Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    11/05/2015    3 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 WE'RE JUST US.
   

Salve a tutti!
Eccomi tornata con l'ottavo capitolo di WE'RE JUST US.
Perdonate la mia assenza ultimamente ma ho avuto problemi di salute,come sapete,e sono stata all'ospedale. Quando mi hanno dimessa,sono partita a Dublino per il mio compleanno(qualche giorno fa)e ho visto il mio ragazzo dopo tanto tempo,cercate di capire. Ora per l'operazione dovrò partire a Milano,per cui cercherò di aggiornare il più possibile in questi giorni. Insomma,come avrete capito è un periodo parecchio particolare.
Spero che vi piaccia il capitolo(aspetto con ansia i vostri commenti!),fatemi sapere mi raccomando. Premetto che per me è un capitolo molto speciale,non so nemmeno il perché a dir la verità,ma ci tengo davvero tanto.
Spero proviate quello che ho sentito io quando l'ho scritto.
Un abbraccio e alla prossima❤️


                  

Capitolo 8

Pov Kristen

Mi svegliai intontita per chissà quale motivo. Scesi le scale e...
"Senti bella ti ho detto che devo entrare.."
"Senti brutta,questa è casa mia e ieri quando sei andata via non ti sei degnata di salutare e stavi per rompere la porta,quindi non entri". Questa era decisamente la voce di Lizzie.
"Sai invece cosa mi stai rompendo tu?"
"Quelle che mi scaraventi tu ogni volta che ci vediamo?"
"Che succede?"chiese Claire,ignara quanto me.
"È venuta a trovarci la tizia ed io non voglio farla entrare"rispose Liz.
Oh no,non avevo nessuna intenzione di vederla/conoscerla. Sgattaiolai in cucina il più in fretta possibile.
"Robert non c'è,mi dispiace..."aggiunse Claire.
"Beh ripasserò più tardi.."
"Ma puoi anche non disturbarti,tranquilla che vivo lo stesso."concluse Lizzie sbattendo la porta.
"Ehm..buongiorno"disse Claire appena mi vide.
"Buongiorno..come va?"
"Diciamo che potr..."non riuscì nemmeno a concludere la frase,poiché Lizzie stava urlando-"brutta vacca di merda!" 
"Che hai Liz?" Era la sua voce quella che sentivo. 'Casa'.
Entrarono insieme in cucina-"ciao Kris..ti ho preso il cupcake che ti piace tanto,lo vuoi?"
Annuii come una bambina alla quale è appena stato offerto un viaggio a Disneyland,sapeva che non avrei resistito un secondo di più al mio cupcake. Me lo porse e rise-"beh quindi?"
"È venuta a trovarti la canterina,voleva entrare ma io ero contraria,così se ne è andata con la promessa di tornare. Giuro Rob,io giuro che,se torna,il camionista per investirla lo pago io"rispose Lizzie.
Robert la fulminò con lo sguardo-"e se dovesse tornare quale sarebbe il problema?"
"Quale sarebbe? Io rispetto la tua vita Rob e se la vuoi vedere fuori da qui,non sarò certo io a impedirtelo. Fatto sta' che in casa mia non ci entra. Non la sopporto..né io né tutto il resto della famiglia!"
Decisi di salire al piano superiore,la discussione stava iniziando a prendere un aspetto troppo familiare ed io non c'entravo niente. Sentii lo sguardo di Robert posato su di me,mentre andavo via.
"Zia!"
Riconobbi la vocina di Marlowe e mi voltai.
"Amore!"
"Da dove siete entrati?"chiese scioccata Claire.
"Doppie chiavi.."rispose Tom,come se fosse ovvio-"Marlowe voleva assolutamente vedere Kristen,così ho pensato di venire"
"Zia mi porti al Burger King? Ti prego,ti prego,ti prego!"
"Certo tesoro..mi devo preparare però"le risposi e vidi i suoi occhi brillare. Non riuscivo a dire di no a quella creatura adorabile.
"Ti vesto io! Sarai bellissima,vedrai..zio Rob,tu vieni con noi?"
Rimasi sconcertata da quella richiesta. Fortunatamente intervenne Tom-"amore credo che zio debba fare delle cose..uscirete insieme un altro giorno"
"Sì certo..zio usciva con me solo quando stava con zia Kris. Non gli interesso più.." Una lacrima rigò il suo piccolo volto;la raccolsi prontamente.
"Marlowe senti..a volte succedono delle cose che nemmeno noi vorremmo accadessero,però la vita deve andare avanti. Sono sicura che zio vorrebbe passare dei momenti con te ma evidentemente la sua vita ora è cambiata e non ne trova il tempo. Ciò però non vuol dire che lui non ti voglia più bene,capito?"
Lei annuì debolmente-"e perché non viene con noi allora?"
"Perché magari ha qualche altra cosa da fare e se la fa velocemente poi avrete più tempo da passare insieme".
"Sicura?"
"Certo! Fidati di me"le dissi convincendola.
"Andate a prepararvi,inizio ad accendere la macchina,il Burger King ci aspetta"disse ad un tratto Robert.
Mi voltai e vidi i suoi occhi rossi,aveva la faccia disperata. Sapevo quanto teneva a quella piccola bambina e sentire quelle cose lo aveva distrutto.
"Davvero?!"esclamò,d'un tratto piena di vita,Marlowe.
Corse le scale il più velocemente possibile,tirando il mio braccio con sé-"dai zia,forza! Così perdiamo solo tempo.."
Inutile dire che fu una lotta che,ovviamente,lei vinse. Mi aveva costretto ad indossare un vestito fasciato nero che avevo prontamente abbinato con degli stivaletti dello stesso colore,prima che mi proponesse scarpe con il tacco. Mi raccolse i capelli con quello che lei definiva 'un bellissimo chignon' ed infine mi truccai leggermente. Scendemmo le scale e-"papà,papà guarda quanto è bella zia! Non è stupenda?"
"Beh sì,sta benissimo..si vede che sei mia figlia. Dallo stile,dico!"rispose Tom.
Ridemmo tutti.
"Andiamo?"chiese Robert.
Se ero davvero pronta non importava adesso,avrei fatto qualunque cosa per rendere felice Marlowe.
"Andiamo"risposi.

Pov Robert

Inutile dire che era stupenda,perché lo era davvero. Superava il confine della perfezione umana,come sempre d'altronde.
"Zio posso mettere un cd?"chiese Marlowe,interrompendo i miei pensieri.
"Certo amore"
"Allora ascoltiamo questo.."
Nemmeno il tempo di realizzare quale fosse il disco,che partì a tutto volume 'I'm falling in love for the last time'. Sentii il corpo di Kristen irrigidirsi ed il suo sguardo divenire di colpo serio,di ghiaccio.
"She's got these big green eyes and they're as wide as the moon. Yeah they can take you to bed without you leaving the room. I would kill just to be her man but she's too cool to give a damn.."Marlowe stava cantando a squarciagola. Mi chiedevo se quella bambina avesse un piano o se combinava tutto in maniera così naturale.
Fortunatamente arrivammo al Burger King il minuto dopo,per cui la situazione non durò a lungo.
Iniziammo a mangiare quasi subito,dato che il locale era quasi vuoto. 
"Zia guarda come ti sei ridotta!"urlò ridendo Marlowe.
La guardai e sì..aveva ragione! Era completamente inzuppata di salsa barbecue..iniziai a ridere fortemente. 
"Non vi azzardate a ridere! Smettetela subito! Sto solo mangiando e anche più veloce di voi,razza di lumache. Io mangio il panino caldo e voi no..ci guadagno!"
"La tua spiegazione non fa una piega!"la presi in giro ridendo.
Fece il finto broncio ed incrociò le braccia sul petto. 
"Oh andiamo..lo sai che adoro quando ti ingozzi"
Mi sorrise. Uno dei suoi sorrisi imbarazzati,di quelli con la testa china. Non mi ero reso conto di quello che avevo appena detto,non ci avevo riflettuto neanche un attimo ma contraccambiai il sorriso.
"Zio,come sei diventato famoso?"chiese Marlowe.
"Grazie a me!"rispose subito Kristen ridendo.
"Beh in un certo senso sì.."
"Togli 'in un certo senso'..."
"Ero andato a fare il provino solo perché volevo conoscere Kristen.."
"E poi vi siete innamorati?"chiese sognante Marlowe.
"No,no..o meglio,io lo ero ma lei era fidanzata.."
"Lo ero anch'io e lo sai,cretino"
"Ma se stavi con quella scimmia vivente!"
"Non offendere Mike,che non c'entra nulla...e in ogni caso alla fine ho scelto te"
"E poi vi siete baciati?"avevo quasi dimenticato che Marlowe fosse lì con noi.
"Dopo un bel po' di tempo.."
"E perché non vi siete sposati e non avete avuto dei bambini?"chiese ancora.
Kristen iniziò a tossire ed io non sapevo come rispondere.
Dopo un lungo silenzio,ci alzammo dal tavolo,presi Kristen da una parte e le chiesi-"ti va di andare a cena stasera?"
Mi sorrise. 
"sei davvero molto bella,okay..ma è un sì o un no?"
Il suo sorriso si fece più ampio ma non rispose. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken