatorio di Napoli...
DAL TESTO
Mi sorride e ripenso agli anni precedenti in cui l'ho "salvato".
Ci conosciamo da quando siamo piccoli poi abbiamo perso i contatti e dopo anni al liceo ci siamo ritrovati grazie ad amicizie comuni. Lui era il tipico ragazzo piacente e donnaiolo io la tipica ragazza timida e chiusa...
Ci siamo cambiati entrambi...
Lui ci provava con me ma per una relazione non seria io ero cotta di lui ma gli avevo fatto capire che non volevo stare al suo gioco...
Dopo un anno che non ci sentivamo ci siamo rincontrati ad un compleanno e lui si è scusato per l'atteggiamento da deficiente che aveva avuto e facciamo pace. Avendo capito l'errore fatto con me capisce di non dover ripetere lo stesso sbaglio e cosi grazie al mio resistergli si è innamorato di un'altra ragazza e ha avuto una relazione seria...
SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12

^12.12^

DRIINN
la sveglia suona e un'altro giorno sta cominciando.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per una bella doccia!
L'acqua scorre e ripenso a quello che devo fare oggi...
Devo fare lezione tutta la mattina e poi vado a pranzo fuori con Luca...
Esco dalla doccia, mi copro con un asciugamano e mi dirigo in camera...
Apro l'armadio e penso a cosa indossare...
-mmh vediamo un po... un bel vestito corto fino al ginocchio e le mie belle decolté. Va bene!-
Mi guardo allo specchio e mi vedo diversa
È ormai quasi un anno che mi frequento con Luca...
Mi trovo bene. Finalmente sono felice dopo tanto tempo.
Suona il mio telefono e rispondo.
-ei amore! Esco subito!-
Chiudo la chiamata ed esco da casa.
Lo trovo appoggiato alla sua vespa e mi guarda sorridendo .
-Buongiorno amore!- dice sorridendo e io mi avvicino per dargli un bacio a stampo.
-buongiorno! Andiamo?-
-certo!-
Monto su e mi aggrappo a lui per non cadere. Sembra quasi una metafora.
Un anno fa mi sono aggrappata a lui per non soffrire più e per non stare male più per Giovanni e non sono caduta. Sono rimasta in piedi con lui accanto felice.
Arriviamo in conservatorio e subito ci dividiamo per andare a fare lezione.
Entro in classe e inizio la mia lunga e stressante giornata di  lezione.
Verso ora di pranzo mi precipito fuori classe e mi incontro con Luca per andare a pranzo fuori.
-Allora dove andiamo a mangiare?-chiedo
-in un posto vicino perché devo iniziare presto lezione!- mi dice triste
-va bene non ti preoccupare!- dico sorridendo,mi basta anche solo un panino pur di stare con lui.
Arriviamo in un ristorantino molto semplice e ci sediamo ad un tavolino alla finestra...
-Vale senti ti andrebbe di venire ad una cena di beneficenza a cui sono stato invitato?!-
-Si perché no! Come devo vestirmi? Elegante??-
-si penso di si!!-
-e quando dovrebbe essere?-
-sabato sera!-
-va bene ho un giorno per comprare qualcosa!- dico ridendo e lui si unisce a me...

SALVE CHE CARINI LUCA E VALENTINA NON TROVATE?! COMUNQUE NON SO SE RIUSCIRÒ MA SE HO TEMPO PUBBLICHERÒ ANCHE IL CAPITOLO 13 MA NON È NIENTE DI CERTO. A PRESTO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart