Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection5647    11/05/2015    0 recensioni
Immaginate un giorno in cui voi fate la solita cosa,andate a scontrarvi con la persona più improbabile e da lì inizierà l'avventura. E' quello che succederà a Cristina e a Harry,rimarranno amici o confesseranno il loro amore? Se volete scoprirlo leggete la storia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry Mi svegliai e aprii lentamente gli occhi, girai la testa e trovai una scena tenerissima: Cistina aveva la testa appoggiata sul mio petto, con le mani sotto alla sua testa e con le labbra leggermente aperte dove uscivano leggeri sospiri. Chissà a cosa stà sognando? Mi spostai ed uscii dal letto, andai in bagno: mi lavai la faccia e mi pettinai i capelli; uscii e andai giù in cucina. Trovai i ragazzi seduti a fare colazione. << Buongiorno >> li salutai << Buon giorno >> ricambiarono Presi dei biscotti e un bicchiere di latte, mi sedetti anch'io ed iniziai a mangiare. << Che ore sono ? >> chiesi << Le 11:00 >> rispose Liam << La Cri si è svegliata ? >> doamndò Niall Scossi la testa. << Si alzerà verso l'ora di pranzo >> ridacchiò Alle Quasi mi strozzai con il latte. Mi alzai e andai a prepare la colazione per Cristina, la presi e salii le scale. Pov Cri Ero in un salotto arredato in stile moderno con la vista del centro di New York, con me c'era Harry. Indossava solo dei pantaloni grigi della tuta, io invece indossavo una delle sue camice: azzurra a scacchi; mi sorrise e io ricambiai. Si avvicinò e mi buttò su un divano, mi salì sopra ed iniziò a farmi il sollettico, risi e mi dimenai ma lui continuò ridendo. Dopo un po si fermò, mi guardò intensamente; mi incantai a guardare quel verde smeraldo che ogni volta che lo guardavo mi toglieva il fiato. Si avvicinò lentamente e mi baciò, appoggiò la sua mano sulla mia guancie e io misi le mie mani intorno alla sua vita; ci baciammo dolcemente. Quel bacio era qualcosa di irreale, quasi magico e forse era tutto quello che ho sempre desiderato. Mi svegliai di colpo: agitata e sconvolta. Quel bacio è stato il miglior bacio che io abbia dato, ho sentito i fuochi d'artificio e le farfalle allo stomaco...una sensazione che fa oltre l'immaginazione. Dal distorgliermi dai pensieri fu Harry che entrò dalla porta con in mano un vassoio. << Buongiorno Belladdormentata >> mi prese in giro << Giorno >> ricambiai << Eccò quì la tua colazione piccola >> disse appoggiando il vassoio sulle mie gambe << Grazie >> lo ringraziai Gli diedi un bacio sulla guancia e in quel momento sentii le stesse sensazioni che ho sentito nel sogno. Se fossi innnamorata di Harry? Vuol dire che i ragazzi e Katy avevano ragione? Mille domande e neanche una risposta. Iniziai a mangiare e Harry si sedette diafianco a me. Finito di fare colazione mi alzai e andai in bagno: mi lavai la faccia e i denti; ritornata in camera, trovai Harry pronto per uscire << Dove vai? >> domandai << Aspetto te, dato che dobbiamo uscire >> rispose fissandomi Iniziai a non riuscire a reggere il suo sguardo, così abbassai la testa, si avvicinò e con due dita mi tirò su il mento. Mi incantai a guardarlo. << Tutto okay ? >> domandò preoccupato << Certo >> gli feci l'occhiolino << Mi potresti chiamare Alle e Louis >> chiesi << Sì. Perchè? >> << Non ti preoccupare >> lo assicurai Uscì, presi la mia borsa ed entrai in bagno: mi tolsi il pigiama e indossai: canottiera bianca, camicia celeste, jeans skinny neri, scarpe con il tacco blu, collana con croce e borsa marrone; non mi truccai e mi feci una coda. Usci dal bagno e mi sedetti sul letto. Pov Alle Ero in bagno e intanto mi stavo vestendo: Jeans skinny, corpetto bianco, collana oro con decori, borsa bejeu e scarpe con tacco marroni. Lasciai i capelli i capelli sciolti, uscii e sentii bussare alla porta. << Avanti >> accolsi Entrò Harry << La Cri vi vuole vedere >> disse << Perchè? >> domandò Louis << Non lo so >> Andammo nella camera, entrati vidi la Cri seduta sul letto. << Stai bene? >> chiesi preoccupata Annuì << Devo parlarvi. Louis puoi andare a chiamare gli altri tranne Harry? >> domandò Louis annuì e uscì. Dopo un minuto era ritornato con LIam, Zayn e Niall, ci sedemmo tutti sul letto e aspettammo che la Cri ci spiegasse il motivo della sua convocazione. Pov Cri Era strano averli chiamati, am comunque dovevo farlo. << C'è qualcosa che non va? >> iniziò Zayn << Si...cioè no...non lo so >> dissi esasperata << Riguarda tu e Harry? >> disse Louis, anche se sembrava più un'affermazione che una domanda Annuii. Gli raccontai tutti i miei sentimenti che provo per lui dal nostro incontro al sogno di oggi. << Tu credi di amarlo? >> chiese Alle << Non lo so >> sbuffai << Forse il problema è che tu non ammetterlo, perchè hai paura di perdere Harry >> afferò Zayn Rimasi spiazzata dalla sua affermazione. << Io- >> venni interrottta dalla porta che venne aperta e che entrò Harry << Cosa succede qua' >> domandò leggermente arrabiato << Niente. Adesso andiamo >> ripose velocemte Niall alzandosi Ci scruò ognuno, ci alzammo tutti e ci dirigemmo fuori. ----------------------------------------------- Oggi ci c'eravamo divertiti un sacco: saimo andati a fare shopping, a mangiare al Mc Donald, a bere a Strarbucks e a giocare a calcio Centrel Park. Stavamo tornando indietro dal parco che una fan fermò Harry. << Ciao Harry...volevo chiederti...se tu...volevi fare una foto con me? >> chiese dolcemente La trovai tenera. << certo. Come ti chiami >> lo trovai dolcissimo << Sarah >> rispose timida Ho sempre adorato la dolcezza di Harry verso le persone. << Ci potresti fare una foto Cri? >> mi chiese Harry risvegliandomi dai pensieri << Certo >> Presi il telefono della ragazza e scattai due foto. << Ecco >> annunciai Ridiedi il telefono e lei abbarcciò Harry. << Posso farvi una domanda? >> chiese a me e a Harry Annuimmo. << Voi due state insieme? >> continuò << No no, siamo solo migliori amici >> rispondemmo velocemente imbarazzati << Mh...stareste bene insieme >> Ci salutò e se ne andò. Ci guardammo per un paio di secondi, ma nessuno dei due proferì parola, ci incamminammo e ritornammo a casa, le parole della fan mi si ripetevano nella mente. Io e Alle salutammo i ragazzi, salimmo sulla mia macchina e ritornammo a casa. Pov Harry Rientrati a casa, salii subito in camera mia, ignorando le urla di Louis che mi chiamava. Presi il mio telefono e digitai il numero di mia madre; ne avevo bisogno, avevo bisogno di parlarle. Da quando quella fan mi ha detto che starei bene con Cristina mi sentii strano, come se lo volessi. Dopo tre squilli sentii la voce di mia madre. << Ciao mamma >> la salutai<< Ciao tesoro. come stai? >> la sentii molto allegra<< Bene, ti devo chiedere un consiglio >>Lei conosceva Cristina, le avevo parlato molto di lei e glielo avevo fatta conoscere.<< Certo >> confermòLe raccontai tutto quel che sento quando sto con lei.<< Posso dirti il mio consiglio? >> << Sì >><< L'ami, nei sei innamorato da impazzire, l'ho capito quando mi parlai di lei: i tuoi occhi scintillano, poi Gemma si lamenta che parli troopo di Cristina. Se fossi in te glielo direi, penso che anche lei provi lo stesso >>Mi sentii strano alle sue parole.<< Non lo so mamma...io non voglio rovinare la nostra amicizia, noi siamo super migliori amici >> ammisi con un po di insicurezza<< lo so che lo siete, ma non credo che il vostro cuore dica lo stesso >> Rimasi in silenzio.<< Adesso devo andare, ci sentiamo, pensa a quello che ti ho detto Harry >> continuò<< Okay. Ciao mamma >> chiusi la chiamata Mi stesi sul letto e cercai di rilassarmi anche s'era difficile. Sapete quando volete ammetere una cosa ma qualcosa vi blocca? In questo momento lo sto provando. Vorrei avere le idee chiare su questa faccenda. Chiusi gli occhi e cercai di non pensare, dopo cinque minuti mi addormentai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection5647