Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    11/05/2015    3 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
 

Prima pena
 
Prologo
 
Jongkook passeggia per la strada, è sera e ama camminare. Mentre passeggia però, accidentalmente da una spallata ad un ragazzo che gli passa di fianco. Si ferma per chiedere scusa ma il ragazzo è intento a prenderlo a pugni. Cerca di dimenarsi, ma Jongkook è debole. Sono in due e la superiorità numerica fa tanto.
 
Suga è nella sua stanza, seduto sul letto che pensa…pensa e pensa, mentre gioca con l’accendino, prima la accende e poi la spegne. Scuote la testa, buttandosi con il corpo all’indietro sul letto. Stanco ormai di tutto, esce dalla stanza per poi tornare con una tanica di benzina. Inizia a spargerla per tutta la stanza e poi da fuoco.
 
V è seduto a terra, davanti alla porta di qualcuno. Si alza, si mette il cappuccio della sua felpa e cammina. Mentre passa davanti alle innumerevoli porte, sente in lontananza una coppia che litiga, così decide di andare a vedere. Quando spia, vede un uomo che schiaffeggia pesantemente una donna. Non ci pensa due volte e prende la bottiglia che si trova a terra e corre nella stanza, spaccandola sulla testa dell’uomo. Dopodiché continua a colpirlo in prossimità dello stomaco con la bottiglia rotta. Lo colpisce fino a quando non lo vede accasciarsi a terra.
 
J-hope è in bagno che si guarda allo specchio. Si tocca il volto con le dita, si osserva per poi aprire l’anta dello specchio e prendere uno scatolo con delle pillole. Ne butta giù 4 senza pensare, mentre guarda il suo riflesso nell’acqua del lavandino. Sceglie così di camminare sotto il sole caldo di quella mattinata, e dopo una lunga camminata cade a terra, stremato per colpa anche delle troppe pillole.
 
Jimin è vestito, immerso in una vasca piena di acqua. Continua a girarsi e a rigirarsi, formando onde che finiscono fuori dalla vasca. Poco dopo però, ha un foglio in mano che brucia. Lo osserva mentre brucia e diventa nero. Dopo aver lasciato il foglio, ricopre la sua testa di acqua, cercando così di annegare.
 
Jin è seduto sul letto, mentre una lacrima scende dal suo viso. Ha dei petali di fiori in mano, si alza e li poggia dove il sole forma, con i suoi raggi, un cerchio sul pavimento della stanza. D’un tratto i petali prendono fuoco, mentre Jin li guarda che diventano cenere.
 
RapMonster lavora al benzinaio, come ogni altro giorno. Finisce con una macchina e inizia con un’altra. Mette la benzina e prende i soldi. Tutti i giorni la stessa merda, come se non bastasse tutto il resto….
 
 
 
Pov Aurora
 
E’ sera a Seoul. Cammino ed entro in una specie di ristorante. Ho una gran fame e ordino a caso ciò che è sul menù, senza dare troppa importanza al prezzo.

Appena detto il mio ordine al ragazzo, appena se ne va, la mia attenzione viene catturata da un gruppo di ragazzi che stanno ridendo e scherzando: sono in sette e sono a due tavoli da me. Si buttano le patatine addosso mentre ridono e scherzano come dei pazzi.
A un certo punto uno dei sette, sale sul tavolo e spazza tutto via con i piedi facendo ridere ancora di più i suoi amici.

Mentre però li osservavo con un sorriso sulle labbra, notai che uno dei ragazzi mentre rideva e scherzava, distrattamente mi guardava e sorrideva. Rimasi quasi qualche secondo ad elaborare la situazione: tutti e sette i ragazzi brillavano di luce propria e quel ragazzo dal sorriso magnifico mi stava sorridendo, mentre rideva e scherzava con i suoi amici.

Appena mi resi conto che mi stava ancora osservando, spostai lo sguardo sul mio tavolo e vidi il cameriere appoggiare su di esso ciò che avevo ordinato, così senza aspettare iniziai a mangiare. Appena finii di mangiare e mi voltai nuovamente verso il tavolo dove erano i sette ragazzi e lo vidi vuoto, un senso di tristezza invase il mio corpo. Scossi la testa e subito mi alzai e me ne andai.

Le strade di Seoul di notte possono essere davvero pericolose, facevo sempre attenzione a dove andavo e tenevo sempre gli occhi ben aperti.
Appena sentii rumori provenire da una stradina, subito corsi a vedere, e appena vidi un paio di ragazzi prendere a pugni un solo ragazzo, iniziai a urlare.

“Ei!” dissi correndo, appena i due ragazzi mi videro scapparono via con la coda fra le gambe.

Mi fiondai subito sul ragazzo che era a terra. Lo guardai bene: aveva il labbro spaccato, segni sul collo e si toccava la parte dello stomaco mentre continuava a digrignare i denti per il dolore.

“Ei…ei guardami” dissi cercando di attirare la sua attenzione. Capelli neri e occhi marroni. Appena mi vide mi sorrise lievemente. Alzò piano la mano e mi toccò una guancia. Rimasi immobile appena mi toccò.

“Non sei un miraggio” disse a voce bassa sorridendomi. Subito lo aiutai ad alzarsi.

“Andiamo via da qui” dissi aiutandolo a camminare.

Lo portai con fatica alla mia macchina, lo feci sedere e subito mi diressi a casa.
Lo portai dentro casa mia, e appena vide il divano ci si buttò sopra, sospirando pesantemente.
Sembrava essersi calmato e appena vidi che si era addormentato, mi avvicinai e appena gli alzai la maglia vidi un’enorme macchia violacea su tutta la parte degli addominali.

Per quanto tempo lo avranno pestato?



ANGOLO SCRITTRICE: Ed eccomi qui con una nuova fan fiction *____* spero che vi piaccia, ovviamente l'illuminazione mi è venuta grazie al nuovo video di I Need U(original version) dei BTS. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate anche se è solo l'inizio. Spero vi piaccia e aspetto vostre recensioni, non deludetemi ;)


BTS

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen